come da topic... che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New Forum : VIAGGI
Comprimi
X
-
Midde-Way
Comunque non faccio un viaggio da 4-5 anni e non credo ne farò uno a breve. Inoltre a chi cavolo glie ne frega di sapere dove sono andato a pu**ane quest'estate? Quindi direi che non mi interessa.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Uhm..
Non intendevo solamente la vacanza in estate ma qualcosa di più articolato.
Valutazioni su alberghi, magari con foto allegate, descrizioni di posti visti e di escursioni fatte, locali "IN", sicurezza personale, valutazione sul pacchetto viaggio e sul tour operator.
E ancora "week end lunghi" nelle varie capitali di europa, o in giro per l'italia, o posti belli da vedere arrivandoci in macchina in un oretta circa
Credo uscirebbe una cosa bella, perchè l'utenza gn è ovviamente, sparpagliata per tutta italia, e quindi può dare dritte e consigli.
Dei viaggi per il mondo invece è sempre bello parlarne[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosalvo 4 3d al'anno sarebbe totalmente vuoto.
Commenta
Commenta