... rivoglio il mio 3d di saluto aperto... nn mi importa dei flame ma vorrei che la gente potesse salutarmi... nn credo che ci sia solo la soluzione "chiudere un 3d " per mantenere gli animi pacifici... Esigo che mi sia riaperto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Critica] Per favore...
Comprimi
X
-
credo che non si sia ancora capito come si debbano svolgere le discussioni o anche i saluti. Non è possibile lasciare a disposizione un thread o altro luogo dove qualcuno si infervora contro qualcuno, pertanto è quantomeno fuori discussione la riapertura di quel thread nonostante il tuo legittimo saluto. Mi spiace. Parla con il tuo amico, se è tuo amico e dirgli di smettere, dopodichè si potrà riaprire. Cerca di capire che la situazione ora sul generale è degenerata e rischia di scappare di mano, ti chiedo pazienza e comprensione.
Grazie
Commenta
-
Malkav è un incapace, count ha trasformato il 3d di saluti in un flame colossale e lui che fa? Chiude il 3d e fa sparire i miei post e i miei 3d su GN, perchè? Perchè non sa controbbattere, perchè è un inetto, i post di count sono sempre li, però Ichi & co vengono bannati per "ripetute violazioni al regolamento", Cn trasforma in flame ogni 3d che vede e, nonostante tutto sta ancora li.
Malkav, cancelli anche questo? O rispondi con una delle tue solite cazzate da coniglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggiocredo che non si sia ancora capito come si debbano svolgere le discussioni o anche i saluti. Non è possibile lasciare a disposizione un thread o altro luogo dove qualcuno si infervora contro qualcuno, pertanto è quantomeno fuori discussione la riapertura di quel thread nonostante il tuo legittimo saluto. Mi spiace. Parla con il tuo amico, se è tuo amico e dirgli di smettere, dopodichè si potrà riaprire. Cerca di capire che la situazione ora sul generale è degenerata e rischia di scappare di mano, ti chiedo pazienza e comprensione.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da bubolina Visualizza il messaggioNo count nn è mio amico ... mi spiace nn posso dirgli di nn flammare ... cmq rivorrei il mio 3d aperto..
Questi sono flame secondo regolamento:
- http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=12
- http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...1&postcount=19
- http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...1&postcount=21
E sono amici tuoi non miei. Basta arrampicarsi sugli specchi.
P.S. Solo barimoor perlomento ha abbozzato un dialogo.
Originariamente inviato da GoLion Visualizza il messaggioMah, GN sempre più allo sfascio, e a sentir loro, il problema eravamo noi.
Commenta
-
Hai flammato tu(count) per primo e mi sa che purtroppo neanche te ne rendi conto... cmq mi fai il santo piacere di andare in altri 3d o vuoi farmi chiudere anche questo... santa pazienza io volevo salutare e guarda dove mi ritrovo... a dover leggere le tue parole insensate... bah
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioDa quando ti han bannato si è passati un mesetto di armonia quasi mielosa.
PS: Rileggi anche tu quello che scrivi. Perlomento non fai figure di *****.
Originariamente inviato da bubolina Visualizza il messaggioHai flammato tu per primo e mi sa che purtroppo neanche te ne rendi conto... cmq mi fai il santo piacere di andare in altri 3d o vuoi farmi chiudere anche questo... santa pazienza io volevo salutare e guarda dove mi ritrovo... a dover leggere le tue parole insensate... bah
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggiocredo che non si sia ancora capito come si debbano svolgere le discussioni o anche i saluti. Non è possibile lasciare a disposizione un thread o altro luogo dove qualcuno si infervora contro qualcuno, pertanto è quantomeno fuori discussione la riapertura di quel thread nonostante il tuo legittimo saluto. Mi spiace. Parla con il tuo amico, se è tuo amico e dirgli di smettere, dopodichè si potrà riaprire. Cerca di capire che la situazione ora sul generale è degenerata e rischia di scappare di mano, ti chiedo pazienza e comprensione.
Grazie
A meno che ad aprire o partecipare in un 3d non sia un utente che non ha mai avuto a che fare con pirl, questo mi sembra oramai lampante.
Commenta
Commenta