annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimozione censura

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
    quindi, ribadisco, mi aspetto pubbliche scuse, visto che a termini legali quello che stai facendo è passibile di denuncia penale per diffamazione
    Io dico che si sta esagerando ora. :\

Commenta

ripeto: visto che le accuse portate sono pubbliche e hanno valenza in italia per il diritto penale, attendo pubbliche scuse e non banno gli account per diffamazione solo per permettere a queste scuse di arrivare, onde evitare altri provvedimenti più pesanti

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        ripeto: visto che le accuse portate sono pubbliche e hanno valenza in italia per il diritto penale, attendo pubbliche scuse e non banno gli account per diffamazione solo per permettere a queste scuse di arrivare, onde evitare altri provvedimenti più pesanti
        E per quale motivo? Lui ha fatto leggere il disclaimer della Blizzard, che pareva fosse (e forse è, non so) la verità. Ora, pure se avete trovato vari modi e sottomodi per passare quelle scritte, non vuol dire che dovete fare ste menate sulle affermazioni sostanzialmente semi-azzeccate.

Commenta

Io non ci trovo niente di diffamatorio, Cry ha voluto segnalare il disclaimer della Blizzard e in effetti leggendolo nascono alcuni dubbi, ma da lì a dire che Evangelion/Cry ha avuto un comportamento diffamatorio a Gn, non mi sembra giusto.

Edit: aggiungo inoltre che la sezione si chiama appunto IDEE, CRITICHE E CONSIGLI, se poi denunciamo il primo utente che critica, il nome dovrebbe essere IDEE E CONSIGLI, le critiche andrebbero accolte con elasticità mentale, senz'offesa
          Ultima modifica di Veuyon; 18-09-2007, 23:42.

Commenta

Commenta

Il diffamatorio e' scrivere su un forum pubblico che hostiamo un server illegale senza avere alcuna prova... Con il tono usato poi... C'e' modo e modo di fare delle critiche.

...Inoltre l'EULA linkata e' quella per gli USA e non per l'Europa...
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                Il diffamatorio e' scrivere su un forum pubblico che hostiamo un server illegale senza avere alcuna prova... Con il tono usato poi... C'e' modo e modo di fare delle critiche.
                metto da parte il fatto che io non vedo diffamazione da parte di cry, e passo alle domande.

1) l'eula per l'Europa del gioco w*w, e i relativi "terms of use" sono in grado di produrre effetti giuridici?

2)se io volessi giocare nello shard hostato da gamesnet, come dovrei interpretare le seguenti regole dei Terms of Use?

Only Blizzard Entertainment or its licensees have the right to host World of ********! Accordingly, you may not host, provide matchmaking services for, or intercept, emulate or redirect the communication protocols used by Blizzard Entertainment as part of World of ********, regardless of the method used to do so. Such prohibited methods may include, but are not limited to, protocol emulation, reverse engineering, modifying World of ********, adding components to World of ********, or using a utility program to host World of ********.
                The Game installs computer software (hereafter referred to as the “Game Client”) onto your hardware to allow you to play the Game through your account with the Service (your "Account").

ovviamente se doveste intendere nelle mie parole toni calunniatori o diffamatori, sappiate che sto solo facendo domande in modo sereno

Commenta

Io sempre in modo sereno vorrei chiedere, ho saputo di molti shard unofficial costretti a chiudere perchè illegali, cosa differenzia RoC da uno di quegli shard? Ripeto è curiosità personale, niente di diffamatorio dato che per anni ho giocato su questo server.

Commenta

Il diffamatorio e' scrivere su un forum pubblico che hostiamo un server illegale senza avere alcuna prova...
                    ... e nessuno mi ha dato prove concrete che non lo sia, eh.

Quando vedrò prove tangibili (e non solo parole non supportate da niente) che mi smentiranno pienamente chiederò sicuramente scusa, di sicuro non prima.
                    Ultima modifica di Evangelion03; 19-09-2007, 18:59.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      1) l'eula per l'Europa del gioco w*w, e i relativi "terms of use" sono in grado di produrre effetti giuridici?
                      Fino a quando tu non vai a violare i diritti d'autore (reclamando quindi che hai prodotto un qualsiasi bene/servizio quando in realta' lo hai copiato senza autorizzazione) grossi problemi ne avrai. Anche se la Blizzard dovesse intimare di chiudere la baracca in realta' legalmente puo' fare poco se non usi nessun tipo di materiale loro.
                      Reign of Caos e' basato su codice scritto da zero quindi non ci puo' essere traccia di codice originale.
                      2)se io volessi giocare nello shard hostato da gamesnet, come dovrei interpretare le seguenti regole dei Terms of Use?
                      Con la tua copia del gioco ci puoi fare cio' che vuoi purche' quello che ci fai non rechi danno ad altri (o a te stesso). Quella copia e' di TUA proprieta'. Funziona nello stesso modo dei libri: puoi leggerli, strappargli le pagine, sottolineare le frasi o scarabocciarlo tutto e farci disegnini osceni. Nessuno mai ti potra' dire qualcosa. Diverso e' il discorso se hai fotocopiato il libro (o nel nostro caso se hai copiato il programma). Questa pero' e' tutta un'altra storia.
                      ovviamente se doveste intendere nelle mie parole toni calunniatori o diffamatori, sappiate che sto solo facendo domande in modo sereno
                      Infatti io ho inteso che sono domande tranquille

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                        ... difatti nessuno mi ha dato prove concrete che non lo sia, eh.
                        Se uno sostiene che una cosa e' illegale deve mostrare le prove dell'illecito. Non e' certo la controparte chiamata in causa che deve dimostrare di essere nel giusto. Si chiama presunzione di innocenza.

Commenta

Scusate non credevo di sollevare un tale polverone aprendo questo 3d
                          Avevo fatto quella proposta solo per rendere più comoda la scrittura del nome del gioco.

Commenta

Se uno sostiene che una cosa e' illegale deve mostrare le prove dell'illecito.
                            Già fatto.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                              Già fatto.
                              Non mi pare...

Hai solo linkato una EULA (per gli USA e nemmeno per l'EU tra le altre cose) che non ha nemmeno validita' per noi visto che non utilizziamo materiale della Blizzard. Percio' anche le tue sono solo parole non supportate da niente...

Commenta

ok, 24 ore di tempo da adesso per le pubbliche scuse.

Commenta

Sto operando...
                                X