annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga mi serve aiuto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga mi serve aiuto!!

raga ho un problemone penso vuoi sappiate quanto sia affezzionato a UOitalia solo che voglio assolutamente una flat cosicche possa fare l'abbonamento annuale e mi metta apposto la coscenza
    premetto che nn sono coperto da NESSUNA adsl (strano ma vero)
    per favore datemi dei consigli su flat con possibilmete link o numero i tel plz plz plz plz plz plz
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Hai sbagliato forum... cmq...
    Hai la "FORTUNA" di avere un modem 56k (se non ho capito male). Aiuta GN collegandoti con il numero magico e addirittura sarà meglio che farsi Premium, così: non fai buttare Mb (che si presuppone non utilizzerai) a GN, non avrai mai un filo di lag (o quasi).
    Spero di non aver detto cavolate.
    Alphabit (Gigante) pensaci tu!

Commenta

io credo ke ormai l'unica flat x 56k sia quella di libero sogno ke xo non è flat 24h ma solo dalle 8 alle 8 mi sembra quindi non è conveniente x ki gioca a uo

Commenta

LO SO,lo ho gia usato..solo che mi connetto troppo e mi viene una bolletta assurda...e tralaltro avverto alphe che la connesione a GN mi ha fatto qualche scherzetto del tipo lag....
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

scusa?? ripeti?? in cosa consiste? hai anche un link?

Eulero.

Commenta

www.prendilodietro.subito

Add IcQ

Welcome to the real world

Commenta

asd

Eulero.

Commenta

Ke te frega della bolletta assurda tanto paga il papi!!!!!

E poi kredo ke se usi la connessione GN la bolletta nn sara' assurda, ma un po' meno assurda!!!!!

Cmq sempre assurda, quindi , a buon intenditor poke parole!!!!

Pagati il premium e sta tranquillo!!!

"Antica Scuola GDR Vaglina"
                -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

Prima di avere l'adsl usavo libero,che cmq conviene....ti puoi connettere dal lunedi al venerdì dalle nove di sera alle otto di mattina mentre il sabato e la domenica dalle 4di pome alle 8 di mattina.
                  Ciau
                  Originally posted by Lilith la Vampira

Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..

Commenta

Scomparirà del tutto anche Libero Sogno .....

Commenta

Sto operando...
                    X