Up!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[richiestina] aggiunta di 2 emoticons *_*
Comprimi
X
-
Up!!! :dEx: Ombra/CO/AV/Seax
Belthazor Hellfire[ZOE] Power Benzinaio
Vash Hellfire [ZOE] Necro 4
Jago[ZOE] Macer 4
Tatsuya Kando[ZOE] Weapon 3
"Sarai sempre nel mio cuore anche se nn ci 6 + sarà impossibile scordarti.....CIAO SAVIO!"r.i.p
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioche ti bannino, va a spammare altrove
no,scherzavo, è una citazione che non potete capire, voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioNon sono daccordo."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiocioè tu sei da poco qua e ti permetti....(cit.)
no,scherzavo, è una citazione che non potete capire, voi.solo per la foto in firma
cmq up alle faccine :O
Commenta
-
la voglio assolutamente!!!! >_<''
plzplzplz ;_;Asato ma sad gamaya
Tamaso ma jyotir gamaya
Mrtyor mamrtam gamaya
[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
[18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...
Lost Paradise Lineage II
also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online
Commenta
-
up al mio frate...Merik Nox - GM KaosOriginariamente inviato da Lord_DalarAndare a caccia di conigli o di pecore da niubbi è oggigiorno impensabile, il progresso del PG è incompreso, ai player piacciono solo PG Powa, che fanno accrobazie sugli olifanti lanciando cinquanta frecce a raffica dallo stesso arco o magari alternandone 5 mentre fanno surf sullo scudo giù per le mura di Britain O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioche ti bannino, va a spammare altrove, non hai idea dell'importanza di quelle faccine !
Commenta
-
Originariamente inviato da nostyle Visualizza il messaggionon conosco la citazione ma mi piacisolo per la foto in firma
Commenta
Commenta