annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intollerabili presenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    ma gli utenti chi sono? cienne e bonanzino?

ci sono iscritti a gn 69,907 utenti (fonte: gamesnetforums) anche se questi soggetti danno fastidio a cento persone... non credete che sia una minoranza esigua?

69 mila utenti, pero' considera che meta' sono tutti account di tyxer

Commenta

Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio
      :O avrà uno staff speciale che gli notifica le sanzioni :O

Commenta

bonanzino vedi il post che ha fatto il pluribannato sono vivo sul mio attaccamento alla famiglia? postando quello dimostra di essere ancoa + ridicolo di quello che aveva imostrato in precedenza, e io rido ancora di + sulla sua mediocrità.
        è questo il ragionamento che devi fare, fregatene

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio
          ahaha è vero... povero piccolo eneabello :*

Commenta

Ragazzi io posso ignorarli, n puo ignorarli, y pure.

Qualcuno però non riuscirà a farlo e scoppieranno discussioni inutili...

Ogni tanto anche a me fanno ridere, ma vedere insulti e bestemmie in un forum non è il massimo
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Bonanzio, il problema è proprio questo. A rovinare le discussioni non sono le cazzate che scrivono, ma il peso che diamo noi a queste cazzate. E' anche un autocritica volendo, dato che in tempi non lontani ho sempre messo a ferro e fuoco i thread deviati che qualcuno si divertiva a rovinare. Diciamo che a forza di sbatterci il naso poi lo si capisce e si va avanti

Per tutto il resto, lo spam, gli insulti, i contenuti provocatori e offensivi è materiale per lo staff. Si sono sbattuti così tanto a fare un regolamento nuovo e poi lasciano una situazione instabile come questa? Naa diamogli tempo per decidere cosa fare, immagino sia una rottura di coglioni più per loro che per noi utenti, anzi ne sono convinto.
              Oh ma tu sei sempre in mezzo a tutto e tutti, il più vissuto e con le storie più incredibili ... Ma si può sapere chi ti si incula ?

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                Ogni tanto anche a me fanno ridere, ma vedere insulti e bestemmie in un forum non è il massimo
                non è il massimo quando chi li "emana" non ti piace. altrimenti ti ci fai una risata sopra
                il ti è impersonale

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                  Oh ma tu sei sempre in mezzo a tutto e tutti, il più vissuto e con le storie più incredibili ... Ma si può sapere chi ti si incula ?
                  Bhe, 'nsomma, che non mi caghino il ***** è ciò che chiedo da mesi. Per il resto il sesso anale non mi attira. Bho vedi tu...

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    a prenderli per il culo
                    Pamhauhhuaauahadafrtahuahahuah uahauahuh auhauahuah ua
                    IauahauhahuauhuaaJ HA HALadladnaahaaahahah
                    Rajhahahah hahhahahrhkahahahlah hh hhahalka
                    Lehahahua< hhahaha hahhah hahhahaha a
                    !

Ma ora ci denunci o cosa?
                    Ultima modifica di spambot; 21-04-2007, 17:37.
                    Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                    ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                    E se mmurimm? menat? nu fior?
                    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Secondo me chiama un dodicenne per hackare un sito che non si può nominare.

Commenta

La gente che non c'ha un ***** da fare nella vita O_o ..

Non mi dan fastidio, anzi li trovo... come dire... "carnevaleschi" .
                        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          A me non danno nessun tipo di fastidio, anzi
                          *

anche se ogni tanto 1 in particolare la fa fuori dal vaso...poi ora che e' stato pluribannato si e' slacciato i pantaloni e ha cominciato a respirare mostrando tutta la sua pancia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Portano colore al forum

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              *

anche se ogni tanto 1 in particolare la fa fuori dal vaso...poi ora che e' stato pluribannato si e' slacciato i pantaloni e ha cominciato a respirare mostrando tutta la sua pancia
                              Bhe, i ban diciamo che hanno l'effetto di innervosire chi viene cacciato e che quindi immagino lo stato d'animo di sto depresso di 30 anni, preso per il culo da ragazzini di 20, che deve in tutti i modi trovare un modo per fargliela pagare a questi stronzi sottosviluppati indegni della sua magnificenza. A me ricorda molto un professore deriso dagli alunni che si sono accorti quanto sia ridicolo il loro insegnate senza connessione con la realtà

E intanto sto sf1gato apre thread su di me in ricordo dei vecchi tempi sperando che qualcuno abbia un attacco di dissenteria per cagarlo

Se penso che una volta mi sbattevo di comprenderle persone così, una vergogna per la loro città e per chi gli sta appresso. Pietà

Commenta

Ma visto che siamo in tema di "Intollerabili presenze" e visto che a quanto pare il thread pare funzionare, anche io avrei nel cassetto una presenza poco tollerabile, qui su GN: Count Neclord (count).

Si può fare qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                                X