annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La regina dei bannati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BISBatoio
    scusate ma che senso ha lasciare aperto questo thread dove non c'è post iniziale perchè editato?
    lasciar spammare in pace questi giovani?
    Editando solo la parte contenente i link irregolari avremo potuto continuare il discorso.. anche se c è poco da aggiungere, per metà era un post di offese.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

domanda: dato che quei loschi posters sono stati bannati e i posts editati per presenze di links a siti di hoster esterni, devo dedurre che tutte le cose che non sono hostate da gamesnet siano illegali?

imageshack e altervista non sono più legali?
      e tutti quelli che hanno un giochino in firma tipo quello che "se magna le anime" ?
      oppure www.ivad.hu etc.?

Commenta

aggiungo:
        Vatti a suicidare bello mio.
        Oppure fai una cosa,inizia a drogarti,almeno la finisci di dire *******te con la tua testa,iniziando a farlo a causa della droga.

questo non è bello da leggere

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
          aggiungo:
          Vatti a suicidare bello mio.
          Oppure fai una cosa,inizia a drogarti,almeno la finisci di dire *******te con la tua testa,iniziando a farlo a causa della droga.

questo non è bello da leggere
          Invece è bello riempire di merda tutti i forum con il solo scopo di giocare a fare i sovversivi di 'sto cazzo e lanciare offese gratuite verso qualche moderatore.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

infatti io non ho scritto che è bello.
            trovami la prova contraria

Commenta

Sto operando...
            X