Originariamente inviato da Gwineth
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
utenti bannati e GN
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangPur sapendo che hai la possibilità di metterlo in ignore, ti ostini comunque ad avere il dibattito flammoso.
Originariamente inviato da WangE nel dibattito flammoso anche tu violi le regole quanto l'altro. Come ti ho detto infatti è solo questione di carattere. Tu diventi vittima passando per quello più bravo. Infatti usi termini come quello che ti sormontano, termine che ti sottomette all'altro. Ad un certo punto infatti fai la vittima.
Originariamente inviato da WangPoi è molto semplice da capire quello che ho scritto, sei tu che fai finta di non capire.
Tu hai scritto che io dò la colpa dei ban alle persone che non mettono in ignore.
Io ti ho scritto che non è vero e ti ho motivato il perchè.
Originariamente inviato da WangIn questo caso poi, invece che continuare il dibattito, non fai altro che provocare l'altra persona(me in questo caso) , cercando ad esempio di deridermi per le mie affermazioni calcistiche. Ad un certo punto tu cerchi di rendere ridicoli gli altri. Poi cosa succede? Può capitare quindi che ti rispondono male, e tu cominci a fare la vittima...
Dimmi, dove sta la differenza tra il tuo comportamento e quello di quelle persone che tu chiami provocatori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gwinethmi spiace che non ti risulti, ma le firme editate in proposito proprio a queste cose sono state varie, nel tempo
Tutti gli shard che avete, sono inseriti in siti dediti alla classifica (esattamente quello che è Pirl!, in più però si può commentare).
E' pieno tutta gamesnet di firme con immagini come:
E via discorrendo, tutti servizi che sarebbero, a questo punto, concorrenziali a GamesNet, anche se vi partecipate (alcuni utenti di GN partecipano a Pirl!). Lo so che uoshards.it è hostato da GamesNet, ma al posto di quello ci può stare topshards.it, che con GamesNet non ha nulla a che vedere.
Ti sfido a prendere 5 utenti a caso del forum, e leggergli la firma, di sicuro almeno una sarà irregolare. Come puoi dire che le firme editate siano state varie, GamesNet è completamente fuori regola.
Di fatto, poi, persino gli Ads di Google che avete nel forum e sul sito, sono concorrenziali...
IMHO, e non vorrei che venisse fraintesa come un'accusa, questa regola non è mai esistita fino ad oggi, ma se avete intenzione di procedere veramente in questo senso, vi conviene regolarizzarla, già gli ultimi post sul Generale presentano diversi link a TGCom, che è concorrenziale a GamesNet...Ultima modifica di w00000fz; 26-02-2007, 17:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fzGwineth, scusa se insisto, ma questa mossa è fin troppo azzardata e mi riesce troppo difficile credere che sia sempre esistita una regola del genere.
Commenta
-
Quindi, se ho capito bene, tutti i link in firma che rimandano a blog personali e non, a servizi esterni a gamesnet, e presto tutto ciò hostato esternamente a gamesnet vanno rimossi.
Scusate ma sembra a dir poco un'esagerazione, non vi converrebbe stilare una lista di siti "scomodi" e chiedere agli utenti non linkare quelli.
Probabilmente sarebbe una cosa ingiustificata agli occhi dell'utenza, ma almeno sincera.
Inoltre vi risparmierebbe il lavoro dell'eventuale host di immagini. Non credo che vi imbarchiate ad allestire qualcosa di simile per evitare l'accesso all'utenza ad servizio concorrenziale.
Poi, vabbè, chi comanda e chi si sbatte siete voiWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Gweneth, permettimi una semplice domanda, perchè la cosa inizia a preoccupare anche me.
Vada per i siti concorrenziali (NGI, server di uo, ecc), vada per i siti che forniscono web hosting e forum (forumfree, forumup, yahoo, altervista, ecc), ma si arriverà a vietare anche wikipedia, tgcom e il corriere xkè magari hanno dei loro forum?
Capisco la necessità di rimettere un po d'ordine, ma qualunque decisione presa, sarà comunicata con un "annuncio" in alto alle sezioni? E' una cosa non da poco. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordGweneth, permettimi una semplice domanda, perchè la cosa inizia a preoccupare anche me.
Vada per i siti concorrenziali (NGI, server di uo, ecc), vada per i siti che forniscono web hosting e forum (forumfree, forumup, yahoo, altervista, ecc), ma si arriverà a vietare anche wikipedia, tgcom e il corriere xkè magari hanno dei loro forum?
Capisco la necessità di rimettere un po d'ordine, ma qualunque decisione presa, sarà comunicata con un "annuncio" in alto alle sezioni? E' una cosa non da poco. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Gwineth1- no, ovviamente non è retroattivo
2- no, non è solo mia. Io gestisco GamesNet per conto di Epyx, da cui ricevo ovviamente delle direttive.
Io sono ufficialmente confuso.
Commenta
Commenta