annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utenti bannati e GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto dicendo che non mi metterò a bannare oggi per post di 2 anni fa che vengono uppati

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz
      Io sono ufficialmente confuso.
      E' un attacco mirato alla tua salute, copriti bene w00000fz

Non posso che esternare la mia preoccupazione riguardo questa vicenda.

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
        sto dicendo che non mi metterò a bannare oggi per post di 2 anni fa che vengono uppati
        ma era un regola sempre in vigore o no...non sarebbero dovuti venire bannati già 2 anni fa? mo' avete confuso pure me...

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace
          ma era un regola sempre in vigore o no...non sarebbero dovuti venire bannati già 2 anni fa? mo' avete confuso pure me...
          ommamma :P

la regola del divieto di link a siti esterni concorrenti o di pubblicità a siti esterni concorrenti è vigente dall'up della precedente versione del regolamento di forum, ossia da circa un anno

da allora, abbiamo provveduto a svariati ban, quando la violazione era palese e con intenzione chiaramente lesiva (tipo, l'admin del sito tizio che fa un post sui forum di gamesnet scrivendo "venite tutti da noi") e alla sospensione per gli altri casi

Commenta

questa è proprio una ca!
            una vera ca-zà!
            una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!

Commenta

Originariamente inviato da righello
              questa è proprio una ca!
              una vera ca-zà!
              una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!
              non tutti hanno sempre le stesse idee, ma credo che tu potresti esprimere i tuoi pareri in maniera nettamente più educata

Commenta

mi spiace, niente youtube
                ma nooooooooooooooooooooooo

nn posso piu postare i filmati di van basten sul forum sport? o del genio? o qualunque tipo di filmato da youtube?? spero che nn sia cosi...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  ma nooooooooooooooooooooooo

nn posso piu postare i filmati di van basten sul forum sport? o del genio? o qualunque tipo di filmato da youtube?? spero che nn sia cosi...
                  addio anche a tutti i riferimenti al ministro calderoli di mai dire matedì

Commenta

Per non parlare di Benson

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

non tutti hanno sempre le stesse idee, ma credo che tu potresti esprimere i tuoi pareri in maniera nettamente più educata

si dai hai ragione.
                      chiedo scusa, pensavo ti incazzassi di più.

perdono

Commenta

boh però per youtube non c'è proprio il servizio di concorrenza...mica hostate video O.o

P.S. e se mettete la funzione che fa apparire il video direttamente sul forum? è complicata come cosA?
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
                          boh però per youtube non c'è proprio il servizio di concorrenza...mica hostate video O.o

P.S. e se mettete la funzione che fa apparire il video direttamente sul forum? è complicata come cosA?
                          Perchè, Pirl! sì scusa?

Commenta

A me sembra tanto di stare in carcere :\

Commenta

Gwineth ma non potreste aggiungere al regolamento degli esempi di siti "concorrenti". No perchè prova anche a fare un sondaggio: quanti credi che siano gli utenti che non pensano minimamente a youtube come un concorrente di GN? Te lo dico io: un intorno di tutti.

Io, ad esempio, prima di oggi mai e poi mai avrei immaginato che certi siti potessero essere definiti concorrenti a questo (e non ti dico quante volte avreste dovuto sospendermi, allora, senò ti prende un colpo).

A questo punto chiediamo solo un po'di chiarezza (per gli utenti che non hanno letto questo topic), visto che altro probabilmente non possiamo ottenere.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz
                                Perchè, Pirl! sì scusa?
                                si, qui si sparano stronzate e li pure

boh non so dirti perchè rientri nella teorica concorrenza
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X