annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Thread cancellato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Thread cancellato

Apro un post, piuttosto che mandare pm, perchè non ho idea chi possa esser stato

Ieri, un ragazzo.. sul forum di UOD aveva aperto un 3D per mostrarci i suoi bong artigianali, se ne discuteva tranquillamente fin quando ci siam ritrovati tutti su "Musica" nel forum generale di GN. Fin qui tutto chiaro, qualcuno aveva mal inteso la natura del thread, quel che mi preme tuttavia sapere è il perchè, ad un certo punto, tale post sia stato cancellato.

Non mi interessa saper da chi, semplicemente vorrei capirne il perchè.

Grazie

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Sara stato sicuramente un errore, e questa discussione sarebbe stata bene su critiche e consigli

Cmq i bong artigianali
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

forse perche' era un thread che parlava di droga?
      Finche' si dice "io rullo tu no", va beh , ma li' era diventato un Smau della ganja
      Ora va bene tutto, ma mancava solo che ci si scambiasse il numero dei rispettivi spaccini o pdf sulla coltivazione in casa eh

Tra l'altro e' un'idiozia parlarne cosi' nei forum popolosi e indicizzati, non so se mi sono spiegato ^^'
      Ultima modifica di grandexeno4; 14-02-2007, 09:41.
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
        Fin qui tutto chiaro, qualcuno aveva mal inteso la natura del thread..
        Penso che la natura del 3d sia stata compresa benissimo..per questo è stato chiuso..

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
        se ne discuteva tranquillamente..
        Ah beh, cambia tutto allora..

Commenta

Gli han fatto un grosso favore ad eliminarlo direttamente

Furba la gente
          sono fuggito da gn

Commenta

Da quel che so avere un bong non è reato, infatti sono in libera vendita anche in Italia.
            Non gli han fatto nessun piacere perchè il fatto di possedere un bong non fa del possessore un consumatore: lo dico perchè sono stato fermato un paio di volte con un bongio in macchina e le forze dell'ordine non han battuto ciglio... di sicuro non mi capitano a casa a buttarmi in aria la camera per quaesto motivo, figurarsi uno che lo scrive su in un forum di cosa può preoccuparsi.
            Io il suddetto thread l'ho solo guardato di sfuggita: alcune foto e alcuni commenti, e non ho visto nessun motivo valido per chiuderlo (apparte lo spam, ma è un problema piuttosto comune ) nè tantomeno per cancellarlo.
            Poi in fin dei conti questo ragazzo ha solo mostrato di avere come hobby quello di costruire degli arnesi che servono per fumare stupefacenti e non, di dubbio gusto estetico tra l'altro.

Si parla di droga? forse è un argomento scomodo per il forum di GN, ma ci sono thread aperti da sedicenti eroinomani che sono ancora lì, giustamente... ma forse quelli muovono a compassione e sono tollerabili.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Forse non ci siamo capiti, non mi interessa cos'è giusto o meno, le opinioni di chi è tossico e di chi non lo è.

Vorrei capire PERCHE', a differenza dei soliti Closed, quello è stato CANCELLATO.

Commenta

babbe' sara' stato Kranium in un momento di assolutismo lirico (cancellathread accompagnato dall'assolo di Starway to Heaven )
                Restless Soul

Commenta

direi che quantomeno era OT e quindi andava spostato
                  poi, non metto bocca sul contenuto, visto che non ho avuto modo di leggerlo

Commenta

I 3D piu orridi di tutta la storia di GN son stati chiusi, questo invece cancellato, e non vi era forma alcuna d'offesa diretta o sconcerie variegate. Qualcosa mi sfugge?

Gwineth, per non poterlo leggere tu dal cestino, evidentemente è stato totalmente sradicato dalla community, questo mi lascia ancora piu perplesso.

Commenta

In effetti è strano o.O

Commenta

Sono stato io.
                        Sono stato io, stupidamente, a spostare il thread in musica, ho visto il titolo, mezza foto (non aveva finito di caricare) e erroneamente ho pensato ad "altro".
                        Solo più tardi, dopo un'attenta segnalazione, ho capito l'errore commesso.
                        Leggendolo più a fondo, ho visto di cosa si trattava.
                        Come avete detto è vero, nessuno vieta il trasporto e/o la vendita dei suddetti oggetti, ma permettetemi di dire, visti gli ultimi post, che leggere persone che si consigliavano sui gusti delle varie "essenze" (si, chiamiamole così) e il luogo dove poterle trovare e come usarle, no, non possono essere tollerate.
                        Vi ricordo che in questo modo andate ben oltre lo spam e l'ot non tollerati dai servizi gn, perchè sopratutto nella parte finale la questione diventava molto più seria (per noi, e per voi). Successivamente, il thread è stato prima chiuso e poi rimosso.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                          CuT
                          Caput, grazie Jean

Commenta

Molto bene

...io comunque penso ancora che a spostarlo sia stata Vanthina perche' e' una bimba ingenua *sindrome di Michael Jackson: On*

Puntuale come al solito, Loki
                            Restless Soul

Commenta

Sto forum è diventato proprio una merd@

Commenta

Sto operando...
                              X