annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta sorgente.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta sorgente.

    Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
    Considera che non utilizzando nessun materiale originale non andiamo a violare nessun diritto d'autore. Il software che usiamo e' rilasciato sotto licenza GPL. Sul sito di RoC sono hostate le patch del gioco la cui distribuzione e' legale.
    Abbiamo cercato di prendere tutte le misure necessarie per non andare a violare nessun copyright e per essere conformi alle leggi italiane (che sono quelle che valgono anche sopra a tutte le EULA possibili).
    Scusate visto che rilasciate il software sotto licenza Gpl vorrei chiedere se posso avere o dove posso scarcare il codice sorgente dell' software da voi sviluppato.

  • #2
    attendo una risposta almeno...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
      attendo una risposta almeno...
      Up.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
        Scusate visto che rilasciate il software sotto licenza Gpl vorrei chiedere se posso avere o dove posso scarcare il codice sorgente dell' software da voi sviluppato.
        Il software non e' sviluppato da noi percio' non lo distribuiamo.
        Il nome non lo posso mettere perche' il forum lo censura quindi nn posso girarti il link diretto ma se vai sul server status di roc trovi il nome e con google trovi la hp
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
          Il nome non lo posso mettere perche' il forum lo censura
          Esiste snipurl.

          Commenta


          • #6
            Comunque il software emulatore su cui si basa RoC non è Open Source, è da poco diventato closed.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              cioè è in vendita?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Comunque il software emulatore su cui si basa RoC non è Open Source, è da poco diventato closed.
                L'ultimo checkout dall'SVN che ho visto risulta ancora la licenza GPL Versione 3. Da quando e' diventato closed source ?
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  Esiste snipurl.
                  Grazie della dritta
                  Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X