Originariamente inviato da BisboSHi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifiche al sito GamesNet ...
Comprimi
X
-
6 pagine di SPAM e nessuna risposta .... io ci riprovo :
- Esiste ancora un modo per modificare il proprio nickname ?
- La modifica va richiesta a qualche membro dello staff ?
- Devo registrare un altro account ? ( però penso che perderei il premium )
Confido in una gentile risposta da parte dello staff, grazie.Dexter Morgan
Commenta
-
Originariamente inviato da Cpt Jack Sparrow6 pagine di SPAM e nessuna risposta .... io ci riprovo :
- Esiste ancora un modo per modificare il proprio nickname ?
- La modifica va richiesta a qualche membro dello staff ?
- Devo registrare un altro account ? ( però penso che perderei il premium )
Confido in una gentile risposta da parte dello staff, grazie.
- SOLO per casi di assoluta necessità (vedi nick che insultano, bestemmie e via dicendo) puoi mandare una mail a me. La mail non implica la modifica, ma solo il fatto che valuteremo se procedere o no
- no, perchè è vietato avere più di un account
Commenta
-
Originariamente inviato da -DaDisbo-Scusa eh ma potevate mettere almeno un avvertimento qualche tempo prima, in modo da evitare ste cose.. E poi a che serve questa modifica?
Devi capire che le nuove norme anti-trolling non consentono supporto emotivo per gli amici sospesi.
Yhea
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
è molto probabile, ma con questo non prendetelo per certo, che il nuovo vbulletin di forum non preveda più la differenziazione tra username e nick. Pertanto, in previsione di questa possibilità, abbiamo innanzitutto bloccato i nickname. Provvederemo più avanti ad avvisarvi, in caso il vbulletin nuovo richieda davvero la sparizione del nick.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gwinethè molto probabile, ma con questo non prendetelo per certo, che il nuovo vbulletin di forum non preveda più la differenziazione tra username e nick. Pertanto, in previsione di questa possibilità, abbiamo innanzitutto bloccato i nickname. Provvederemo più avanti ad avvisarvi, in caso il vbulletin nuovo richieda davvero la sparizione del nick.
Bisboaddicted a vita!
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Gwinethè molto probabile, ma con questo non prendetelo per certo, che il nuovo vbulletin di forum non preveda più la differenziazione tra username e nick. Pertanto, in previsione di questa possibilità, abbiamo innanzitutto bloccato i nickname. Provvederemo più avanti ad avvisarvi, in caso il vbulletin nuovo richieda davvero la sparizione del nick.
Commenta
-
guardate che Gwineth ha detto in linea ampiamente teorica "nel peggiore dei casi e' possibile che accada..." giusto per mettere doverosamente le mani avanti ed evitare sommosse successive , conoscendo Felomnibus io credo di poter affermare "e' altamente improbabile che accada"Restless Soul
Commenta
Commenta