annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nickname

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nickname

Apparte che vi preciso che voi di netgaming non capite una beneamata mazza,non è possibile su un portale non avere un nickname,ad esempio su ngi non è possibile cambiarlo dall'utenza,ma tramite pm si può avere un qualsiasi nick,ed è così che deve funzionare.

Ora siccome io non dispenso consigli nè voglio dettare legge in casa altrui(che poi casa altrui,io su gamesnet ci stò da prima degli admin)chiedo,non essendo ben informato se la cosa deve funzionare così oppure posso(tramite mail,pm,icq)rimettere il mio nick.

Attendo risposta

Grazie
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
    cosa deve funzionare così oppure posso(tramite mail,pm,icq)rimettere il mio nick.

Attendo risposta

Grazie
    ti uppo...
    ah, cos'è quel numero che mi è comparso quotando un suo messaggio?

Commenta

E' il numero del post

Commenta

uh?
        ahhahaha
        avevo letto il numero di post

grazie w0000fz :*

Commenta

Mi quoto da sola magari riusciamo ad avere delle informazioni o per lo meno dei perchè.

Originariamente inviato da undertide Visualizza il messaggio
          uppo alla grande nei forum dei server il nick è molto importante per una rapida comprensione di chi scrive, ormai ci conosciamo tutti e sto cambia ha scombussolato non poche cose
          Sono d'accordo; essendo moderatrice, con questo sistema capisco poco o niente perchè molti account non sono riconducibili spesso al loro possessore e la maggior parte delle volte sono illeggibili, pieni di numeri, caratteri e senza senso.
          Almeno prima il riconoscimento era immediato.
          Inoltre questa "scopertura" degli username non porterà ulteriori problemi di entità più grave?
          Vedesi furti di account dovuti al fatto che ora l'username è leggibile e le password potrebbero non essere difficili da recuperare, soprattutto se si conosce la persona cui si intende rubare l'account...
          Vi porto agli occhi questo fatto, perchè ho assistito su altri forum e altri host (che non possedevano un sistema a Nickname) a numerosissimi furti, proprio dovuti all'account sul forum e al fatto che l'username rimane leggibile a tutti.
          Sarebbe duopo ricevere una risposta esauriente o comunque se non si torna indietro, almeno sapere perchè.
          Oltretutto avere la possibilità di un periodo di tempo (anche di una settimana/dieci giorni) per fare in modo che si possano riscrivere al meglio gli username secondo il gusto dei giocatori, sarebbe un modo migliore per rendere più riconoscibili le persone iscritte.
          Grazie.
          Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

uppo il fatto del nick...

per il fatto di furti account, gia' da un po' e' possibile risalire alla user dell'utente

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              per il fatto di furti account, gia' da un po' e' possibile risalire alla user dell'utente

Si ne sono consapevole, e come me ne sono consapevoli molti altri, ma ci sono anche molti che non ne erano a conoscenza.
              Ora tutti gli account dei giochi legati a questo forum sono in bella mostra.....
              Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Io non lo sapevo :noob: cmq complimenti bella scelta ahhh si.
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

mwahahahah elle che schifo di nick hai
                  Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                  Originally posted by SaGeOwL
                  Lo spam come ogni cosa richiede amore
                  Originariamente inviato da Quarzo
                  Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

x il nick!

Commenta

io vorrei sapere perchè è stato tolto il fatto di avere nick diverso da user..

Commenta

Bello schifo!!!!
                        Ultima modifica di XearEvil; 13-03-2007, 03:46. Motivo: Bo mi andava di editare...W.0.W si vede la ragione dell'edit...w0w censurato anche quì -_-
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio

te dovresti loggare su Lineage2, MENTECATTO

per il resto, sono OVVIAMENTE d'accordo con chiunque voglia bruciare questa versione di vbullettin. Ma aspettare ad upparla quando fosse stata implementato il mantenimento nickname? Pareva brutto?
                          Ma non e' una nozione elementare il fatto che i NICKNAME sono alla BASE di un forum?

Cioe' cose mai viste.

Per quanto riguarda gli accountnames, bastava mandare un pm ad uno per saperlo, nulla di che.
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                            Apparte che vi preciso che voi di netgaming non capite una beneamata mazza,non è possibile su un portale non avere un nickname,ad esempio su ngi non è possibile cambiarlo dall'utenza,ma tramite pm si può avere un qualsiasi nick,ed è così che deve funzionare.

Ora siccome io non dispenso consigli nè voglio dettare legge in casa altrui(che poi casa altrui,io su gamesnet ci stò da prima degli admin)chiedo,non essendo ben informato se la cosa deve funzionare così oppure posso(tramite mail,pm,icq)rimettere il mio nick.

Attendo risposta

Grazie
                            *
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                              io vorrei sapere perchè è stato tolto il fatto di avere nick diverso da user..
                              Perché hanno aggiornato vbullo e, finché non esce la patch che permette di avere nick diverso da user, stiamo così..et capì?

Commenta

Sto operando...
                              X