annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intollerabili presenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intollerabili presenze

Mi chiedo come sia possibile che elementi quali "SONOVIVO" e soci, vengano puniti solamente con un bollino spammer. Inzozzano ogni giorno i forum con le loro bimbinerie (sono un signore, ma oltre ad insulti e prese per il retto non postano) e rovinano ogni forma di discussione.

Tutti sappiamo che questi individui sono pluribannati, e che ormai, il ban non č una soluzione adeguata.
    Non sarebbe possibile impedire loro la registrazione al portale, dato che con il semplice ban non capiscono come comportarsi?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Io avrei un'idea: mandiamolo loro foto di Neclord nudo con solo gli occhiali da sole, magari muoiono questi brutti stronzi che inzozzano i bellissimi forum di GN!

Commenta

nn so che dirti.. a me hanno offeso una marea di volta sui post che facevo. ma alla fine se il loro modo di dire le cose č questo nn puoi farci + di tanto. prendila a ridere o accettali per quello che sono. alla fine offese sulla famiglia fortunatamente fino ad ora non le ho lette, fin quando dicono che scrivo cazzate fa niente

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
        alla fine offese sulla famiglia fortunatamente fino ad ora non le ho lette

LA FAMIGLIA
        E'
        SACRA

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          Mi chiedo come sia possibile che elementi quali "SONOVIVO" e soci, vengano puniti solamente con un bollino spammer. Inzozzano ogni giorno i forum con le loro bimbinerie (sono un signore, ma oltre ad insulti e prese per il retto non postano) e rovinano ogni forma di discussione.

Tutti sappiamo che questi individui sono pluribannati, e che ormai, il ban non č una soluzione adeguata.
          Non sarebbe possibile impedire loro la registrazione al portale, dato che con il semplice ban non capiscono come comportarsi?
          Nice suck up

Commenta

Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggio

LA FAMIGLIA
            E'
            SACRA
            INTOLLERABILE!

Commenta

Bonanzio, ma davvero te ne fotte qualcosa? Sinceramente, č cosģ fastidiosa la loro inutile presenza da non poterti godere le meraviglie di questi meandri digitali?
              C'era da preoccuparsi di tutto ciņ quando molte persone erano all'oscuro di fatti e precedenti e vedevano l'avversione alle loro fantacazzate come del rosik o peggio come dell'intolleranza
              I tempi sono cambiati, la gente ha aperto gli occhi O_O, e per quel che mi riguarda possono dire e fare tutto quello che gli passa per la testa, io intanto continuo a rotolare e a prenderli per il culo coi soci nelle pause scaz.zo. Ma goditela sta cosa, meglio di zelig!!!

P.S. Stai tranquillo, dai modo allo staff di fare le scelte opportune. Sono cose di loro competenza, la tua competenza č di farti una bella risata e saltare al reply successivo.
              Ultima modifica di count; 21-04-2007, 02:15.

Commenta

A me divertono.

Commenta

guarda a me "teoricamente" non fanno nč caldo nč freddo.. ma quanto vedo belle discussioni rovinate senza motivo mi cascano i testicoli
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    guarda a me "teoricamente" non fanno nč caldo nč freddo.. ma quanto vedo belle discussioni rovinate senza motivo mi cascano i testicoli
                    Bonanzio, il problema č proprio questo. A rovinare le discussioni non sono le cazzate che scrivono, ma il peso che diamo noi a queste cazzate. E' anche un autocritica volendo, dato che in tempi non lontani ho sempre messo a ferro e fuoco i thread deviati che qualcuno si divertiva a rovinare. Diciamo che a forza di sbatterci il naso poi lo si capisce e si va avanti

Per tutto il resto, lo spam, gli insulti, i contenuti provocatori e offensivi č materiale per lo staff. Si sono sbattuti cosģ tanto a fare un regolamento nuovo e poi lasciano una situazione instabile come questa? Naa diamogli tempo per decidere cosa fare, immagino sia una rottura di coglioni pił per loro che per noi utenti, anzi ne sono convinto.

Commenta

A me non danno nessun tipo di fastidio, anzi

L'unica cosa per cui ho rosicato č che hanno fatto chiudere il topic su Manchester - roma

Commenta

se proprio esigi provvedimenti, dovevi farlo via pm.
                        ora questo 3d diventerą inzozzato.

ed č tutta colpa tua stavolta, non "loro".
                        arguto.

Commenta

Ma fate come CN, ignorateci.

Commenta

ma gli utenti chi sono? cienne e bonanzino?

ci sono iscritti a gn 69,907 utenti (fonte: gamesnetforums) anche se questi soggetti danno fastidio a cento persone... non credete che sia una minoranza esigua?
                            Ultima modifica di batoio; 21-04-2007, 13:00.

Commenta

maledetti bulli da forum
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

Commenta

Sto operando...
                              X