annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utenti bannati e GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma anche ngi (mi sembra che il "tipo"* di forum sia identico, vbulletin) applicherà sta roba del nome account invece che il nick?
    Se implementerete (voi o chi crea il forum*, sempre quelli di vbulletin) la possibilità di modificare il nome account ben venga (mica tanto) questa modifica. Altrimenti no

* quanto sono niubbo in questi argomenti neanche conosco le terminologie adatte
    sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Suor Germana
      Ma anche ngi (mi sembra che il "tipo"* di forum sia identico, vbulletin) applicherà sta roba del nome account invece che il nick?
      Se implementerete (voi o chi crea il forum*, sempre quelli di vbulletin) la possibilità di modificare il nome account ben venga (mica tanto) questa modifica. Altrimenti no

* quanto sono niubbo in questi argomenti neanche conosco le terminologie adatte
      Uhm... Non mi sembra che sul forum di NGI si possa avere un nickname diverso dall'account del forum.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

• Originariamente inviato da Felomnibus
        Uhm... Non mi sembra che sul forum di NGI si possa avere un nickname diverso dall'account del forum.
        Puoi, puoi.

Commenta

Sto operando...
        X