ma non fai prima a editare tu, che sei admin?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rimozione censura
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioIo sempre in modo sereno vorrei chiedere, ho saputo di molti shard unofficial costretti a chiudere perchè illegali, cosa differenzia RoC da uno di quegli shard? Ripeto è curiosità personale, niente di diffamatorio dato che per anni ho giocato su questo server.
Considera che non utilizzando nessun materiale originale non andiamo a violare nessun diritto d'autore. Il software che usiamo e' rilasciato sotto licenza GPL. Sul sito di RoC sono hostate le patch del gioco la cui distribuzione e' legale.
Abbiamo cercato di prendere tutte le misure necessarie per non andare a violare nessun copyright e per essere conformi alle leggi italiane (che sono quelle che valgono anche sopra a tutte le EULA possibili).Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
non edito per tre motivi:
1- non abbiamo nulla da nascondere
2- è giusto che le persone siano responsabili per quello che scrivono
3- il post fatto, ovviamente, fa prova della diffamazione (ah, non state ad editarlo voi, perchèè già stato salvato, ovviamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioI server definiti "illegali" secondo la Blizzard erano hostati all'estero. Negli USA poi con il DMCA fanno chiudere chi vogliono ma da noi il DMCA non ha nessun valore. Per ora qui in Italia non abbiamo notizie di realm fatti chiudere su minacce della casa madre.
Considera che non utilizzando nessun materiale originale non andiamo a violare nessun diritto d'autore. Il software che usiamo e' rilasciato sotto licenza GPL. Sul sito di RoC sono hostate le patch del gioco la cui distribuzione e' legale.
Abbiamo cercato di prendere tutte le misure necessarie per non andare a violare nessun copyright e per essere conformi alle leggi italiane (che sono quelle che valgono anche sopra a tutte le EULA possibili).
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggionon utilizziamo materiale della Blizzard
Scusate.
Commenta
-
Scusate se intervengo, forse c'entra relativamente poco con quanto detto sopra, ma credo sia il luogo ideale per togliermi una curiosità.
Gwineth, credevo di essere io il tuo preferito, che ci fosse del feeling tra noi e invece ora vuoi denunciare anche Evangelion (ma chi è?!). Che ne è stato di tutte le nostre email botta/risposta ? Solo un passatempo?
Sono sinceramente deluso, mi sento come se mi avessi solo usato.
E scusate l'intrusione.Ultima modifica di w00000fz; 20-09-2007, 15:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiook, 24 ore di tempo da adesso per le pubbliche scuse.
State esagerando, ricordo che anche su UOD è stato fatto un 3d del genere, ci siamo fatti due risate ed è finita lì, forse ha sbagliato a sparare a zero sul server ma ciò non toglie che molti utenti si sono domandati quetsa cosa, persino io che non ho mai giocato a W.oW e che ho saputo dei provvedimenti Blizzard... poi non metterei neanche di mezzo il diritto penale, quello che si dice su Internet si sa che valenza penale ha ( studio giurispudenza non parlo a vanvera ), ci sono molti siti dai contenuti ai limiti o del tutto illegali che non vengono toccati, e denunciare un player per una frase su una community dove ci conosciamo un po tutti è innanzi tutto una grossa delusione...
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiook, 24 ore di tempo da adesso per le pubbliche scuse.
io direi anche di crocifiggerlo in sala mensa visto che ci siamo
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggionon edito per tre motivi:
1- non abbiamo nulla da nascondere
mi sembrava solo paradossale, da qui la mia domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggioio direi anche di crocifiggerlo in sala mensa visto che ci siamo
Sia per sto reply che per tutto il 3d.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta