annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non funziona piu' il mio avatar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non funziona piu' il mio avatar

Quando cerco di cambairlo (sia fa file su computer che da un server) mi scrive o messaggi strani oppure 'The file that you have tried to attach is too big. The maximum size is 0 bytes.' che evidenzia comunuqe un errore.

Che devo fare?
    RIEDLE Il Paladino della Luce I miei scritti...

"...Sono questi segni e queste cicatrici amate che mi apriranno le porte del Paradiso. C'e' stato un periodo in cui vivevo ascoltando storie di eroismo. C'e' stato un periodo in cui vivevo solo perche' avevo bisogno di vivere. Ma adesso vivo perche' sono un Paladino, e perche' voglio trovarmi un giorno in compagnia di Colui per cui tanto ho lottato..."

Sito delle Ali D'Argento

già stessa identica cosa successa a me stamattina

Commenta

Provate ora signori, il problema dovrebbe essere risolto

Commenta

ora non vedo neanche l'opzione dell'avatar come se avessi - di 15 post..

Commenta

Perfetto Hollywood ora va tutto alla grande

Commenta

Originally posted by Hollywood
            Provate ora signori, il problema dovrebbe essere risolto
            Anche a me va tutto bene ora! Grazie!!!
            RIEDLE Il Paladino della Luce I miei scritti...

"...Sono questi segni e queste cicatrici amate che mi apriranno le porte del Paradiso. C'e' stato un periodo in cui vivevo ascoltando storie di eroismo. C'e' stato un periodo in cui vivevo solo perche' avevo bisogno di vivere. Ma adesso vivo perche' sono un Paladino, e perche' voglio trovarmi un giorno in compagnia di Colui per cui tanto ho lottato..."

Sito delle Ali D'Argento

Commenta

Sto operando...
            X