secondo me e' il nick: non e' incisivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INFO - regolamento nuovo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEGLa vera "cura" sarebbe un minimo di apertura mentale e autoironia.
E lasciare che le scimmie sbraitino per quel poco tempo, ci pensa sempre il buon darwin a sistemar tutto.
la tua firma sfora i limiti delle 6 righe di testo
Commenta
-
Originariamente inviato da BISBatoioma non sono 5?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
-
E' ovvio che non si puo' fare un discorso come quello che fai tu, anche se piacerebbe a tutti. Un regolamento esaustivo non esiste, e' proprio per questo che siamo gestiti da esseri umani e non da macchine.
Probabilmente, anche elencando TUTTI i casi fuori regolamento, ci sarebe qualcuno che riuscirebbe a fare il furbo.
Quindi i regolamentatori si mettono la scappatoia tipo prima direttiva di uoitalia che gli dà potere discrezionale ed amen.
Di fatto il mondo gira poi cosi', eh...Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
se dici a me io mica ho detto di elencare i singoli casi.
L'esempio era per spiegarmi meglio, quello che ho chiesto è se si punisce come offensivo il fatto che espongo una teoria che è sostanzialmente contraria a quella di chi ha postato prima di me o se è solo il modo in cui mi esprimo a rendere offensivo il mio post
P.S. restless soul ho provato a cambiare nick ma non mi si fila nemmeno il sito di gn
Commenta
-
Originariamente inviato da khaineP.S. restless soul ho provato a cambiare nick ma non mi si fila nemmeno il sito di gn
per farlo devi mandare un pm allo staff (o addirittura una mail) con nuovo nick e motivazioni e FORSE dopo te lo cambiano. Forse.Restless Soul
Commenta
-
io me la prenderei cmq con chi ha abusato della feature costringendoci a subire il cambiamento della fola, se me la dovessi prendere con qualcuno, eh...Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEGSono dell'opinione che modificare, aggiungere o rendere ancora più restrittivo il regolamento di una community non faccia che danneggiarla.
Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEGLa vera "cura" sarebbe un minimo di apertura mentale e autoironia.
E lasciare che le scimmie sbraitino per quel poco tempo, ci pensa sempre il buon darwin a sistemar tutto.
Commenta
Commenta