annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO - regolamento nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gwineth
    ok, allora partiamo dalle regole di netiquette assunte da tempo da tutte le comunità online
    la tua firma sfora i limiti delle 6 righe di testo
    Gwineth ma la mia >6 riga (fantasma) nella firma ti causa infertilità e/o calo della libido?
    No perchè l'unica cosa che scrivi, qualsiasi cosa io dica, riguarda questa benedetta firma.
    Che ora cambierò giacchè sono un individuo conciliante

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEG
      Gwineth ma la mia >6 riga (fantasma) nella firma ti causa infertilità e/o calo della libido?
      No perchè l'unica cosa che scrivi, qualsiasi cosa io dica, riguarda questa benedetta firma.
      Che ora cambierò giacchè sono un individuo conciliante

Bannato? ...

Commenta

dopo le recenti evoluzioni mi è venuto un altro dubbio:

I moderatori e lo staff possono TROLLARE?
        oppure per concetto non è contemplato?

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
          dopo le recenti evoluzioni mi è venuto un altro dubbio:

I moderatori e lo staff possono TROLLARE?
          oppure per concetto non è contemplato?
          Scusa Batoio, ma mi sembra che la tua sia una domanda posta senza ragionamento dietro... Mi spiego.

Al punto 1 del regolamento, troviamo:
          [...] Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
          Ma, proseguendo, all'ultimo punto (11) viene detto:
          L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.
          Detto ciò, essendo solo lo staff in grado di poter determinare chi trolla e chi no, mi sembra fuori luogo la tua domanda
          In più, se mai dovessi notare qualche incompatibilità dello staff nei confronti del regolamento, secondo la normativa 11, non potresti sindacare, perchè facendolo, passeresti tu dalla parte del torto

Ciao!

Commenta

in realtà però, nessun mio attacco è ingiustificato, maleducato nè denigratorio

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
              in realtà però, nessun mio attacco è ingiustificato, maleducato nè denigratorio
              Non sta a te decidere questo.

Commenta

Ok, molti con l ironia e tutta la volontà del bene interpretano il nuovo regolamento come regime.

Cercate un riassunto del De Repubblicae platonico. I reggitori hanno un potere assoluto in mano, possono tutto e tutto decidono, ma nonostante questo non sono a capo di una dittatura bensi di una repubblica ultrademocratica. Perchè non è un regime? Perche i reggitori, i filosofi ovvero, non sbagliano:
                Un regolamento come quello proposto da gamesnet puo funzionare unicamente se i moderatori non commettono alcun errore o comunque pochi ed effimeri, altrimenti il sistema crolla, e scaturisce in un regime, e avrebbero ragione quei molti.

La domanda da porsi è se tutti i moderatori di gamesnet sono pronti a moderare in un forum con un regolamento simile.
                Ultima modifica di delpietro; 24-02-2007, 02:51.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

passano le stagioni e il tempo non si placa
                  ma al povero khaine nessuno se lo caga
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
                    passano le stagioni e il tempo non si placa
                    ma al povero khaine nessuno se lo caga
                    A breve diventerai il mio nuovo mito..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

khaine e' assolutamente il massimo
                      Restless Soul

Commenta

Khaine è di sicuro l'utente con l'avatar + cool
                        Scusate se sono OT ma ci tenevo a dirlo

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          ..e' chiaro come in alcuni casi l'evoluzione abbia FALLITO..
                          a tal degh..

<--Chiaro esempio di evoluzione naturale che ha fallito..

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                            Khaine è di sicuro l'utente con l'avatar + cool
                            Scusate se sono OT ma ci tenevo a dirlo
                            grazie ma l'ho cambiato, questo è + cool
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                              La domanda da porsi è se tutti i moderatori di gamesnet sono pronti a moderare in un forum con un regolamento simile.
                              Vi è mai, di grazia, venuto in mente che se io facessi una cazzata gli altri moderatori potrebbero sollevare la questione nell'area apposita? No, eh? Siete tutti convinti, come Count Neclord ai tempi dell'addio, che S4RUM4N abbia perso lo stato di moderatore per via delle proteste¹ di una certa parte dell'utenza?

1 Proteste sul genere "ha il pene piccolo", dato che avercelo lungo è fondamentale per uno staff di duri e puri come noi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                                Vi è mai, di grazia, venuto in mente che se io facessi una cazzata gli altri moderatori potrebbero sollevare la questione nell'area apposita? No, eh?
                                A me, per esempio, no... Nel senso che ho sempre dato (e continuo a farlo) per scontato che i moderatori si parassero il culo a vicenda (come è giusto che sia, eh?).
                                Quello che poi avviene privatamente, purtroppo, potete saperlo solo voi, quindi se per caso ci fossero già state riprese tra vari mod, non ho precedenti su cui potermi basare.

Ad ogni modo, credo che la riflessione su cui delcoso voleva porre l'attenzione (come altri come si può leggere dai post indietro), è quanto sia corretto che (prendendo per buone le tue parole, sulla fiducia, riguardo alle riprese tra i mod in ambiti privati) gli utenti non possano far notare le cazzate, o presunte tali, di chi li modera e, soprattutto, pubblicamente.

O ancora, consapevoli che questo porterà l'utenza a voler evitare volutamente di rispondere ai moderatori/admin, che partecipano attivamente ai forum, laddove secondo il proprio punto di vista vi sarebbero delle inesattezze per cui rispondendo ci si potrebbe "andare contro", quanto un moderatore/admin potrebbe apprezzare di essere ignorato [soprattutto a lungo andare]?

Per esempio, io stesso ora non so in contro a cosa sto andando per questo post che, in tutta onestà, mi sembra privo di ogni genere di insulto (anche VELATO), ma non posso nasconderti che, in un certo senso, mi aspetto il ban.

Ma se nessuno fosse come me, vi ritrovereste a scrivere tra di voi e/o al vuoto?

Credo volesse intendere questo delcoso, magari ho frainteso, boh?
                                Ultima modifica di w0000fz; 25-02-2007, 12:15.

Commenta

Sto operando...
                                X