annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo il vbullettin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo il vbullettin

Volevo sapere come mai gn è ancora al 3.6.5.
    Premetto, però, che di questa roba davvero non ne capisco nulla.
    Però a leggere ancora ci riesco, quindi ci provo ugualmente.
    Dicevo, tutta gn dovette abbandonare i nick per questioni di sicurezza riguardo al cambio versione del vbullettin che passò al 3.6.5.
    Ieri per sbaglio noto che ngi è al 3.6.7 e non hanno mai avuto il problema di dover abbandonare i nicknameS perchè altrimenti ne andava a discapito la sicurezza del paese.

Volevo solo sapere (per mera curiosità) perchè gn è al 3.6.5 senza nicknameS mentre ngi è al 3.6.7 co sti benedetti nick li al loro posto da secoli.

Ciao

(l'estate è finita, un bel thread spacca-palle ci voleva proprio, non potete dire di no)
    sono fuggito da gn

guarda, Alessio, il nostro tecnico, torna dalle ferie il 10 settembre
    so che ci sono motivi tecnici e di sicurezza, ma è meglio se aspetti lui per una risposta adeguata

Commenta

Trip:

io invece approfitto per domandare una cosa:
      si potrebbe aggiungere la possibilità di utilizzare, ad esempio, firme in flash?
      So che magari tu non saprai rispondermi, per questo lascio questo post come una sorta di memorandum per Alessio.

Commenta

Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
        Volevo sapere come mai gn è ancora al 3.6.5.
        Premetto, però, che di questa roba davvero non ne capisco nulla.
        Però a leggere ancora ci riesco, quindi ci provo ugualmente.
        Dicevo, tutta gn dovette abbandonare i nick per questioni di sicurezza riguardo al cambio versione del vbullettin che passò al 3.6.5.
        Ieri per sbaglio noto che ngi è al 3.6.7 e non hanno mai avuto il problema di dover abbandonare i nicknameS perchè altrimenti ne andava a discapito la sicurezza del paese.
        VBulletin in realta' ora e' alla release 3.6.8
        L'aggiornamento e' in arrivo. Avendo avuto anche altre attivita' da portare avanti sono rimasto un po' indietro e in queste release hanno introdotto dei cambi a livello di template grafici che vanno adattati ai nostri (e questo e' il lavoro piu' lungo).
        Volevo solo sapere (per mera curiosità) perchè gn è al 3.6.5 senza nicknameS mentre ngi è al 3.6.7 co sti benedetti nick li al loro posto da secoli.
        Non appena avro' finito di adattare i template grafici l'aggiornamento avra' luogo.
        Per quanto riguarda i nickname sono stati tolti perche' creavano piu' problemi di quanti ne risolvessero.

Per curiosita' sono andato a vedere il forum di NGI. L'unica differenza con noi e' che le username le chiamano nickname. Per il resto il VB e' quello di serie quindi (almeno sul forum) non esiste username e nickname come avevamo noi (logghi con username ed i post appaiono con il nickname). Almeno io non ho visto nulla di tutto cio' se mi girate un paio di link ve ne sarei grato.

Spero di essere stato esauriente.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
          Trip:

io invece approfitto per domandare una cosa:
          si potrebbe aggiungere la possibilità di utilizzare, ad esempio, firme in flash?
          So che magari tu non saprai rispondermi, per questo lascio questo post come una sorta di memorandum per Alessio.
          E' una cosa gia' chiesta. Attualmente pero' non e' possibile. Non e' escluso che in futuro la cosa si possa fare.

Commenta

grazie

Commenta

Tecnico, siamo proprio sicuri sicuri che non si possa dividere "Display Names" da "Usernames"? Mi suona assai strano che vB col passare del tempo abbia perso questa peculiarità tanto amata.

PS: Sono passati mesi, ora me lo cambiate 'sto nome? Please.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                Tecnico, siamo proprio sicuri sicuri che non si possa dividere "Display Names" da "Usernames"? Mi suona assai strano che vB col passare del tempo abbia perso questa peculiarità tanto amata.
                Non e' una peculiarita' di serie del VB ma bensi' una patch sviluppata da un utente. Questa patch era insufficente per i nostri usi ed infatti ho dovuto scrivere parecchio codice per poterla asservire alle nostre necessita'.
                Uno dei problemi che sono venuti fuori e' che questa patch non e' stata piu' aggiornata e dal VB 3.6.0 non e' piu' compatibile.

Commenta

Che? Io quando installai vB in locale avevo di default quell'opzione.

Commenta

Sto operando...
                  X