annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trippi
    per favore ...
    In ogni caso, up.
    .

Commenta

scusami, ma nel caos di questi giorni le tue domande me le ero proprio perse

ah, scusami, allora potrei sapere (se possibile con altrettanta solerzia) il motivo per cui avete scritto, sul post dell'utente rinominato Malebolge tale dicitura "link a siti di hoster esterni"
      perchè, per l'appunto, linkava a siti di altri hoster, cosa proibita dal nostro regolamento di forum

ah, dato che, come ho scritto sopra, non mi è giunta nessuna mail di notifica, potete comunicarmi le causali che hanno portato alla cancellazione dell'account m_Ramiel?
      non importa siano *private*, tanto oramai non ha piu un senso, giusto?
      per violazioni ripetute e reiterate del regolamento di forum

la mail che avevo spedito a te è gwineth@gamesnet.it
      l'ho ritrovata per caso sulla pagina di posta inviata, come mai non compare più però sul tuo profilo?
      ?? io la vedo ed è visibile

Commenta

Originariamente inviato da me
        ah, scusami, allora potrei sapere (se possibile con altrettanta solerzia) il motivo per cui avete scritto, sul post dell'utente rinominato Malebolge
        grazie per la risposta, anche se non completa...
        vedi, mi rimane ancora oscuro il motivo per il quale fate rispettare un simile regolamento (deve essere impegnativo, visti i recenti update di nuove regolamentazioni) sebbene qualcuno abbia preso l'iniziativa di modificare il nick [cosa che non è annoverata nel suddetto ricettacolo di *supidissime*(è una mia considerazione, o se meglio vi aggrada, un mio pensare ad alta voce) regole].
        Con che criterio è stata presa questa decisione?

Originariamente inviato da gwineth
        per violazioni ripetute e reiterate del regolamento di forum
        Grazie al grande puffo di Nottingam.
        Beh, che ti posso dire?
        Non mi soddisfa questa risposta.
        Perchè?
        PERCHE' NON E' UNA RISPOSTA!
        Abbiate almeno la decenza di informarmi circa quali punti abbia trasgredito del vostro regolamento pre-rivisitazione.
        Non ho bisogno di PM o similia, spiatellate pure qua, davanti alla community, cosa io abbia fatto/scritto per meritarmi la cancellazione dell'account.(ah, gia non è cancellato, anche perchè la mia email non viene accettata dal vostro server delle mie ghette, altro grazie sentito.)

Insomma, per quale oscuro motivo mi avete silurato il mio *fallo* di account del 2002?
        E' dal primo post su questo 3d Ghetto (*lacrimuccia per gli old school*) che ve lo sto domandando e (dato che qualcuno l'aveva scritto) visto che non sono un utente recidivo (di qualsiasi cosa) desidererei essere trattato da utente.
        Ovvero avere delle risposte che, come dice la parola, rispondano alle mie domande, non delle pseudo-motivazioni stile Mr Bush.

Su, non è difficile.
        siete in tanti a fare i moderatori, non fate sempre e solo rispondere Gwi (che sennò rischio di arrivare a 120 post a furia di up).

Davide

Commenta

Gwineth, e' vero, la mail non si vede nel tuo profile. Si vede solo il contact icq.
          Restless Soul

Commenta

Trip dal 2002 si è preso solo 1 bollo.. quali sono le violazioni ripetute e reiterate del regolamento?

Commenta

Originariamente inviato da un idiota qualunque
              in ogni caso up
              -_-
              .

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
                Trip dal 2002 si è preso solo 1 bollo.. quali sono le violazioni ripetute e reiterate del regolamento?
                Che ne sai tu? Non lo sapevi che gli agenti segreti per diventare doppio 0 devo aver commesso due omicidi?
                Trip è a 6 stragi. Era ora che pagasse per i suoi crimini!

Scherzavo :*

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                  *
                  Non inzozzare il thread con le tue cazzate, grazie.

Commenta

grazie per la risposta, anche se non completa...
                    vedi, mi rimane ancora oscuro il motivo per il quale fate rispettare un simile regolamento (deve essere impegnativo, visti i recenti update di nuove regolamentazioni) sebbene qualcuno abbia preso l'iniziativa di modificare il nick [cosa che non è annoverata nel suddetto ricettacolo di *supidissime*(è una mia considerazione, o se meglio vi aggrada, un mio pensare ad alta voce) regole].
                    Con che criterio è stata presa questa decisione?
                    qui, perdonami, ma lascio la parola a chi ha fatto l'edit, e non sono io

Non mi soddisfa questa risposta.
                    Perchè?
                    PERCHE' NON E' UNA RISPOSTA!
                    Abbiate almeno la decenza di informarmi circa quali punti abbia trasgredito del vostro regolamento pre-rivisitazione.
                    Non ho bisogno di PM o similia, spiatellate pure qua, davanti alla community, cosa io abbia fatto/scritto per meritarmi la cancellazione dell'account.(ah, gia non è cancellato, anche perchè la mia email non viene accettata dal vostro server delle mie ghette, altro grazie sentito.)
                    per la questione "elenco", ti verrà preparato
                    per la questione "email", puoi mandare una mail così faccio controllare dal tecnico, visto che in database risulta cancellato

Su, non è difficile.
                    siete in tanti a fare i moderatori, non fate sempre e solo rispondere Gwi (che sennò rischio di arrivare a 120 post a furia di up).
                    forse gwineth ha da seguire tutta la community e non soltanto i forum
                    ciò nonostante, mi trovi online ogni giorno e, così come io rispetto le tue posizioni, tu mi fai il favore di non fare queste battute poco intelligenti

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                      forse gwineth ha da seguire tutta la community e non soltanto i forum
                      ciò nonostante, mi trovi online ogni giorno e, così come io rispetto le tue posizioni, tu mi fai il favore di non fare queste battute poco intelligenti
                      LoL! da quanto tempo non vedevo un plurale majestatis
                      cazzarola, era proprio quello che intendevo.
                      Visto che i mod sono tanti potrebbero rispondere anche gli altri (quelli che hanno le risposte che cerco) invece di far sempre e solo sbattere te.
                      Se poi te la sei presa per "arrivo a 120 post prima che mi risponda", beh, scusa.
                      Cosi va meglio?
                      Comunque, grazie per le risposte (aspetto l'elenco :P ) e l'email è tottichepassione@hotmail.com
                      mi faresti il favore di controllare?
                      ancora grazie

Commenta

LoL! da quanto tempo non vedevo un plurale majestatis
                        e mi sa che aspetterai ancora molto tempo, visto che era una terza persona singolare e non un plurale majestatis...

Visto che i mod sono tanti potrebbero rispondere anche gli altri (quelli che hanno le risposte che cerco) invece di far sempre e solo sbattere te.
                        magari è perchè questo argomento riguarda la gestione di GamesNet e su alcune cose dovrebbero risponderti "devo chiedere a gwineth"

Se poi te la sei presa per "arrivo a 120 post prima che mi risponda", beh, scusa.
                        Cosi va meglio?
                        tnx

Comunque, grazie per le risposte (aspetto l'elenco :P ) e l'email è tottichepassione@hotmail.com
                        mi faresti il favore di controllare?
                        ancora grazie
                        x l'elenco, te lo faccio fare dai mod di forum così sei felice e lavorano anche loro per il tuo caso, ok?
                        per la mail, confermo: non ci sono account in database che utilizzano quell'indirizzo, quindi fammi un favore: manda una mail al nostro tecnico: felomnibus@gamesnet.it e spiegagli il problema, così vede cosa è successo

Commenta

Ciao Trip,

Non ho ricevuto mail da te, il mio indirizzo è freddy@gamesnet.it, ma questo poco importa.

Mi scuso PUBBLICAMENTE e PERSONALMENTE per l'errore commesso. Ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, regnava il caos totale e sicuro di aver visionato la tua "fedina" (da forum) come sempre viene fatto prima di eseguire un ban, ho eseguito.

Mi accorgo solo adesso di essermi sbagliato, dopo essermi consultato anche con Gwineth e dopo aver rivisionato i nostri registri. Che dire? Mea Culpa.

Mi scuso nuovamente, il tuo acct verrà recuperato totalmente sia da forum che in game (se usufruivi dei nostri servizi, mi pare UOD con relativi pg).

Non ci sono fuffigni di alcun tipo, è stato un mio errore e mi sembra giusto che l'utenza ne sia al corrente, soprattutto il diretto interessato. Sono umano e anch'io posso sbagliare, pertanto mi sento in DOVERE di scusarmi e rendere pubbliche queste scuse.

Via alle infamate (dè, ormai ci son abituato).

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                            ...
                            Cosa ci sarebbe da infamarti, scusa? Complimenti per il gesto, credo sia la prima (o comunque poche) volta che succede.
                            Se penso al mio account 2003 mi vien da piangere ;_;, ma son comunque contento per Trip

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                              Ciao Trip,

Non ho ricevuto mail da te, il mio indirizzo è freddy@gamesnet.it, ma questo poco importa.

Mi scuso PUBBLICAMENTE e PERSONALMENTE per l'errore commesso. Ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, regnava il caos totale e sicuro di aver visionato la tua "fedina" (da forum) come sempre viene fatto prima di eseguire un ban, ho eseguito.

Mi accorgo solo adesso di essermi sbagliato, dopo essermi consultato anche con Gwineth e dopo aver rivisionato i nostri registri. Che dire? Mea Culpa.

Mi scuso nuovamente, il tuo acct verrà recuperato totalmente sia da forum che in game (se usufruivi dei nostri servizi, mi pare UOD con relativi pg).

Non ci sono fuffigni di alcun tipo, è stato un mio errore e mi sembra giusto che l'utenza ne sia al corrente, soprattutto il diretto interessato. Sono umano e anch'io posso sbagliare, pertanto mi sento in DOVERE di scusarmi e rendere pubbliche queste scuse.

Via alle infamate (dè, ormai ci son abituato).
                              grandissimo tivibi sei il mio budello preferito
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Lo sapevo, l'avevo detto, l'ho ripetuto e stra-ripetuto su msn che trip non c'entrava na mazza. Sono felicissimo per lui e per l'intervento chiaro e onesto di freddy. Che aggiungere, un lieto fine ogni tanto ci vuole!

Commenta

Sto operando...
                                X