annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un'idea approposito della fragpass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un'idea approposito della fragpass

dunque si sa [almeno da quello che ho visto] che uno dei problemi di bassa popolarita' dei server e' dovuta alla fragpass...
    io mi chiedevo... perche' non creare un programmino che se ne sta in tray buono buono che faccia il login a gn automaticamente e che rilevi la fragpass inserendola nel server in questione?
    il programmino si scarica automaticamente al momento della registrazione ed e' valido soltanto per chi usa un'account di gn...

ditemi cosa ne pensate... [l'ho scritta un po' in fretta quindi se ci sono punti non chiari icq ]

p.s.: non cazziatemi se qulcuno ha gia scritto l'idea ed e' stata gia bocciata

LoL praticamente e come se nn ci fosse, e se ti fanno entrare nel sito ogni volta per la fragpass un motivo ci sta....... a buon intenditore...
    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
    supremo: ma che ***** stai dicendo
    So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

bassa popolarita' dei server e' dovuta alla fragpass
      Uhmmm. Ti correggo, e ti serve anche da risposta

Il basso utilizzo dei server FRAG FREEGUL, vorrai dire. Cosa ben diversa da quella che hai scritto .

Commenta

Già...parecchia gente è scoraggiata dall'iscrizione al gul. Non si sa se è un bene o un male...boh ^^

Commenta

Sto operando...
        X