annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Critica] Per favore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il colmo è chiedere agli admin dei moderatori migliori quando soffrite il fatto stesso di (dover) essere moderati.. è un po' come voler poliziotti competenti e urlare "Giuliani santo".

Commenta

Che razza di esempio è? Passi non comprendere la situazione, ma tirare fuori nomi a caso...
      Guarda, ha più senso così:

"è un po' come voler cinghiali competenti e urlare "Raoul Bova santo".

Commenta

Originariamente inviato da bubolina Visualizza il messaggio
        nn ho capito perchè se nn si è capaci di moderare dei flame deve andarci di mezzo il mio 3d di saluti.....
        visto che sei tanto brava, perchè nn moderi tu i tuoi amichetti? io non voglio essere assolutamente di parte, ma molte volte ci sono state delle offese gratuite da parte di alcuni dei bannati verso molti utenti gn (1 su tutti necrolord dove presuppongo abbiano i loro motivi per questo accanimento, anche se nn li conosco scrivendo su questo forum da poco). io dico che se 2 parti litigano raramente solo 1 ha colpa, perciò dico che molti ban sono stati giusti e motivati, alcuni forse presumo potessereo essere evitati, ma il problema di fondo è che non serve accanirsi con offese e insulti su un moderatore, sarebbe meglio chiarire da persone serie come penso che la maggior parte delle persone che hanno alzato qesto polverone siano. spero che ci sia un avvicinamento al compromesso da entrambe le parti. non si puo andare avanti cosi. comunque 1 po di tolleranza in + non farebbe male
        spero in bene

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

io non voglio salutare la mia genny bubolinosa

e posso dire che (esperienza di forum alla mano) il periodo migliore su GN l'ho visto durante l'assenza di CN ^^

Che guardacaso compare SEMPRE (o al 90%) in un thread lockato. Ma come mai?

Poi vabbe' c'era la leggenda della Posse dei Flamers *rotola pesantemente*
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
            io non voglio salutare la mia genny bubolinosa

e posso dire che (esperienza di forum alla mano) il periodo migliore su GN l'ho visto durante l'assenza di CN ^^

Che guardacaso compare SEMPRE (o al 90%) in un thread lockato. Ma come mai?

Poi vabbe' c'era la leggenda della Posse dei Flamers *rotola pesantemente*
            AMMMMOOOOOOOOOOREEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
              io dico che se 2 parti litigano raramente solo 1 ha colpa

Questo infatti è uno di quei rari casi. Purtroppo non sai cosa è successo in passato e questo non ti fa rendere conto della situazione.

Commenta

Originariamente inviato da GoLion Visualizza il messaggio
                Malkav è un incapace, count ha trasformato il 3d di saluti in un flame colossale e lui che fa? Chiude il 3d e fa sparire i miei post e i miei 3d su GN, perchè? Perchè non sa controbbattere, perchè è un inetto, i post di count sono sempre li, però Ichi & co vengono bannati per "ripetute violazioni al regolamento", Cn trasforma in flame ogni 3d che vede e, nonostante tutto sta ancora li.
                Malkav, cancelli anche questo? O rispondi con una delle tue solite cazzate da coniglio?
                Guarda che il Flame su questo forum si crea dove c è il tuo nome (poichè tu lo provochi). era quello che volevi, è quello che hai ottenuto.
                Ora pagane le conseguenze.

Buon altro account.
                Ultima modifica di delpietro; 24-04-2007, 22:18.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da GoLion Visualizza il messaggio
                  Che razza di esempio è? Passi non comprendere la situazione, ma tirare fuori nomi a caso...
                  Guarda, ha più senso così:

"è un po' come voler cinghiali competenti e urlare "Raoul Bova santo".
                  Comprendo la situazione, appieno.
                  E il mio esempio è calzante mentre il tuo, invece, come sempre aria fritta.

Commenta

ma... vivi e lascia vivere no eh?
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                      ma... vivi e lascia vivere no eh?
                      No, quello si tira fuori solo per parlare di americani e iracheni.

Commenta

tu oltre avere un non-pensiero altrui hai qualcosa di costruttivo da dire o stai smappando ?

Commenta

Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggio
                          tu oltre avere un non-pensiero altrui hai qualcosa di costruttivo da dire o stai smappando ?
                          Di costruttivo non vedo niente da 5 giorni, quindi mi accodo all'ondata di spam e trash dilagante.
                          Ora l'unico dubbio è se fare il cagnolino di Malkav oppure il tuo, ma dato che vedo che sei in buona compagnia continuo a fare l'ignavo

Commenta

io non capisco invece il fatto che tutti debbano cercare di inculcare le proprie idee nella testa degli altri e, se questo non ha successo, si passa sempre a flammare sfòttere ed insultare. E questo da parte di tutti perchè non sto a fare una cernita.
                            Da quello che ho visto, l'importante è cercare di far incazzare la gente creando il flame sperato. Alla fin fine vien voglia di non rispondere anche quando si ha una propria idea, o ancora peggio scrivere qualcosa di insensato tanto per fare +1

non mi stupirebbe se nel prossimo reply succedesse proprio questo

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                              io non capisco invece il fatto che tutti debbano cercare di inculcare le proprie idee nella testa degli altri e, se questo non ha successo, si passa sempre a flammare sfòttere ed insultare. E questo da parte di tutti perchè non sto a fare una cernita.
                              Da quello che ho visto, l'importante è cercare di far incazzare la gente creando il flame sperato. Alla fin fine vien voglia di non rispondere anche quando si ha una propria idea, o ancora peggio scrivere qualcosa di insensato tanto per fare +1

non mi stupirebbe se nel prossimo reply succedesse proprio questo
                              Scherzi?! E' dovere di ognuno di noi ripulire il mondo dall'ignoranza, a tutti i costi e con tutti i mezzi, compresa la pena di morte.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                                Di costruttivo non vedo niente da 5 giorni, quindi mi accodo all'ondata di spam e trash dilagante.
                                Ora l'unico dubbio è se fare il cagnolino di Malkav oppure il tuo, ma dato che vedo che sei in buona compagnia continuo a fare l'ignavo
                                mi hai preso per qualcun altro

Commenta

Sto operando...
                                X