annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utenti bannati e GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da khaine
    si, qui si sparano stronzate e li pure

boh non so dirti perchè rientri nella teorica concorrenza
    La mia era una domanda retorica, nel senso... E' stato deciso così, inutile chiedere perchè e per come.
    Io ho provato a spiegare quanto tragica sia la situazione verso cui hanno deciso di andare incontro, ma se hanno deciso che così deve essere, anzi, se è stato l'Admin ufficiale di GamesNet (Parsifal, leggendo dal sito), a volere questo, è inutile piagnucolare, no?

Loro sapranno le ragioni, di sicuro sarà stata una scelta ponderata e non presa a caso, perchè ripeto, come potete leggere dai miei post precedenti, non è un passo rischioso, è molto di più, figurarsi se non ci hanno pensato 1000 volte prima di deciderlo.

L'unico rimprovero che gli si può fare, è che la cosa non è stata tanto ufficializzata, o se lo è stato, non lo è stato fatto abbastanza bene, altrimenti, come giustamente fa notare Kaiser, l'utenza non sarebbe così spaesata.

Commenta

certo però che questa passata di scopa è stata proprio inutile. insomma non capisco da cosa sia scaturito questo enorme cambiamento del regolamento. Insomma vietare di mettere link ai propri blog(non sono forum altrimenti non si chiamerebbero blog) e addirittura ai video di youtube (si tratta di video non di forum concorrenziali) la trovo ridicola ed inutile. Insomma se si da un'occhiata molti post girano attorno a questi tipi di discussione. E' stato chiuso il forum spam(amen) ma se si metteno anche delle restrizione anche su cosa postare (mi riferisco ai video) e anche a cosa avere in firma (nel rispetto delle persone naturalmente) allora ci troveremo a dover rispondere a dei banali 3d. Allora tutti al bar dello sport oppure ci dobbiamo comprare un gioco e postare solo sul loro forum. In questo caso GN life cadrebbe miseramente. E lo dice uno che posta su GN da soli 6 mesi, mentre per 2 anni ha postato solo sul forum di Entara. Insomma mi ha attirato il "vecchio forum GN" non quello che sta diventando ora.
      eh vabbè mi dispiacerà dovermici abituare, ma se non ci riuscissi tornerò a postare solo su Entara (per la felicità dell'admin e di Willow )

Commenta

JøKer, mi editi la firma, plz

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
          JøKer, mi editi la firma, plz
          che ha che non va? rispetta la grandezza sia in righe che in "figura" O_O

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
            hai in firma una citazione che non è di Gn

Commenta

Originariamente inviato da Trippi
              hai in firma una citazione che non è di Gn
              oh my god c'hai ragione...Ugo Dighero che recita una poesia!!! e anche la citazione di Shindler's List
              maledizione al nuovo regolamento edito subito ma sta cosa è proprio una gran mìnchiata. E non ci son state risposte nemmeno decenti sul 3d. Ma mi aspetto un'immediata chiusura del 3d ormai e l'attuazione del pesante regolamento. Insomma Idee critiche e consigli comincia ad avere qualche falla.

Commenta

no, la poesia con la O

Commenta

oh my god c'hai ragione...Ugo Dighero che recita una poesia!!! e anche la citazione di Shindler's List
                  maledizione al nuovo regolamento edito subito ma sta cosa è proprio una gran mìnchiata. E non ci son state risposte nemmeno decenti sul 3d. Ma mi aspetto un'immediata chiusura del 3d ormai e l'attuazione del pesante regolamento. Insomma Idee critiche e consigli comincia ad avere qualche falla.
                  indubbiamente tutti noi sappiamo quali problemi è possibile che dovremo fronteggiare
                  altrettanto indubbiamente, il mio ruolo è anche quello di prendere in considerazione le obiezioni dell'utenza e, se è il caso, aprire un tavolo di trattative con chi di dovere
                  sempre indubbiamente, sarebbe utile che io portassi la voce di persone educate e comunque rispettose delle idee altrui

Commenta

A mio modesto parere censurare qualsiasi portale che non sia Gamesnet è un harakiri non indifferente.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
                      A mio modesto parere censurare qualsiasi portale che non sia Gamesnet è un harakiri non indifferente.
                      date l'impressione di voler arrivare a questo, e le conseguenze si possono supporre benissimo

a parte questo io non ho ancora capito perchè impedire di postare link di youtube... se potete evitarlo è meglio... l'utenza ne sarebbe felice

Commenta

idea pessima
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Seguace Divino
                          date l'impressione di voler arrivare a questo, e le conseguenze si possono supporre benissimo

a parte questo io non ho ancora capito perchè impedire di postare link di youtube... se potete evitarlo è meglio... l'utenza ne sarebbe felice

Se non erro c'è stata una precisazione in cima alla pagina, per fortuna.

Commenta

si c'è un post stickato in cui è specificato cosa è possibile postare link a youtube, qualora il contenuto dei filmati non sia in violazione delle vigenti leggi italiane

tra l'altro gwineth per eventuali violazioni delle leggi italiane risponderebbe cmq youtube se non erro

P.S. non conviene mettere un annuncio che si veda anche in generale per per avvertire di questa cosa?
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
                              si c'è un post stickato in cui è specificato cosa è possibile postare link a youtube, qualora il contenuto dei filmati non sia in violazione delle vigenti leggi italiane

tra l'altro gwineth per eventuali violazioni delle leggi italiane risponderebbe cmq youtube se non erro

P.S. non conviene mettere un annuncio che si veda anche in generale per per avvertire di questa cosa?
                              Credo che sia solo una fase di transizione che vedrà poi un integrazione nel regolamento.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                                Se non erro c'è stata una precisazione in cima alla pagina, per fortuna.
                                si ma ora almeno si capisce cosa si può o non si può postare. Il fatto di rendere youtube un sito concorrente mi sembrava troppo. E per i blog? quelli son censurati definitivamente?

Commenta

Sto operando...
                                X