annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nickname

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Tu che te ne intendi di database, hai qualcosa di utile da dirci?
    Certo, di sicuro il DB è già fillato con tutti i precedenti nicknames. Quindi? Aspettare la patch/addon per i nicknames, se mai ci sarà.
    Chi gestisce il forum (fisicamente/tecnicamente/informaticamente parlando), non è certo uno sprovveduto.
    L'username cambiato secondo me sarebbe un'idea da scartare a priori. Da sempre l'username è il core degli accounts, utilizzati per ogni genere di servizio offerto da GN, non mi stupirei se si venissero a creare problemi futuri, in alcune sezioni, per aver cambiato username (per non parlare degli archivi poi, delle email, dei backups... hai idea della confusione?).
    Il nickname di prima, invece, era una semplice cella sacrificabile in ogni momento e che non dipendeva da nulla.

Pazientate e continuate a rosicare che io mi sto letteralmente piegando in due dal ridere...

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
    tu parli bene che a te non è cambiato nulla è?? a me(e ad altri poveracci) non ridaranno mai il mio splendido nick, e rimarro in eterno con questo. è come se mi avessero sfigurato, non potro mai piu cambiare firma e avatar visto che ora mi riconosceranno solo da quelli. e tu dici di non cambiare?? a me ogni minuto e mezzo che passo in questo stato mi aumenta il giramento di palle.
    Senza offesa, ma di te e molti altri (poveracci), si può notare la poca serietà con cui sia stato scelto l'username all'atto della registrazione... 12354 non è un user che può tanto permettersi di lamentarsi, imho, così come "----" o "LOL123"...
    molti altri, a differenza tua, ne hanno tutto il diritto (anche tu, sia chiaro, solo che la vedo un pò come "punizione"... Dai non potevi pensare a qulcosa di più "furbo"?)

Per quanto riguarda me, comunque, anche io avrei piacere a riavere il nick con i miei 2 zeri originali, ma che ci posso fare?
    Aspetto la patch e quando e se ci sarà, provvederò a cambiarmi nick.
    Ultima modifica di w00000fz; 13-03-2007, 19:04.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
      Io lascerei tutto così com'è. E' stupendo il forum... E poi, c'erano troppi nick uguali, come pensi di fare con quelli e tutti coloro che vorranno 2 nick uguali? E chi vorrà un nick di un user che è già stato bannato?
      C'avresti anche discretamente rotto, sei stato bannato N volte, abbi la decenza di non venire a stressarci con ste inutili risposte, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
        C'avresti anche discretamente rotto, sei stato bannato N volte, abbi la decenza di non venire a stressarci con ste inutili risposte, grazie.
        Cosa c'entrano i miei ban?

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
          sei stato bannato N volte
          E non dire così che mi ricordi la mia prof. di TSL -.-
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Certe user sono assurde cmq...

per rimettere i nickname

Commenta

Senza offesa, ma di te e molti altri (poveracci), si può notare la poca serietà con cui sia stato scelto l'username all'atto della registrazione... 12354 non è un user che può tanto permettersi di lamentarsi, imho, così come "----" o "LOL123"...
              molti altri, a differenza tua, ne hanno tutto il diritto (anche tu, sia chiaro, solo che la vedo un pò come "punizione"... Dai non potevi pensare a qulcosa di più "furbo"?)
              tesoro, io prima avevo il mio bel "Randy Warlord", che rispecchiava il mio nick in game e altrove. sinceramente come tu confermerai(visto la tua pluriennale presenza su questo portale) le user apparte che per loggare non sono mai servite ad un emerito c***o. ho conosciuto altri forum dove la user viene usata come nick, ma è cosi fin dalla loro creazione e quindi TUTTI SANNO ED HANNO SEMPRE SAPUTO che l'user che inserisci diventera il tuo nick. appena mi iscrissi qui, sapevo che la mia user serviva solo per loggare, e che a differenza della password poteva essere conosciuta(ecco perchè me ne fregai al momento dell'iscrizione). vuoi farmene una colpa di tutto cio?? è una grande cavolata questa qui di mettere la user al posto del nick, in un forum dove per tanto tempo la user è rimasta occultata e quindi ognuno era libero di metterci cosa cavolo li pareva.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                vuoi farmene una colpa di tutto cio??
                Certo che no, dico solo che, comunque, l'username è qualcosa di scelto da ogni singola persona di questo portale, quindi ok prendersela per questa situazione tanto ridicola quanto buffa, però almeno ti sarai fatto una critica per l'user bizzarro che hai scelto?

Commenta

Eh W i geni però eh , 4 anni fa non avevo il dono di prevedere il futuro sai sennò non avrei scelto sta cagata -___-.

Commenta

Certo che no, dico solo che, comunque, l'username è qualcosa di scelto da ogni singola persona di questo portale, quindi ok prendersela per questa situazione tanto ridicola quanto buffa, però almeno ti sarai fatto una critica per l'user bizzarro che hai scelto?
                    a dir la verita anche nel momento in cui l'ho creata ero consciente del fatto che la mia user era ridicola, ma tanto non me ne fregava nulla ed infatti per un anno e mezzo avevo tuttaltri problemi visto che sopra l'avatar avevo Randy Warlord. questa cosa delle user è uno scandalo . ogni 3 minuti la gente ha il piacere di sottolineare il mio nuovo nick in msn/icq. non è piacevole.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

tranquillo Randy: tra 12354 e LOL123 vince NETTAMENTE quest'ultimo

cmq la soluzione e' mettere il nick in avatar come l'hai tu
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                        cmq la soluzione e' mettere il nick in avatar come l'hai tu
                        Decisamente questa è la soluzione più saggia. Ed in più, proporrei temporaneamente (fino ad una soluzione per la questione nicknames/usernames), di aumentare il numero massimo di righe consentite in firma da 6 a 7, in modo che chi è già al limite possa comunque mettersi in firma il suo "ex" nickname.

Commenta

zitto, tu non puoi postare consigli: sei stato bannato troppe volte, omg
                          Restless Soul

Commenta

nemmeno tu!
                            hai una "fedina" da forum troppo sporca per richiamare altri utenti

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                              zitto, tu non puoi postare consigli: sei stato bannato troppe volte, omg

Commenta

votiamo x wf(x)z fuori da gn :********************

cmq spero che, semmai uppino o che si sappia qualcosina anche in anticipo,o se si sta lavorando alla patch,lo comunichino il prima possibile.

p.s. w00000000000000000fz (sai com'è mi porto avanti coi ban ^^) TU NON DEVI CAMBIA NOME.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X