annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema E-mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema E-mail

non riesco a loggare su msn perchè mi dice dati falsi ... adesso vorrei cambiare e-mail nel mio profilo su gamesnet e dice che devo confermare il cambio e-mail dal mio contatto vecchio,ehm ...cosa posso fare?

postare nel forum giusto.

Commenta

Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
      postare nel forum giusto.
      ma almeno rispondimi che devo fare...

Commenta

Contattare Gwineth ... che sarà in ferie ed avrà di meglio da fare
        Dexter Morgan

Commenta

.

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
          non riesco a loggare su msn perchè mi dice dati falsi ... adesso vorrei cambiare e-mail nel mio profilo su gamesnet e dice che devo confermare il cambio e-mail dal mio contatto vecchio,ehm ...cosa posso fare?
          certe volte su msn la password scade ... prova ad andare su www.msn.it poi ad andare sulla casella hotmail e cliccare nella scritta password dimenticata... fai la domanda segreta e hai denovo la psw

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
            ma almeno rispondimi che devo fare...
            se avessi saputo con certezza quello che va fatto te lo avrei scritto
            ti ho spostato il thread in modo che venisse letto da un admin di gn, gli account sono di Gn e non di uoitalia come potrebbe sembrare, per farti avere la porcedura giusta per il cambio email.

Commenta

Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
              se avessi saputo con certezza quello che va fatto te lo avrei scritto
              ti ho spostato il thread in modo che venisse letto da un admin di gn, gli account sono di Gn e non di uoitalia come potrebbe sembrare, per farti avere la porcedura giusta per il cambio email.
              allora attendo

Commenta

mandami via email la scansione di un documento di identità, così provvedo al riconoscimento dati e metto il tuo nuovo indirizzo email nell'account

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  mandami via email la scansione di un documento di identità, così provvedo al riconoscimento dati e metto il tuo nuovo indirizzo email nell'account
                  ehm ho quasi 14anni ... credo che il documento di identità non lo ho. vuoi codice fiscale?
                  Ultima modifica di Emanuele9dglo; 01-08-2007, 20:54.

Commenta

codice fiscale e tesserino sanitario vengono fatti alla nascita e vanno benissimo

Commenta

Sto operando...
                    X