annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione dell'admin [IMPORTANTE NON DELETARE]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All'attenzione dell'admin [IMPORTANTE NON DELETARE]

E' sparito un 3D con link ad un operato discutibile di un membro dello staff.
    Perchè è sparito? Avete qualcosa da nascondere? Comunque ho screen, se serve lo riposto

mossa discutibile... anche perchè stavolta il thread era letto non solo dalla cricca dei flammati ma anche da utenti estranei, che cominceranno a chiedersi i perchè

Commenta

Non c'è nulla da nasconedere tranne di utenti fastidiosi che si registrano a GN solamente per poter creare disordine sul forum e vari flame/spam in giro.

(non faccio il "lecchino" solamente negli ultimi giorni non si può aprire un thread che viene CHIUSO o CANCELLATO per colpa di persone che NON usano il buon senso e si "divertono" solo a scrivere CAZ.ZATE poichè in Real non sono buoni neanche a quelle a farle).

Punto.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
        Non c'è nulla da nasconedere tranne di utenti fastidiosi che si registrano a GN solamente per poter creare disordine sul forum e vari flame/spam in giro.

(non faccio il "lecchino" solamente negli ultimi giorni non si può aprire un thread che viene CHIUSO o CANCELLATO per colpa di persone che NON usano il buon senso e si "divertono" solo a scrivere CAZ.ZATE poichè in Real non sono buoni neanche a quelle a farle).

Punto.
        Ma che ne vuoi sapere tu di cosa sia veramente GN. Torna a giocare a UO va invece di fare ste menate del *****.

Cominciate ad essere fastidiosi voi comparse.

Commenta

Originariamente inviato da ImaNewbie Visualizza il messaggio
          Cominciate ad essere fastidiosi voi comparse.

Commenta

No ma perchè è stato deletato? Stavolta me lo chiedo pure io. Premetto che per 3 ore sono stato a vedere il milan, ma quando l'ho lasciato mi sembrava comunque utile per far vedere come molte persone qua dentro la pensano. C'è chi sta da una parte e chi dall'altra. Il trucco è trovare le persone che fra le due parti sono disposte a venirsi incontro per il bene del forum in modo da isolare le restanti con un bel calcio nel culo.
            Peccato, un'occasione sprecata.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              No ma perchè è stato deletato? Stavolta me lo chiedo pure io.
              occhio, quando l'ho fatto ho pagato

Commenta

Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggio
                occhio, quando l'ho fatto ho pagato
                Ne parliamo domani.

Commenta

Ne parliamo domani.

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

Allora è davvero sparito un 3d... Pensavo di essermi confuso.
                    Che cazzo di modi -_-

Commenta

C'è chi sta da una parte e chi dall'altra.
                      ma cos e' 1 sfida tra il bene e il male?
                      ma perche' dev essere o tutto bianco o tutto nero?
                      te l ho gia detto 1000 mila volte : x me il forum dev essere un punto d incontro e nn di scontro poi se c sono utenti che "con te nn c parlo perche' sei inferiore" sono solo problemi loro

detto questo...pure x me deletare quel 3D e' stato un errore da parte dei moderatori/admin

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ma cos e' 1 sfida tra il bene e il male?
                        ma perche' dev essere o tutto bianco o tutto nero?
                        te l ho gia detto 1000 mila volte : x me il forum dev essere un punto d incontro e nn di scontro poi se c sono utenti che "con te nn c parlo perche' sei inferiore" sono solo problemi loro

detto questo...pure x me deletare quel 3D e' stato un errore da parte dei moderatori/admin
                        Ma io la penso come te, però è innegabile che qualcuno si sia messo una banda su un occhio e vada i giro a fare il "pirata dei Caraibi" con la gamba di legno. Mica posso dire non sia vero... è la realtà anche se fa sorridere.

Commenta

però è innegabile che qualcuno si sia messo una banda su un occhio e vada i giro a fare il "pirata dei Caraibi" con la gamba di legno.
                          Ma è mai possibile che ogni tuo post debba essere sempre ridicolo?

Commenta

Mi sa che è sparito perchè ne avete aperti tipo 5 uguali, e quindi non aveva senso di esistere anche quest'altro.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                              Mi sa che è sparito perchè ne avete aperti tipo 5 uguali, e quindi non aveva senso di esistere anche quest'altro.

Ah si, me ne fai vedere uno?

Commenta

Sto operando...
                              X