Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
utenti bannati e GN
Comprimi
X
-
Scusate il brevissimo OT ma ho notato la firma di Madoka:
firma irregolare: 3 immagini in firma e link a siti di servizi concorrenti
E ancora, era veramente il caso di sospendere Madoka per il post sopra?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fzScusate il brevissimo OT ma ho notato la firma di Madoka:
Sapendo che l'unico link che aveva in firma era verso Pirl! e potendo affermare di conoscerlo piuttosto bene (sempre Pirl!), quali servizi concorrenti a GN offrirebbe, quel sito?
E ancora, era veramente il caso di sospendere Madoka per il post sopra?
i motivi della sospensione di Madoka non ineriscono al post sopra e verranno ovviamente spiegati all'utente qualora ne voglia fare richiesta
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordSono d'accordo una volta tanto
Ma perchè ogni 2 giorni nasce un utente con qualche "0" in più o un moralizzatore che lancia accuse in quei 2 minuti di gloria che riesce a strappare alla noia? A loro non interessa tornare e quindi dimostrano come il loro ban era ponderato comportandosi in maniera controproducente e al sol fine di provocare?
Non ci sono parole più adatte.
Tu chiami provocatori quelle persone, che nemmeno possono risponderti, ma tu non sei assolutamente da meno. Tutto questo trambusto non sarebbe mai successo se tu e qualche tuo amico avreste rispettato le regole di GN, ossia di mettere in ignore le persone che trovavate fastidiose, invece di alimentare a più non posso repliche su repliche che finivano sempre con flame. E poi è chiaro che automaticamente si va a bannare chi nei discorsi ha un carattere più acceso rispetto al tuo che diventa vittima. Quello che noi ci ritroviamo adesso invece, è una community spezzata.
Malkav in un topic in generale scrisse di dire riguardo questi avvenimenti dei propositi, dei suggerimenti. Alcuni suggerimenti sono stati dati, li ho dati anche io. Speriamo beneUltima modifica di shirai; 26-02-2007, 14:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gwinethaltervista fornisce forum ed è in diretta concorrenza con GamesNet
i motivi della sospensione di Madoka non ineriscono al post sopra e verranno ovviamente spiegati all'utente qualora ne voglia fare richiesta
AlterVista.org fornisce forum, sì, ma di supporto al servizio che offre AlterVista, ossia hosting gratuito.
GamesNet si occupa di NetGaming, mi pare, dove sarebbe la concorrenza?
Senza contare che altervista (e relativo forum), è una cosa, pirl è un'altra. Sarebbe come bandiare tutti i sottodomini di xoom.org, di google.com e via discorrendo.
Forse hai le idee un pò confuse
Se vuoi, privatamente, posso spiegarti più nel dettaglio...
Per le ragioni della sospesione di Madoka nulla da dire allora, solo ricordavo che le motivazioni del mio ban (del multi-ban) avvenuto poco tempo fa, furono spiattellate pubblicamente da Freddy, forse un errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fzNo scusa, ma temo che non abbia le idee chiare
AlterVista.org fornisce forum, sì, ma di supporto al servizio che offre AlterVista, ossia hosting gratuito.
GamesNet si occupa di NetGaming, mi pare, dove sarebbe la concorrenza?
Senza contare che altervista (e relativo forum), è una cosa, pirl è un'altra. Sarebbe come bandiare tutti i sottodomini di xoom.org, di google.com e via discorrendo.
Forse hai le idee un pò confuse
Se vuoi, privatamente, posso spiegarti più nel dettaglio...
GamesNet fornisce servizi di hosting di siti e forum anche in via slegata dal netgaming, oltre che servizi di connettività e di netgaming
Commenta
-
Originariamente inviato da Gwinethtemo in effetti che sia tu a non avere le idee chiare
GamesNet fornisce servizi di hosting di siti e forum anche in via slegata dal netgaming, oltre che servizi di connettività e di netgaming
Rimane però il dubbio su cosa c'entri pirl.altervista.org. Quel sito non offre alcun genere di hosting nè di siti web, nè di forum (figurati, non è nemmeno Pirl! un forum, bensì un CMS). Non vedo quindi perchè debba essere considerato concorrenziale con GamesNet.
Cioè, per spiegarmi meglio, anche imageshack.us (per esempio) offre un servizio di hosting gratuito di immagini e di pagine web, secondo la tua logica ogni link ad immagini che riferiscono ad imageshack.us, dovrebbero esser bandite... E questo significherebbe... GN senza più firme (triste, certe sono fantastiche)
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fzAh, buona a sapersi allora...
Rimane però il dubbio su cosa c'entri pirl.altervista.org. Quel sito non offre alcun genere di hosting nè di siti web, nè di forum (figurati, non è nemmeno Pirl! un forum, bensì un CMS). Non vedo quindi perchè debba essere considerato concorrenziale con GamesNet.
Cioè, per spiegarmi meglio, anche imageshack.us (per esempio) offre un servizio di hosting gratuito di immagini e di pagine web, secondo la tua logica ogni link ad immagini che riferiscono ad imageshack.us, dovrebbero esser bandite... E questo significherebbe... GN senza più firme (triste, certe sono fantastiche)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gwinethdi fatto, è un forum di discussione generale esterno a GN
Originariamente inviato da Gwinethinfatti ci stiamo organizzando per fornire anche il modo di uppare le firme su GN
Il tuo discorso, implica che chi ha, per esempio, un blog su uno dei milioni di free hoster (splinder, blogger, ecc), non possa linkarlo perchè concorrenziale a GamesNet (sempre secondo la tua logica e sempre che non stiate provvedendo anche a tirar su un sistema di blog)...
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fzSe fosse un Forum, l'avrei chiamato forum. E' un CMS con possibilità di commenti, la differenza è abissale. Per dire, anche il sito che hai in firma (il tuo blog), offre lo stesso sistema di commenti di Pirl!... E' concorrenziale?
comunque, sì, niente link nemmeno a splinder, blogger e via dicendo, a meno che tu non li voglia mettere nelle informazioni personali, cosa che sei liberissimo di fare
Commenta
-
mmm una cosa non ho capito, l'immagine può essere hostata su un sito concorrente basta che non lo linki?(la mia se ci clikkavi si apriva il forum) o non può nemmeno essere hostata su un sito concorrente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gwinethla mia firma non linka direttamente ad un blog, semplicemente l'immagine è temporaneamente hostata su un mio spazio web
comunque, sì, niente link nemmeno a splinder, blogger e via dicendo, a meno che tu non li voglia mettere nelle informazioni personali, cosa che sei liberissimo di fare
Offrono tutti un servizio o di web hosting o di mail... Sei sicura di voler procedere su questa strada?
Ogni link presente su GamesNet, diverrebbe da censurare... E' facile intuire che nel giro di pochissimo GamesNet si chiuderebbe a riccio, se si dovessero proibire tutti i riferimenti esterni a GamesNet.
Mi pare un pò azzardata come soluzione, se mi è dato di esprimere un parere personale
Commenta
-
Originariamente inviato da khainemmm una cosa non ho capito, l'immagine può essere hostata su un sito concorrente basta che non lo linki?(la mia se ci clikkavi si apriva il forum) o non può nemmeno essere hostata su un sito concorrente?
- l'immagine non può contenere link a servizi esterni concorrenti
- l'immagine può essere hostata su servizi esterni
in futuro l'immagine verrà hostata solo da GN, ma ovviamente sarete preavvertiti
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fzHo capito, e per tipo i link a google.tld, libero.it, tgcom (quindi tutta mediaset), rai, youtube, googlevideos e via discorrendo, come si fa?
Offrono tutti un servizio o di web hosting o di mail... Sei sicura di voler procedere su questa strada?
Ogni link presente su GamesNet, diverrebbe da censurare... E' facile intuire che nel giro di pochissimo GamesNet si chiuderebbe a riccio, se si dovessero proibire tutti i riferimenti esterni a GamesNet.
Mi pare un pò azzardata come soluzione, se mi è dato di esprimere un parere personale
Commenta
Commenta