annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ora chi rimane?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo che ti fa rosicare parecchio quel sito.

Commenta

Si può controbattere senza problemi, tant'è che diverse persone già lo fanno!
      Tanto più se l'oggetto della discussione siete voi sarebbe più divertente per tutti se esprimeste un'opinione nei confronti di una critica o uno sberleffo invece di farvi un account li per leggere tutto dando rate 1 ad ogni discussione senza replyare :/ o se non fate neanche quello allora dare giudizi per sentito dire!

Commenta

Originariamente inviato da Bisbotunji
        Si può controbattere senza problemi, tant'è che diverse persone già lo fanno!
        Tanto più se l'oggetto della discussione siete voi sarebbe più divertente per tutti se esprimeste un'opinione nei confronti di una critica o uno sberleffo invece di farvi un account li per leggere tutto dando rate 1 ad ogni discussione senza replyare :/ o se non fate neanche quello allora dare giudizi per sentito dire!
        Ma non vi entra in testa che non a tutti piace pijarsi per il culo a vicenda come dei mocciosetti? A me cosa può fregarmene di mettermi a litigare con il primo sconosciuto che passa "così" tanto per dare un senso alle mie giornate? Io ho già degli amici non sono interessato a fare altre conoscenze su un sito. Se uno non vuole partecipare al "giochino" e l'ha sottolineato più volte, e di gente che ha preso le distanze da questo malcostume ce n'è stata, per quale ragione gli devono rompere i maroni? Han fatto di tutto per coinvolgermi, sono entrati nel mio forum, han aperto thread per farmi sospendere, han coinvolto i miei amici insultandoli, si sono spacciati per altre persone su msn, oh ma io come devo fare per fargli capire che non sono interessato? Bho, chiederò consiglio a Ruini

Commenta

Anche se mi trovo spesso in disaccordo con ciò che dice la maggior parte dei bannati, trovo questa azione di massa ripugnante..

Che gusto c'è ad essere sempre tutti d'accordo? Se il problema è il modo di fare di qualcuno basta dirglielo subito, ma in faccia..chi segnala (a parte rarissimi casi) è uno che si abbassa allo stesso livello di chi offende..e forse anche più in basso..
          Delatori = Infami

GLI 8 FOLLI LIBERI, SUBITO!

"E voi Ichi, Woofz, Barimoor, Vale, Bisboccia, Nobu, Yoshi e Trip, ovunque voi siate, andate a fare in cul0!" - ispirato dal film "Profumo di donna"

E non me ne vogliate per avervi chiamato "folli"..massimo rispetto per voi..

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
            Certo che ti fa rosicare parecchio quel sito.
            Praticamente con ques'ultima affermazione e quella precedente non dai la dimostrazione di METTERTI sullo stesso piano, ma che già SEI sullo stesso piano.

Tef ha spiegato molto bene cosa pensa il 90% dell'utenza di quel sito, di quel modo di fare e di agire.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
              Che gusto c'è ad essere sempre tutti d'accordo? Se il problema è il modo di fare di qualcuno basta dirglielo subito, ma in faccia..
              Ma hai la più pallida idea di quante volte è stato fatto? O_O mhauahahMa tu credi veramente che li han bannati su segnalazioni? Ma cosa volevi segnalare 8 sezioni del forum e 400 thread?
              Comunque non sono dei folli, sono coscienti di ciò che han fatto, il problema è stato proprio quello. E comunque "liberi" de che? Non sono sospesi, sono espulsi.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                Ma hai la più pallida idea di quante volte è stato fatto? O_O mhauahahMa tu credi veramente che li han bannati su segnalazioni? Ma cosa volevi segnalare 8 sezioni del forum e 400 thread?
                Comunque non sono dei folli, sono coscienti di ciò che han fatto, il problema è stato proprio quello. E comunque "liberi" de che? Non sono sospesi, sono espulsi.
                Penso che gli admin non abbiano la visione totale del forum e ci sono troppe cose che possono venire "raccontate"..magari è un diritto dell'utente segnalare una scorrettezza ad un admin, ma al 90% delle volte la ritengo una porcata..giusto un bimbo di 4 anni che va dalla maestra lo posso capire..

Personalmente ho discusso con alcuni dei "folli" diverse volte e, nonostante le opinioni discordanti, non ho mai avuto problemi di sorta..mi inorridirebbe molto venire a sapere che hanno pagato per la rosicheria di qualcuno..

E per finire, la morte è solo il principio..

Commenta

Bah, grandissima cazzata a mio parere, l'utenza stava gia diminuendo, questo darà solo il colpo di grazia

Commenta

Penso che gli admin non abbiano la visione totale del forum e ci sono troppe cose che possono venire "raccontate"..magari è un diritto dell'utente segnalare una scorrettezza ad un admin, ma al 90% delle volte la ritengo una porcata..giusto un bimbo di 4 anni che va dalla maestra lo posso capire..

Personalmente ho discusso con alcuni dei "folli" diverse volte e, nonostante le opinioni discordanti, non ho mai avuto problemi di sorta..mi inorridirebbe molto venire a sapere che hanno pagato per la rosicheria di qualcuno..

E per finire, la morte è solo il principio..
                    Ti ripeto, parli di cose che non sai. Fra quei bannati ci sono utenti che erano qua da anni. Ti pare che lo staff non sapesse per filo e per segno il numero di sospensioni, ban già effettuati, bollini, segnalazioni, raccolte in anni e anni? Pensi che lo staff si faccia influenzare dalle segnalazioni dell'utenza? Allora sbagli di grosso. Se fosse vero sarebbero stati bannati mesi mesi fa, quando avevo fatto cancellare anche l'account per protesta. Come vedi sono passati molti mesi e da allora di segnalazioni non ne ho sentite fare a nessuno.

Originariamente inviato da JesteR
                    Bah, grandissima cazzata a mio parere, l'utenza stava gia diminuendo, questo darà solo il colpo di grazia
                    E perchè stava diminuendo? il colore del forum limita la creatività? oppure...

Commenta

Penso che gli admin non abbiano la visione totale del forum e ci sono troppe cose che possono venire "raccontate"..magari è un diritto dell'utente segnalare una scorrettezza ad un admin
                      Niente viene raccontato, ogni caso viene preso in esame e analizzato accuratamente.

Il forum è un luogo di incontro, in questo caso di player di giochi online, dove si discute, si controbatte, si trattano tematiche anche esterne al tema principale (gioco online). Esiste un regolamento, che DEVE assolutamente essere rispettato e ciò non è avvenuto (non una volta, ma centinaia di volte). Ho cercato il dialogo con l'utenza, pensate che ho dedicato un intero pomeriggio a discuterne a voce con Restless, spiegando i rispettivi punti di vista, facendoci critiche costruttive a vicenda ed è risultata sicuramente una discussione interessante e soddisfacente. Le mie richieste furono minime: rispetto, educazione, no spam, no trolling, no spam VELATO, no trolling VELATO, più tolleranza.
                      Speravo, sinceramente, che le cose cambiassero e mi auguravo di non veder più certi tipi di atteggiamenti. Ciò, purtroppo, non è successo. Ogni occasione era buona per cercare lo "scontro" con chi la pensava diversamente e qui mi spiego meglio: controbattere ragionevolmente senza frecciate ed in maniera rispettosa, è sempre stato LECITO e GIUSTO. Se si pensasse tutti allo stesso modo non ci sarebbero più guerre nel mondo. Purtroppo però ciò non avveniva ed ogni giorno mi trovavo post pieni di insulti, di atteggiamenti irrispettosi e maleducati, di frecciate di ogni tipo e di spam di ogni genere (soprattutto velato). Per questo motivo, nel corso del tempo, sono stati applicati bollini e sospensioni, ma nonostante tutto, la situazione non cambiava.

Il regolamento GN è stato creato per essere RISPETTATO, una ripetuta VIOLAZIONE dello stesso (anzi permettetemi di dire, un'INFINITA violazione) ha portato al ban degli utenti recidivi.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo,

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Pensi che lo staff si faccia influenzare dalle segnalazioni dell'utenza? Allora sbagli di grosso. Se fosse vero sarebbero stati bannati mesi mesi fa, quando avevo fatto cancellare anche l'account per protesta.

Originariamente inviato da Neclord a Restless quel bel giorno di festa
                        continua a leccare il culo a ichi e woofz, loro rompono i coglioni ma sanno almeno come si fa, per farti bannare sn servite 3 segnalazioni, manco coi niubbi di UODreams era così facile...

Devo dire che mantieni sempre fede alla tua nomea di "omino di ferro", veramente aderente ad un'idea

Quello che quel pomeriggio non riuscii a far capire a Freddy e' che l'unico Troll sei tu. E sai perche'? Perche' quando discuti non porti motivazioni plausibili, cambi parere ad ogni quarto di luna, infami la gente di modificare i quote che ti riguardano, infami la gente di coalizzarsi contro di te per poter vincere le discussioni (oh ma chi ti credi di essere, scusa eh ) e cosi' via, fino a fare addirittura un post d'addio nel Generale (cosa MAI VISTA DAL DUEMILADUE A QUESTA PARTE)

Ah e questa e' una opinione mia e di altra gente, percio' va rispettata
                        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          Devo dire che mantieni sempre fede alla tua nomea di "omino di ferro", veramente aderente ad un'idea
                          Freddy ha parlato molto chiaramente, e non penso che il tuo rosikamento da livelli epici di questo tuo ultimo reply abbia una qualche attinenza con questo thread, se non provocare.

Mesi e mesi fa io ti ho segnalato per offese e tu sia stato ritenuto "colpevole" in brevissimo tempo e quindi "bannato", non significa che io abbia segnalato gli utenti sopracitati e non hai prove per dire il contrario. Ti pare che segnalerei barimoor, trip, yoshi, nobu o bisboccia per farli bannare? Mai avuto grossi dibattiti con loro, solo recentemente ho saputo un po di cose, ma qua dentro alla fine si facevano gli affari loro.
                          Hai semplicemente preso la mia affermazione che ho rivolto a TE e TE soltanto e l'hai attaccata al ban dei ragazzi qui sopra. Per quanto ti risulti assurdo crederci, io non c'entro una mazza in tutta questa vicenda, e purtroppo non ho prove per dimostrartelo, ma a te non interesserebbe comunque, ti basta avere qualcosa da potermi affibbiarmi come colpa, altrimenti cosa dici ai tuoi amici? Che si sono auto-ownati? Sarebbe il colpo per dei pir!hunter professionisti no? -.-

Comunque sia la tua idea, anzi l'idea che ti han suggerito di dire dalla regia, la rispetto, indubbiamente, anche se la cosa non è più un mio problema

Ciao ragazzi.
                          Ultima modifica di count; 09-02-2007, 16:15.

Commenta

dove starei rosikando? Mi e' bastato un quote per ribaltare tutto cio' che hai detto, mi pare , inutile che dici "ma io parlavo di loro e non di te", non renderti ancora piu' ridicolo con sciocche precisazioni peraltro fuoriluogo, visti il quote e il controquote

e poi BASTA con sta storia del "complotto", del "ti han mandato a dire". STAI ZITTO, ti prego. Non ci vuol molto per affondare un qualsiasi tuo discorso, e sai perche' la gente lo fa cosi' volentieri? Perche' i tuoi discorsi, privi di logica, privi di coerenza, privi di riferimenti, quando non banali, sono INSULSI e danno FASTIDIO. Semplice.

Toh, ti ho svelato come mai tanti cattifi ce l'hanno con il povero Diego

Fortunatamente questo non e' un mio problema, bensi' tuo
                            Restless Soul

Commenta

La definizione di trolling è diventata del tutto soggettiva sul forum.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                dove starei rosikando? Mi e' bastato un quote per ribaltare tutto cio' che hai detto, mi pare , inutile che dici "ma io parlavo di loro e non di te", non renderti ancora piu' ridicolo con sciocche precisazioni peraltro fuoriluogo, visti il quote e il controquote

e poi BASTA con sta storia del "complotto", del "ti han mandato a dire". STAI ZITTO, ti prego. Non ci vuol molto per affondare un qualsiasi tuo discorso, e sai perche' la gente lo fa cosi' volentieri? Perche' i tuoi discorsi, privi di logica, privi di coerenza, privi di riferimenti, quando non banali, sono INSULSI e danno FASTIDIO. Semplice.

Toh, ti ho svelato come mai tanti cattifi ce l'hanno con il povero Diego

Fortunatamente questo non e' un mio problema, bensi' tuo
                                Stai URLANDO e insultando in loop e non ti ha provocato nessuno. Sei sicuro nell'affermare che sia io ad avere dei problemi?

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                                La definizione di trolling è diventata del tutto soggettiva sul forum.
                                Infatti sto aspettando la petizione per farmi bannare come spammer, flammatore, troller, utente offensivo, poco morale e privo di coerenza.

P.S. Presumo che la discussione verrà presto chiusa. Anticipo quindi l'uscita di scena. Ciao buon weekend a tutti.
                                Ultima modifica di count; 09-02-2007, 17:14.

Commenta

Sto operando...
                                X