annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Aprire forum di gilda su gamesnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Aprire forum di gilda su gamesnet

Salve a tutti, sono il GM di una gilda di UOD e vorrei aprire il mio forum qui da voi, per vari motivi che non starò ad elencare.
    Da quel che sò bisogna essere premium per ottenerlo, e fin qui ci siamo. Ho un paio di membri che lo sono quindi non dovrebbe esserci problemi.
    La mia domanda(e) ora è...Che procedura devo seguire per ottenerlo?
    Nel caso il player decidesse di non rinnovare il premium, il forum gli verrebbe tolto? Seduta stante?
    Nel caso avessi più membri di gilda premium sarebbe possibile trasferire il forum di "proprietà" in modo da non perderlo nel caso sopracitato? Credo che queste domande interessino a molti user di gamesnet. Grazie delle risposte che spero saprete darmi ^^
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Per ottenere un forum devi essere premium. Il forum deve essere pertanto intestato ad un utente premium. Per ottenerlo, basta che tu mi mandi una mail con tutto l'occorrente (trovi scritto tutto nello sticky apposito).

Nel caso in cui l'intestatario non rinnovasse il premium, il forum viene disattivato e rimosso. E' possibile riabilitarlo in ogni momento con tanto di vecchi post e quant'altro, basta semplicemente che venga intestato ad un nuovo utente premium.

Ciao!

Commenta

ok ho trovato lo sticky e ho letto i requisiti...
      ma è proprio indispensabile attivare prima l'hosting? perchè a noi quello non interessa, abbiamo già un sito. e se, come credo, è obbligatorio...è possibile attivarlo ma senza utilizzarlo? proprio manco una pagina index..ovviamente mancherebbe il bannerino a francobollo di gn in questo caso...
      nel caso non si potesse fare, se io ci mettessi una semplice pagina di redirect al nostro sito..sarebbe legale dal punto di vista del vostro regolamento?
      perchè fate le cose così contorte?
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sto operando...
      X