annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che schifo il nuovo vBulletin
Comprimi
X
-
A proposito di nuovo vbulletin... a voi arrivano le notifiche email?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioA proposito di nuovo vbulletin... a voi arrivano le notifiche email?Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioA me piace questo nuovo, ha un non so che di primitivo.Ultima modifica di spambot; 09-04-2007, 19:03.Omm? se nasce, brigante se mmor?,
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioA proposito di nuovo vbulletin... a voi arrivano le notifiche email?
ti posso dire che a me NON è arrivata l'emile di risposta per il cambio username, cosa che mi ha fatto inquietare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggioboh..
ti posso dire che a me NON è arrivata l'emile di risposta per il cambio username, cosa che mi ha fatto inquietare.
Commenta
-
Se vi arriva un eMail da robot avete buone possibilità di essere stati bannati.Omm? se nasce, brigante se mmor?,
Commenta
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioAlcune sono pure molto fantasiose, deve esserci un genio dietro tutto questo.
nick Banned, tag BANNED e riesci a scrivere... sei il mio idolo!
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioCome diamine riesci a scrivere da bannato!
nick Banned, tag BANNED e riesci a scrivere... sei il mio idolo!
Commenta
-
Originariamente inviato da AbacusZHI Visualizza il messaggiocredo sia il suo obietttivo farsi bannare
Commenta
Commenta