stavamo pensando con delduwath:che ne dite di creare un forum su gdr cartacei tipo d&d,ctulhu e su wargame tipo warhammer e warhammer 40k?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta forum
Comprimi
X
-
Proposta forum
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.Tag: Nessuno
-
Originally posted by Sirius Black
beh che dire a volte il cervellino di Volo funge ( per me lui è solo un ditino che scrive, la mente è Deldu detto anche Dildo)
naaaaaa l'idea e' stata miaaaaaaaaa!!!!
edito per 2 cose:
1_UP!!!!
2_mitico star whores...C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Commenta
-
io non sono mai morto gne gne gneC'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Commenta
-
Cmq io uppo .............e cmq nessuno mi chiama DILDO!!!!!!Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
e io riuppoC'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Commenta
-
Volo ma se una specie di troll alto3 m ti ha impalato e massacrato in un solo round
Cmq Uppo alla grande
bhe si sei veramente un bravo masterAllanon...il viandante misterioso delle quattro terre,
lo storico, il filosofo, il maestro, secondo alcuni,
l'esperto in arti mistiche.
Allanon...l'uomo che era stato ovunque, il Druido.
Commenta
-
Uppete
Bene Volo davvero una GLAAAAAANDE idea!
Ma t'e' venuta in mente a te o alla scimmietta che tieni sul como'?
Gatsu nn dir che capisci tutto di A D & D!!!!
Volevo chiedere a tutti : e' possibile che delle specie grassoni piu' o meno come un Ogre di uo possa esser monaci?!?!??!
Immaginateveli in kimono che meditano sotto una cascata fredda.....
Cmq UPPONE per Volo!!!!!
Xabraxas il VibratoreBiodegradabile
Commenta
-
non era un troll era un demone...
se lo avessi segato ero un cavaliere della cerchia interna altro che cavaliere protettore del regno...C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Commenta
-
esagerato Demone è un parolone io chierico pezzente ero e chierico pezzente son rimastoAllanon...il viandante misterioso delle quattro terre,
lo storico, il filosofo, il maestro, secondo alcuni,
l'esperto in arti mistiche.
Allanon...l'uomo che era stato ovunque, il Druido.
Commenta
Commenta