annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Critica] Per favore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Critica] Per favore...

... rivoglio il mio 3d di saluto aperto... nn mi importa dei flame ma vorrei che la gente potesse salutarmi... nn credo che ci sia solo la soluzione "chiudere un 3d " per mantenere gli animi pacifici... Esigo che mi sia riaperto!

finalmente ho una firma cazzuta \O/

pure i 3d di saluti lockano di sti tempi...
    siamo al proibizionismo

Commenta

io intanto ti saluto qui anche se spero nella tua permanenza

Commenta

credo che non si sia ancora capito come si debbano svolgere le discussioni o anche i saluti. Non è possibile lasciare a disposizione un thread o altro luogo dove qualcuno si infervora contro qualcuno, pertanto è quantomeno fuori discussione la riapertura di quel thread nonostante il tuo legittimo saluto. Mi spiace. Parla con il tuo amico, se è tuo amico e dirgli di smettere, dopodichè si potrà riaprire. Cerca di capire che la situazione ora sul generale è degenerata e rischia di scappare di mano, ti chiedo pazienza e comprensione.
        Grazie

Commenta

nn ho capito perchè se nn si è capaci di moderare dei flame deve andarci di mezzo il mio 3d di saluti.....

Commenta

Malkav è un incapace, count ha trasformato il 3d di saluti in un flame colossale e lui che fa? Chiude il 3d e fa sparire i miei post e i miei 3d su GN, perchè? Perchè non sa controbbattere, perchè è un inetto, i post di count sono sempre li, però Ichi & co vengono bannati per "ripetute violazioni al regolamento", Cn trasforma in flame ogni 3d che vede e, nonostante tutto sta ancora li.
            Malkav, cancelli anche questo? O rispondi con una delle tue solite cazzate da coniglio?

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
              credo che non si sia ancora capito come si debbano svolgere le discussioni o anche i saluti. Non è possibile lasciare a disposizione un thread o altro luogo dove qualcuno si infervora contro qualcuno, pertanto è quantomeno fuori discussione la riapertura di quel thread nonostante il tuo legittimo saluto. Mi spiace. Parla con il tuo amico, se è tuo amico e dirgli di smettere, dopodichè si potrà riaprire. Cerca di capire che la situazione ora sul generale è degenerata e rischia di scappare di mano, ti chiedo pazienza e comprensione.
              Grazie
              No count nn è mio amico ... mi spiace nn posso dirgli di nn flammare ... cmq rivorrei il mio 3d aperto..

Commenta

Di male in peggio.

Commenta

Mah, GN sempre più allo sfascio, e a sentir loro, il problema eravamo noi.

Commenta

Originariamente inviato da bubolina Visualizza il messaggio
                    No count nn è mio amico ... mi spiace nn posso dirgli di nn flammare ... cmq rivorrei il mio 3d aperto..
                    Io ho espresso una mia personalissima critica a TE .
                    Questi sono flame secondo regolamento:
                    - http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=12
                    - http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...1&postcount=19
                    - http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...1&postcount=21
                    E sono amici tuoi non miei. Basta arrampicarsi sugli specchi.

P.S. Solo barimoor perlomento ha abbozzato un dialogo.

Originariamente inviato da GoLion Visualizza il messaggio
                    Mah, GN sempre più allo sfascio, e a sentir loro, il problema eravamo noi.
                    Lo siete ancora. Da quando ti han bannato si è passati un mesetto di armonia quasi mielosa. Poi torni a fare 400 account te e amici e pretendi di dire che TU NON c'entri? Ma rileggi quello che scrivi? Stai rompendo le scatole a TUTTI. E non è neclord il fantasioso a dirlo.

Commenta

Perchè sei venuto a flammare pure qua?

Commenta

Hai flammato tu(count) per primo e mi sa che purtroppo neanche te ne rendi conto... cmq mi fai il santo piacere di andare in altri 3d o vuoi farmi chiudere anche questo... santa pazienza io volevo salutare e guarda dove mi ritrovo... a dover leggere le tue parole insensate... bah

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                          Da quando ti han bannato si è passati un mesetto di armonia quasi mielosa.
                          Figurati invece come si stava quando hai detto che te ne andavi. Poi però, Coerenza Nulla, hai dimostrato quanto nerd tu possa essere... e sei tornato a rallegrare le nostre vite.

PS: Rileggi anche tu quello che scrivi. Perlomento non fai figure di *****.

Originariamente inviato da bubolina Visualizza il messaggio
                          Hai flammato tu per primo e mi sa che purtroppo neanche te ne rendi conto... cmq mi fai il santo piacere di andare in altri 3d o vuoi farmi chiudere anche questo... santa pazienza io volevo salutare e guarda dove mi ritrovo... a dover leggere le tue parole insensate... bah
                          Non ci riesce, ha l'innata capacità a rompere i coglioni anche in thread che non gli competono.

Commenta

io ti sono vicino, genny

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                              Grazie
                              Il punto è che tanto il suo flame, che sia chiaro o velato compare sempre.
                              A meno che ad aprire o partecipare in un 3d non sia un utente che non ha mai avuto a che fare con pirl, questo mi sembra oramai lampante.

Commenta

Sto operando...
                              X