annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utenti bannati e GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gwineth
    infatti ci stiamo organizzando per fornire anche il modo di uppare le firme su GN

mi aggiungo solo per dire una cosa:
    ovviamente i padroni siete voi e potete fare quel che volete, ma state creando un'isola web?
    se censurate tutto non fate altro che segnare ineluttabilmente il vostro fade out...
    poi siete liberi di gestire

Commenta

• ehm prima che mi editiate la firma...ma quindi anche il link al nostro forum di gilda è vietato?? lo devo rimuovere? scusate se posto qui..e se lo devo rimuovere, altra domanda..intanto che ci sono
      è possibile avere il forum di gilda hostato su gamesnet? ho visto che cmq la sez gilde c'è..come si fa ad entrare in quella ristretta cerchia di eletti?
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
        ehm prima che mi editiate la firma...ma quindi anche il link al nostro forum di gilda è vietato?? lo devo rimuovere? scusate se posto qui..e se lo devo rimuovere, altra domanda..intanto che ci sono
        è possibile avere il forum di gilda hostato su gamesnet? ho visto che cmq la sez gilde c'è..come si fa ad entrare in quella ristretta cerchia di eletti?

sì, edita la firma

il forum di gilda si può avere: basta che uno di voi abbia l'account premium e sia una delle persone designate come moderatore

Commenta

• ma quindi è davvero gratuito solo per chi paga?

Commenta

• il forum di gilda si, come ha scritto, almeno uno della gilda deve avere pagato il premium.

Commenta

• Se posso permettermi un consiglio, riflettete molto bene sulla strada che avete intrapreso.
              Personalmente sono molto interdetto e spero che la Epix ritorni ad essere molto più elastica verso questi argomenti poichè, credo, molta della sua noterietà la debba proprio a quesgli stessi utenti che adesso cerca di imbavagliare in regolamenti così stretti da essere irritanti.

Buon lavoro.
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• ho letto la prima pagina e vorrei unicamente dire la mia,se sono OT ditemelo eviterò ulteriori posts.

Chi mi conosce sa che sono un flamer,uno che ti prende in giro o anche uno che ti dice come la pensa senza troppi giri di parole ma sempre con educazione e goliardia,nn intendo offendere mai nessuno al di fuori del gioco e mai mi arrogherò questo diritto xk cmq ci penserà il tipo ad autoumiliarsi e a tagliarsi le gambe da solo,come sempre accade

Premesso questo,non entro nel merito delle sospensioni\ban e amicizie varie dato che non mi interessa andare a vedere i fatti(e soprattutto sono un gran egoista ed egocentrico ).

Ultimamente avevo visto veramente mondezza sul forum che io frequento ed amo + di tutti (UODREAMS ndr),gente che si permetteva di minacciare,altri che tiravano insulti DIRETTI e neanche velati xk nn avevano timore dei mod che in quel periodo penso abbiano avuto problemi di numero x gli impegni in real (io stesso ricevetti un pm pieno di insulti,ma nn è da me segnalare certa gente dato che cmq prima o poi compirà il passo falso da sola).

Fortunatamente o non,qualcuno tra i "capoccia" se n'è accorto cercando di porre rimedio e nel breve termine posso fargli i complimenti xk c'è riuscito (se c'è una cosa che odio è la cattiveria GRATUITA e gli insulti IN REAL che nn hanno nulla a che fare col game),xò a che prezzo?

Al prezzo,almeno nel mio caso, del terrore (nn vojo offendere nessuno sia ben chiaro ma io la vivo così) xk c'è gente come me che gioca qui da ben 3 anni e che si è fatta un bel sederino x avere ciò che ha in game e che quindi PONDERA SEMPRE le parole e a volte sui forum NON INERENTI a UOD (frequentavo HW E SW) evita proprio di postare xk ha paura di incorrere in sanzioni che potrebbero cancellare con un click un "lavoro" di 3 anni (so che è un gioco,ma io le ore le ho perse cmq x tirarmi su la roba mica i gm ti addano la roba -.-).

Come si può evincere facilmente molte sezioni e anche lo "scoppietante" forum di UOD sono di molto decadute.

Basta leggere gli ultimi 3d,manco un rosik post(x me è il fulcro del game,ovvio nel bene non il rosik acido),neanche una battuta goliardica(io stesso mi autocensuro e mi ritengo un buon "comico" o "simpaticone" che dir si voglia),niente di niente è diventato quasi noioso xk il 99% dei posto nn sono al fine della comunity ma x informazioni e comunicazione personali.....perchè?

Io sono dell'idea che in primis ci debba essere un dialogo,come io ho spesso con i vari mods (la gente matura e che usa la dialettica in maniera appropiata se lo merita), cosìcchè ci si venga incontro anzichè dare sanzioni e ban quasi istantanei a gente che manco si è accorta magari di aver violato un qualche comma del regolamento.

Imho sarebbe molto positivo x la comunity se voi poteste rivedere le sanzione e il modo di combinarle,ovviamente è un parere personale.

Il ruolo del mod,almeno x me, è quello di gestione e di mantenimento dell'ordine ma deve essere coadiuvato anche da uno spirito di EDUCATORE e non PUNITIVO e basta.

Ritengo i mods di uodreams molto bravi in questo,ma x il resto io ho "paura" a postare su materie inerenti Windows,microsoft ,p2p e via dicendo.

Detto questo,grazie dell'attenzione ho finito di essere logorroico hihihih.

P.S. ho letto la storia delle firme,anche io ebbi problemi....era troppo denigratoria ma cmq gli admin hanno capito la mia "GOLIARDIA" e me l'hanno permessa anche se con qualche edit.

p.p.s. leggere della promozione di jean,mi ha fatto nn solo contento come amico ma anche felice x la comunity,gente come lui vale e parecchio...ottima scelta xò dai fatemelo laureare che tocca sbronzarci
                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-03-2007, 23:29.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ...la prossima regola sarà che al posto del nickname ci saranno dei numeri?

trovo tutto questo esagerato e senza senso...poi fate un pò come vi pare.

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da KaNJi
                    ...la prossima regola sarà che al posto del nickname ci saranno dei numeri?
                    no ma, come abiamo già detto, è che spariranno i nick e ci saranno solo le user

Commenta

• Originariamente inviato da Gwineth
                      no ma, come abiamo già detto, è che spariranno i nick e ci saranno solo le user
                      Uhm, quindi io che ho una user diversa dal nick mi dovrò leggere con un nome diverso?
                      Cavolo questa è una bomba condita col tritolo :O

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
                        Uhm, quindi io che ho una user diversa dal nick mi dovrò leggere con un nome diverso?
                        Cavolo questa è una bomba condita col tritolo :O
                        La questione della rimozione dei nickname e' necessaria per problemi di gestione da parte del software del forum. Nelle ultime release non e' piu' possibile caricare questa feature.
                        Forse con gli ultimi avvenimenti puo' essere vista come ulteriore "restrizione" ma in realta' e' del tutto slegata e imputabile solamente ai fix di sicurezza del VBulletin.
                        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

• Originariamente inviato da Felomnibus
                          La questione della rimozione dei nickname e' necessaria per problemi di gestione da parte del software del forum. Nelle ultime release non e' piu' possibile caricare questa feature.
                          Forse con gli ultimi avvenimenti puo' essere vista come ulteriore "restrizione" ma in realta' e' del tutto slegata e imputabile solamente ai fix di sicurezza del VBulletin.
                          Vorrei sapere soltanto se sarà possibile editare il nome dell'utente finale, ossia ri-editare quello dell'account. Immagino qualcuno che in passato ha chiamato il suo user "ghgh546" e non si riuscirà nemmeno a riconoscerlo nel forum. Probabilmente sarà già stato scritto, ma sfortunatamente non vivo sul forum come altri miei amici e di conseguenza non posso leggermi tutto. Spero sarà inserito in "annunci" in modo da dare alla cosa una visibilità adeguata, ciao.

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
                            Vorrei sapere soltanto se sarà possibile editare il nome dell'utente finale, ossia ri-editare quello dell'account. Immagino qualcuno che in passato ha chiamato il suo user "ghgh546" e non si riuscirà nemmeno a riconoscerlo nel forum. Probabilmente sarà già stato scritto, ma sfortunatamente non vivo sul forum come altri miei amici e di conseguenza non posso leggermi tutto. Spero sarà inserito in "annunci" in modo da dare alla cosa una visibilità adeguata, ciao.
                            Si sta valutando anche questo. Ci sono molteplici fattori su cui stiamo ragionando. Come potrai immaginare non e' solamente una questione dei database di GN ma anche di tutti i giochi che ospitiamo (UO e non). Ognuno vive di vita propria ma sono tutti legati a GN per permettervi con una sola username di poterli usare tutti.
                            Se e quando sara' disponibile questa "migrazione" verrete adeguadamente informati.
                            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

• Originariamente inviato da Felomnibus
                              Si sta valutando anche questo. Ci sono molteplici fattori su cui stiamo ragionando. Come potrai immaginare non e' solamente una questione dei database di GN ma anche di tutti i giochi che ospitiamo (UO e non). Ognuno vive di vita propria ma sono tutti legati a GN per permettervi con una sola username di poterli usare tutti.
                              Se e quando sara' disponibile questa "migrazione" verrete adeguadamente informati.
                              Non nutro dei dubbi sul fatto che sia una cosa grossa e impegnativa
                              Speriamo si risolva nel modo meno doloroso possibile, per tutti ovviamente.
                              A presto

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                                X