Originariamente inviato da Snake89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info T-Shirt di Gamesnet
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioEh sapessi, la lista è lunga. Se hai 6/7 ore te lo racconto magari chiamo in msn anche 2/3 persone dato che tutte le cannonate che gli ho rifilato non le ricordo.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioaggiungimi su icq se ti va che ti do msn
salteresti il passaggio Icq
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggioe quindi nn la posso ordinare piu la maglietta?
cioe' mi arriva anonima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
io sono a bazzicare su sto forum da 1 mesetto e mezzo, ma xhe v ha fatto sto povero cristiano per meritasrsi tutte queste prese in giro?
Usa il tasto search, il post più sensato che fece fu quello dove dava l'addio al portale, salvo poi smentirsi per l'ennesima volta dopo una ventina di giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da CreamyMami Visualizza il messaggioUsa il tasto search, il post più sensato che fece fu quello dove dava l'addio al portale, salvo poi smentirsi per l'ennesima volta dopo una ventina di giorni.
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da CreamyMami Visualizza il messaggioUsa il tasto search, il post più sensato che fece fu quello dove dava l'addio al portale, salvo poi smentirsi per l'ennesima volta dopo una ventina di giorni.Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiook cercherò la verità
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=380024Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiorestless santo subito
grazie
scherzo
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioAHhah della serie "se non puoi vincerli alleati con loro"
scherzo
Sicuramente mostra di essere più sveglio dello staff.
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioAHhah della serie "se non puoi vincerli alleati con loro"
scherzo
a me restless soul nn mi ha mai dato fastidio
certo c è sempre tempo per iniziare eh
tranquillo nn mi alleo con nessuno, anche perchè ci rimetterebbero loro in quanto non ne hanno alcun bisogno
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiotranquillo nn mi alleo con nessuno, anche perchè ci rimetterebbero loro in quanto non ne hanno alcun bisogno
Nessuno?
gli dai del voi?
dai scherzo :P
Commenta
Commenta