annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nickname

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da derfel85 Visualizza il messaggio
    mwahahahah elle che schifo di nick hai
    ma sta bon... garretjax e' figo, il d_ l'ho dovuto aggiungere quando il server di ultima dove giocavo si e' spostato da gamearena a qui per mantenere l'account in gioco O_O

p.s.
    rest arrivo, ma ora mi hanno portato ffXII

Commenta

a me pare che abbiano scritto che questa situazione sia permanente,il che vuol dire che non stanno aspettando nulla,bensì hanno scelto questa cosa

io vorrei una risposta,in modo che possa poi muovermi di conseguenza.

grazie
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Muahah... Nono lasciate tutto così mi sto ammazzando dal ridere a collegare i nick "nuovi" a quelli vecchi... mangiaforum Grandexeno (:*) LordZolla
        Sono uno dei pochi fortunati

Comunque è abbastanzza uno schifo così
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

asuhdaushduashduash che flash!!!

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
            Muahah... Nono lasciate tutto così mi sto ammazzando dal ridere a collegare i nick "nuovi" a quelli vecchi... mangiaforum Grandexeno (:*) LordZolla
            Sono uno dei pochi fortunati
            Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Originariamente inviato da mangiaforum Visualizza il messaggio
              zitto e guarda il mio.

poi uno non si dovrebbe inquietare...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

noooooooo rivoglio khaine
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Commenta

Io proporrei un thread sticky dove raccogliere tutti gli username e i cambi da effettuare.

count --> neclord
                    12434 --> *nick*
                    asdlol --> *nick*

Ecc ecc

Così pian piano si editano e vai col liscio.
                    E' fattibile come cosa?

Commenta

maremma bona ma posso avere un nick cosi zio fa? -___-

Commenta

Originariamente inviato da LOL123 Visualizza il messaggio
                        maremma bona ma posso avere un nick cosi zio fa? -___-
                        LOL (ci stava tutto )
                        Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                        Io proporrei un thread sticky dove raccogliere tutti gli username e i cambi da effettuare.

count --> neclord
                        12434 --> *nick*
                        asdlol --> *nick*

Ecc ecc

E' fattibile come cosa?
                        Mi sembra un'ottima idea questa sarebbe tutto ben organizzato

Commenta

Originariamente inviato da LOL123 Visualizza il messaggio
                          ...
                          ROTFL

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

count --> neclord
                            12434 --> *nick*
                            asdlol --> *nick*

Ecc ecc

E' fattibile come cosa?
                            Io lascerei tutto così com'è. E' stupendo il forum... E poi, c'erano troppi nick uguali, come pensi di fare con quelli e tutti coloro che vorranno 2 nick uguali? E chi vorrà un nick di un user che è già stato bannato?

Commenta

Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
                              Mi sembra un'ottima idea questa sarebbe tutto ben organizzato
                              Poi man mano che editano ci mettono una nota *fatto* e passano al successivo. Con la buona volontà e la collaborazione di noi utenti (anche io che sarò sospeso ingiustamente mi impegnerò al mio rientro), in 1 settimana facciamo una bella fetta secondo me.

Resta da vedere due cose:

1- la compatibilità con l'user scelto e il nome account (saranno concessi gli spazi o no? ecc)
                              2- la volontà dello staff a seguire questa cosa

Se serve cancello l'account e mi re-inscrivo. Il problema è che i nomi "neclord" sono già occupati da vecchi account che ho fatto disabilitare tempo fa. Sarei fregato

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                              Io lascerei tutto così com'è. E' stupendo il forum... E poi, c'erano troppi nick uguali, come pensi di fare con quelli e tutti coloro che vorranno 2 nick uguali? E chi vorrà un nick di un user che è già stato bannato?
                              Non ho detto che è l'idea del secolo. Sto solo cercando di essere utile.
                              Tu che te ne intendi di database, hai qualcosa di utile da dirci?

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                                tu parli bene che a te non è cambiato nulla è?? a me(e ad altri poveracci) non ridaranno mai il mio splendido nick, e rimarro in eterno con questo. è come se mi avessero sfigurato, non potro mai piu cambiare firma e avatar visto che ora mi riconosceranno solo da quelli. e tu dici di non cambiare?? a me ogni minuto e mezzo che passo in questo stato mi aumenta il giramento di palle.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X