annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La regina dei bannati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La regina dei bannati

    link a siti di hoster esterni, in violazione del regolamento dei forum GamesNet

  • #2
    link a siti di hoster esterni, in violazione del regolamento dei forum GamesNet

    Commenta


    • #3
      Cosa vuoi dimostrare con questa discussione, che la vostra limpida libertà di espressione è stata malvagiamente oscurata dalla cattiva e crudele censura del potere?

      Beh, la vostra non era liberta di espressione, la vostra era censura quanto quella dello staff.
      Perchè voi eravate superiori, voi eravate quelli intelligenti, e l' orango di turno non poteva esprimere una propria opinione senza essere poi unicamente sfottuto con la sola scusa di essere indegno.
      Vi siete creati un sito TUTTO vostro dove mettere la carte in tavola come pare a voi, dove poter LIBERAMENTE prendere in giro chi volevate, interpretando i post come VOI li volevate interpretare.
      Il vostro egocentrismo narcisista vi ha fatto creare un forum privato dove poter ridere in compagnia degli altri, senza essere letti.
      Ne avete commesse di ogni genere, lo staff in qualche occasione ha sicuramente sbagliato, ma a molti di voi è andata di lusso. E fosse per me avrei continuato a farvela andare di lusso, perchè nonostante la vostra chiusura mentale io avrei continuato a farvi postare sul forum, continuare a misurarmi con persone con le quali non ci si puo misurare perchè si considerano superiori.

      Posso pensare di te esattamente quello che pensi tu di me, ma non ho bisogno di 10 amici a darmi manforte per fartelo capire, e non ho bisogno di troncare le discussioni o non farle neanche iniziare utilizzandola come giustificazione.

      E' la differenza tra woofz o ichi e restless. I primi 2 si limitano a considerarti indegno, cercano in ogni riga un modo per ownare l interlocutore e poi si abbandonano a commenti come "ma quegli stupidi possono ricevere solo offese, non ci si deve parlare" credendo di esserci riusciti. Restless invece legge, capisce, interpreta risponde e Owna, e lo fa con rispetto, non partendo dal principio di essere superiore e di poter trattare il resto dell ignorante utenza come gli pare, ovvero l' atteggiamento ANTI-discussione, ANTI-dialogo, ANTI-forum che qui su gamesnet e da qualsiasi altra parte non puo essere in alcun modo tollerato.

      Puoi continuare ad offendere adesso
      Ultima modifica di delpietro; 25-02-2007, 15:41.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da delpietro
        Cosa vuoi dimostrare con questa discussione, che la vostra pura libertà di espressione è stata malvagiamente oscurata dalla cattiva e crudele censura del potere?

        Beh, la vostra non era liberta di espressione, la vostra era censura quanto quella dello staff.
        Perchè voi eravate superiori, voi eravate quelli intelligenti, e l' orango di turno non poteva esprimere una propria opinione senza essere poi unicamente sfottuto con la sola scusa dell essere inferiore.
        Vi siete creati un sito TUTTO vostro dove mettere la carte in tavola come pare a voi, dove poter LIBERAMENTE prendere in giro chi volevate.
        Il vostro egocentrismo narcisista vi ha fatto creare un forum dove poter ridere in compagnia degli altri, senza essere letti.
        Ne avete commesse di ogni genere, lo staff in qualche occasione ha sicuramente sbagliato, ma a molti di voi è andata di lusso. E fosse per me avrei continuato a farvela andare di lusso, perchè nonostante la vostra chiusura mentale io avrei continuato a farvi postare sul forum, continuare a misurarmi con persone con le quali non ci si puo misurare perchè si considerano superiori.

        Io posso pensare di te esattamente quello che pensi tu di me, ma non ho bisogno di 10 amici a darmi manforte per fartelo capire, e non ho bisogno di troncare le discussioni o non farle neanche iniziare utilizzandolo come giustificazione.

        E' la differenza tra woofz o ichi e restless. I primi 2 si limitano a considerarti indegno, cercano in ogni riga un modo per ownare l interlocutore e poi si abbandonano a commenti come "ma quegli stupidi possono ricevere solo offese, non ci si deve parlare". Restless invece legge, capisce, interpreta risponde e Owna, e lo faceva con rispetto, non partendo dal principio di essere superiore e di poter trattare gli esseri inferiori a suo piacimento, ovvero assumendo un atteggiamento che in un forum non puo essere in alcun modo tollerato.

        Puoi continuare ad offendere adesso
        Imho non hai capito proprio un cazzo.

        Commenta


        • #5
          Non c è niente da capire, ne nel primo post e ne nel mio.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #6
            C'è da capire che quando non si è capaci, si dovrebbe lasciare il posto a chi ci sa fare.


            In fondo non è retribuito il posto da admin, che ci perdono?

            Commenta


            • #7
              Perchè sono stati bannati?:S
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                si però cavolo... mi sarebbe piaciuto leggerlo... dal primo sguardo che ho dato non mi dava l'idea di un post fatto a caso e campato in aria... mah
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AbsintH
                  si però cavolo... mi sarebbe piaciuto leggerlo... dal primo sguardo che ho dato non mi dava l'idea di un post fatto a caso e campato in aria... mah
                  Sul generale di UOD è stato completamente deletato :S
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MrParadise
                    C'è da capire che quando non si è capaci, si dovrebbe lasciare il posto a chi ci sa fare.


                    In fondo non è retribuito il posto da admin, che ci perdono?
                    Beh, su quell argomento non ho messo bocca.

                    Gamesnet decide i suoi moderatori, e non puoi sapere se esistono alternative valide.

                    Originariamente inviato da Malus
                    Sul generale di UOD è stato completamente deletato :S
                    Ne basta uno, non ha senso srotolare la stessa identica discussione in 4 posti diversi, 3 dei quali non hanno nulla a che fare, solo perchè hanno piu ampio numero di utenti attivi, quando poi a postare noterai sarebbero stati gli stessi. Era solo un modo per attirare l attenzione.
                    Ultima modifica di delpietro; 25-02-2007, 16:11.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AbsintH
                      si però cavolo... mi sarebbe piaciuto leggerlo... dal primo sguardo che ho dato non mi dava l'idea di un post fatto a caso e campato in aria... mah
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=412051
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Mandalayawantico

                        spero che l'abbia aperto lui su barzellette...

                        edit:scusate mi sono accorto adesso che sta in più sezioni.
                        Ultima modifica di Raul90; 25-02-2007, 16:14.

                        Grazie al mio amore per la firma :*

                        Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                        ICQ 236-454-287

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da AbsintH
                          si però cavolo... mi sarebbe piaciuto leggerlo... dal primo sguardo che ho dato non mi dava l'idea di un post fatto a caso e campato in aria... mah
                          aveva scritto Abbondio con una B sola...non ne sarebbe valsa la pena, chi non l'ha letto non si è perso nulla....

                          Commenta


                          • #14
                            scusate ma che senso ha lasciare aperto questo thread dove non c'è post iniziale perchè editato?
                            lasciar spammare in pace questi giovani?

                            Commenta


                            • #15
                              ma perchè hanno censurato?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X