non riesco a loggare su msn perchè mi dice dati falsi ... adesso vorrei cambiare e-mail nel mio profilo su gamesnet e dice che devo confermare il cambio e-mail dal mio contatto vecchio,ehm ...cosa posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema E-mail
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggiopostare nel forum giusto.
Commenta
-
.
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggionon riesco a loggare su msn perchè mi dice dati falsi ... adesso vorrei cambiare e-mail nel mio profilo su gamesnet e dice che devo confermare il cambio e-mail dal mio contatto vecchio,ehm ...cosa posso fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioma almeno rispondimi che devo fare...
ti ho spostato il thread in modo che venisse letto da un admin di gn, gli account sono di Gn e non di uoitalia come potrebbe sembrare, per farti avere la porcedura giusta per il cambio email.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggiose avessi saputo con certezza quello che va fatto te lo avrei scritto
ti ho spostato il thread in modo che venisse letto da un admin di gn, gli account sono di Gn e non di uoitalia come potrebbe sembrare, per farti avere la porcedura giusta per il cambio email.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiomandami via email la scansione di un documento di identità, così provvedo al riconoscimento dati e metto il tuo nuovo indirizzo email nell'accountUltima modifica di Emanuele9dglo; 01-08-2007, 20:54.
Commenta
Commenta