annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche al sito GamesNet ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appunto per quello era contento se il nick gli rimaneva per altri 4 anni
    Restless Soul

Commenta

ragazzi ho la soluzione
      apriamo un 3d che parla di nazismo e un'altro che parla di dio e siamo apposto

Commenta

Comunque non è giusto che Kaiser Souze e Trip on the Fox, bisbocciosi come noi, siano gli unici a non essere taggati Spammer. Cioè, se le cose le volete fare bene allora fatevi mettere il tag Spammer, inviate una mail a gwineth@gamesnet.it e via, altrimenti è inutile che ci fate perdere tempo. Non siamo una moda noi, siamo un movimento politico bisboccioso.
        Dico male?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
          Dico male?
          no no anzi, stiamo pure preparando le tessere del partito.

Commenta

Anche io allora.. dai prometto che ce la metto tutta per avere il bollo!

Commenta

Trip on the Fox,
              quando azzeccherai il mio nomignolo manderò la mail

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
                Anche io allora.. dai prometto che ce la metto tutta per avere il bollo!
                ma secondo me gia' ti impegni con solerzia, solo che non sei adeguatamente premiato
                Restless Soul

Commenta

Comunque non è giusto che Kaiser Souze e Trip on the Fox, bisbocciosi come noi, siano gli unici a non essere taggati Spammer. Cioè, se le cose le volete fare bene allora fatevi mettere il tag Spammer, inviate una mail a gwineth@gamesnet.it e via, altrimenti è inutile che ci fate perdere tempo. Non siamo una moda noi, siamo un movimento politico bisboccioso.
                  Dico male?
                  E secondo te perchè continuo a postare qui?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    ma secondo me gia' ti impegni con solerzia, solo che non sei adeguatamente premiato
                    cavoli, sai che stavo pensando la stessa cosa?

dai, questa era da impiccione bastard0, lo ammetto ^_^'
                    Ultima modifica di m_Ramiel; 07-02-2007, 00:55.

Commenta

io ce l'ho già... sono sempre stato uno che si avvantaggia con il lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Bisbocciamoor
                        io ce l'ho già... sono sempre uno che si avvantaggia con il lavoro
                        stakanovista!
                        krumiro
                        ...
                        *uhm*
                        ...Bistefani!

Commenta

Potevi quotare altri mille miei post e ne hai preso uno che di spam non ha proprio niente. Retry Melma.

Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
                          krumiro
                          ...
                          *uhm*
                          ...Bistefani!
                          Ma i krumiri sono di destra o di sinistra?? (cit.)
                          Ultima modifica di dadoca; 07-02-2007, 02:02.

Commenta

certo, avvisare via generale uno che gli hai mandato un pm e' quanto di piu' In Topic si possa fare

anyway, hai ragione anche tu dicendo che ne hai altri mille da quotare, questo era solo l'ultimo e il piu' facile da linkare ^^'
                            Restless Soul

Commenta

certo, avvisare via generale uno che gli hai mandato un pm e' quanto di piu' In Topic si possa fare

anyway, hai ragione anche tu dicendo che ne hai altri mille da quotare, questo era solo l'ultimo e il piu' facile da linkare ^^'
                              Ho messo anche la tag [OT] nel topic infatti, e ho fatto quel Thread perchè il PM era importante e volevo segnalarglielo nel caso fosse come me che non controlla mai la posta..
                              Ma ora stiamo parlando di Spam, quindi sei tu quello OT

Commenta

Il layout è pheego, però è vero, non trovo il modo per cambiare nick. Vabbè, per fortuna non mi ero rinominato Count Bisblord

Commenta

Sto operando...
                                X