sono un playr di midian, e come tale arrivato su gamesnet senza bisogno di username e gul ( questo username l avevo quando giocavo su un altro shard). il prob è questo: dovrei registrarmi presso gamesnet x effettuare la procedura di sblocco dell account,ma ogni volta che tento di registrarmi mi da codice fiscale errato..... insomma, l account l ho, ma è bloccato, e x sbloccarlo devo avere un account presso gamesnet x ogni account che ho su midian...... nn me ne fa creare neanche uno...... sono disperato e nn posso giocare...... aiuto.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema attivazione accu
Comprimi
X
-
ti da codice fiscale errato al 99% perchè inverti nome e cognome... almeno quando siamo venuti noi Dell'Isola di mon su GN il problemone insormontabile era questo ghghg =)Thalion, Udenthor di Khaz-Tahar, Responsabile Classi, GDR , Ambientazione dell'Isola di Mon.
Commenta
-
Dunque in teoria tu avresti diritto ad avere un solo account GN (e quindi un solo account su ogni server in cui giochi)
Se non ho capito male tu avevi gia' un gul quando giocavi su un altro server di UO, ora devi registrare l'account di midian (che ha un username diverso da quanto ho capito)
Credo che il problema sia che non accetta dati uguali per due gul !
Prova a cancellare il vecchio gul in tuo possesso e a creare solo il nuovoDivertiti con i server hosted by Gamesnet!
Commenta
-
Originally posted by Elric
Dunque in teoria tu avresti diritto ad avere un solo account GN (e quindi un solo account su ogni server in cui giochi)
Commenta
-
Vero, ma potendo registrare (sempre in teoria) un solo account a tuo nome viene da se quanti account puoi avere a tuo nome su un server.
Non credi ?
Che poi questa 'limitazione' possa venire aggirata in vario modo o cmq alcuni server permettano che tu possa usare piu' account e' un altro discorso
Divertiti con i server hosted by Gamesnet!
Commenta
-
per questo alla fine sta trafila è solo na rottura di maroni... se gli servivano registrazioni "tanto pe fà numero" gli compilavo io un programmino che in un batter d'occhio registrava una miriade di account fantasma
Stimo che il 2%-3% dei giocatori abbia abbandonato il server per colpa di questa trafila...
Commenta
-
per questo alla fine sta trafila è solo na rottura di maroni... se gli servivano registrazioni "tanto pe fà numero" gli compilavo io un programmino che in un batter d'occhio registrava una miriade di account fantasma
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Fai attenzione però, xchè é un reato REAL vero e proprio questo.
Commenta
-
lo sò ma io sono stato *costretto* a farmi degli account fantasma per poter continuare giocare con tutti i miei pg... è proprio questo che non mi và giù... (e credetemi se vi dico che non sono stato l'unico...)
Altro discorso é se avete fatto registrare la mamma o la sorella ecc ecc...
Sphere tral'altro prevede l'utilizzo di + PG per ogni account...
Ed in oltre é possibile (sbattendosi un pò) assegnare ad uno stesso utente GN + account di un gioco(servizio) .
L'importante é che tutti gli account eventuali del gioco siano legati e riconducibili all'unico utente GN...
Però sono discorsi che si dovrebbero fare con BANNOR, non direttamente con voi... Cioè voi con bannor e bannor con noi ... Sennò diventa comprensibilmente un macello da gestire la cosa...
A GN interessa che l'utente che gode di un servizio offerto sia iscritto. Se poi il servizio prevede 1 o 10 account su un gioco, poco importa...
Commenta
Commenta