annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]sito GN (credo grave)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]sito GN (credo grave)

non cambia la password

dice: "Le tue impostazioni sono state processate." (sarai curioso chi ha inventato questa frase) ma in realta non cambia Nulla. la pass non cambia, ne quella di forum ne quella di game(uod)

ps:e non perche tento di loggare con la vecchia pass, so perfettamente che resta quella vecchia finche non logghi con la nuova

beh, penso sia un bel problema no?

potrei sbagliarmi, ma dubito sia colpa mia. (altra cosa, ogni volta di cancella il codice fiscale, devi riimmetterlo, e' frustrante.. non so se e' voluto cmq)
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    "Le tue impostazioni sono state processate."
    la morte dell'italiano

cmq, non si puo cambiare pass?? asd questa ci mancava
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

nemmeno e mail si puo cambiare
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non c'è neanche il mega parcheggio all'entrata.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          nemmeno e mail si puo cambiare
          azz...ma siete sicuri???

Commenta

Controllate le vostre mail. Per poter cambiare la password o l'indirizzo email e' necessario confermare l'operazione attraverso il link contenuto nella mail che il sistema invia in automatico.
            In teoria dovrebbe esserci un popup di avviso ma per un problema con i redirect non si vede (conto di fixare la cosa nel giro di poco tempo).

Per il cambio dell'indirizzo email viene inviata una mail all'indirizzo vecchio e poi cliccando il link in essa contenuto viene inviata una nuova mail con link di conferma all'indirizzo nuovo. Se non si porta a termine tutta la procedura l'indirizzo non viene modificato.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da felomnibus Visualizza il messaggio
              Controllate le vostre mail. Per poter cambiare la password o l'indirizzo email e' necessario confermare l'operazione attraverso il link contenuto nella mail che il sistema invia in automatico.
              In teoria dovrebbe esserci un popup di avviso ma per un problema con i redirect non si vede (conto di fixare la cosa nel giro di poco tempo).

Per il cambio dell'indirizzo email viene inviata una mail all'indirizzo vecchio e poi cliccando il link in essa contenuto viene inviata una nuova mail con link di conferma all'indirizzo nuovo. Se non si porta a termine tutta la procedura l'indirizzo non viene modificato.
              ok, risolto, scusatemi, ma quando attui le modifiche non parla di doverle confermare con la mail.

nessuno bug, potete chiudere ^_^
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Oggi sembrava che il server fosse down, non sono riuscito a collegarmi al sito dalle 11:00 circa fino alle 14:00..ci sono forse nuovi cambiamenti?

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
                Non c'è neanche il mega parcheggio all'entrata.
                Non c'è qualità, non c'è convenienza..che festa del menga..

Commenta

Originariamente inviato da felomnibus Visualizza il messaggio

Io purtroppo ho impostato un vecchio indirizzo mail @aliceposta che è decaduto non appena ho chiuso il contratto con alice, ora come posso fare per inserire il mio attuale indirizzo mail non potendo confermare il link dal precedente?
                  Grazie

Commenta

Sto operando...
                  X