Scusate, sto provando a portare un mio amico su UOI, pero quando la pagina di Registrazione a Gamens Net non la trova... Succede anche a voi? O__O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Registrazione a GamesNet
Comprimi
X
-
Registrazione a GamesNet
Originariamente inviato da gogetassj4io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x infoOriginariamente inviato da Ayasternon ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
le tradizioni sono tradizioni.Tag: Nessuno
-
fagli scaricare icq tanto gli serve ( e dagli il mio icq che tu sei niubbo e non gli spieghi nulla ) e poi dagli questo link http://www.gamesnet.it/index.php?opt...&task=register
Commenta
Commenta