annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta

Volevo fare una proposta allo staff e a tutti gli utenti intelligenti di gn (la parola "intelligenti" non si basa su un mio giudizio sulla persona terza, esercizio dal quale mi astengo, diciamo che si riferisce al giudizio stesso di tale persona su sè stessa):

dato che la fetta più riottosa della popolazione di gn è stata eliminata in modo netto, e dato che la permanenza su gn di queste persone sia stata la causa principale del mantenimento del forum spam chiuso, perchè non riaprire il forum spam?

vi spiego le ragioni di tale mio ardire:il fatto è che mi faceva piacere discutere del più e del meno con molte persone qua su gn. Ora, siccome con 7 utenti sono state eliminate qualcosa come 60000 possibili mie interazioni con altri, avevo in mente, se il forum spam venisse aperto (e mi appello alla magnanimità dell'amministrazione), di fare per me un bel thread ghetto in cui discutere con me stesso medesimo, cosa che, stante il regolamento attuale, non è possibile in alcun altro forum del circuito.
    spero abbiate capito il mio intento di non disturbare l'utenza con la mia assurda sete di interazione con soggetti stimolanti

vi ringrazio per le eventuali risposte idee, critiche e consigli

facendo l'ennesima proposta di riaprire il forum spam chiendi anche di sbannare la "gang"?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

no, ma hai capito proprio tutto di quello che ho scritto eh

Commenta

evidentemente non era uno dei destinatari di questo thread.

appurato cio', sono NETTAMENTE CONTRARIO alla riapertura dello SPAM forum: anzi ne propugno ancora una volta la totale elisione.

I forum ad accesso pubblico sono di tutti o di nessuno, non solo per alcuni.
        Restless Soul

Commenta

Per la riapertura di quel forum mi sembra se ne fosse parlato già abbastanza, la linea che GN segue è sempre la stessa, quindi non occorre andare ogni tot tempo a rivangarci sopra
          io sono intelligentissimo..

Commenta

Originariamente inviato da Jack
            facendo l'ennesima proposta di riaprire il forum spam chiendi anche di sbannare la "gang"?
            ti hanno trattato veramente male ehhh

io sarei favorevole comunque, ma tanto sappiamo tutti che questo topic non servirà

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
              ti hanno trattato veramente male ehhh
              Ognuno ha la sua sensibilità, non tutti si curano di rispettarla, sai com'è di sti tempi...

A me il forum spam non ha mai fatto ne caldo ne freddo, comunque sia non conosco i motivi per la sua passata chiusura e non credo assolutamente che possa servire a veicolare lo spam degli altri forum...

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                Ognuno ha la sua sensibilità, non tutti si curano di rispettarla, sai com'è di sti tempi...
                tu la rispetti?

questo forum lo leggeva anche mio padre, e ti assicuro che leggere che un figlio si droga non è una cosa bella

tristezza

Commenta

Non so che dire.

Il forum spam con i personaggi che ci sono ora in quasta community cosa sarebbe?

Una sezione piena di bimbi che si credono divertenti che aprono i loro thread personali dove spammano da soli numeri per aumentare il counter?
                  Sinceramente mi farebbe vomitare una tale idea quindi reputo cosa buona e giusta la già passata esposizione dei fatti dello staff.

Non tornerà mai più il vecchio forum spam di una volta.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                    ..Non tornerà mai più il vecchio forum spam di una volta.
                    Io non ho mai visto il vecchio spam di una volta..sono arrivato prima che lo chiudessero, ma non ho mai avuto l'onore di spammarci dentro..

Quindi, personalmente, sarei per riaprirlo..

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                      Non tornerà mai più il vecchio forum spam di una volta.
                      Si questo è vero, però notavo che da quando è stato chiuso il forum spam sono aumentate le collisioni tra utenti.

Ovvero: quei 8 bannati erano "utenti" del Forum Spam ed esprimendo le loro opinioni, contrastanti con alcuni utenti con veramente poco sarcasmo, sono andati a "punzecchiare" quella che l'utente "mediocre" chiama "Dignità personale".

Ora: questi utenti sono stati OWNATI in tutti i modi possibili immaginabili, perchè LORO si mettevano nella condizione di essere trattati in quel modo.
                      Non giustifico gli "insulti" da parte di questi "utenti del Forum Spam", ma noto il continuo Rosik degli utenti lesi che provocavano sia loro che altri utenti...
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

Commenta

Solo l'idea di aprire (o riaprire in questo caso) un forum chiamato spam, non è sintomo di saggezza da parte di chi ci andrà a postare (aka tante gente [non tutta] stupida che posta cazz.ate su cazz.ate solo per aumentare il counter).
                        Propongo di aprire una sezione con un nome più decente e adatto.
                        Dove ognuno posta quel che vuole, mantenendo sempre un certo livello di intelligenza collettiva.
                        In realtà il concetto è più complicato.
                        Ora vado a pranzo poi edito e aggiungo particolari.
                        sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                          Solo l'idea di aprire (o riaprire in questo caso) un forum chiamato spam, non è sintomo di saggezza da parte di chi ci andrà a postare (aka tante gente [non tutta] stupida che posta cazz.ate su cazz.ate solo per aumentare il counter).
                          Propongo di aprire una sezione con un nome più decente e adatto.
                          Dove ognuno posta quel che vuole, mantenendo sempre un certo livello di intelligenza collettiva.
                          In realtà il concetto è più complicato.
                          Ora vado a pranzo poi edito e aggiungo particolari.
                          Si ma poi sarebbero inutili gli altri forum.
                          Serve un forum che riesca a far sfogare la gente.

Si sono inventati posti dove per scaricare l'aggressività potevi distruggere un'auto con una mazza da 15 chili: noi inventiamo il forum.

Ovviamente chi ci entra dovrà essere consapevole che potrà essere insultato da chiunque; un po' come il ristorante "La Parolaccia" a Roma.
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                            Serve un forum che riesca a far sfogare la gente.
                            A me sembra un cazz.ata
                            Voglio dire: hai bisogno di un forum per sfogarti?

E poi gli altri forum sono gia "inutili" (poca gente che posta)
                            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                              Ovviamente chi ci entra dovrà essere consapevole che potrà essere insultato da chiunque; un po' come il ristorante "La Parolaccia" a Roma.
                              Favorevolissimo, non la prederei mai sul personale e mi farei grasse risate sia a dare che ricevere
                              EntaraII nwn2Shard
                              Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                              (\_/)
                              (°_°)
                              (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                              Un post piu unico che raro...
                              BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Sto operando...
                              X