annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Messaggio per Mods

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sbaglio o il messaggio di woofz era rivolto ai MODERATORI? Ora spiegatemi cosa centrano gli altri che hanno risposto .. Il topic lo tengo aperto perchè non è stato risolto il problema dei pm e questo thread è l'unico modo per comunicare col diretto interessato .. non lo sposto perchè dobbiamo fare concorrenza col numero di reply del forum sport.

edit: woofz ora debbo andare via, rigiro il problema a Freddy.

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
      edit: woofz ora debbo andare via, rigiro il problema a Freddy.
      Ma non è importante, tanto i PM li mando raramente, e riceverli li ricevo, mi premeva avere risposte sulla questione posta.
      Comunque se mi risolvete il problema (anzi, i problemi, anche quello del nick), mi fate un favore.

Commenta

mi spiace esser stato la causa della chiusura del tread, nonostante trovi quantomeno assurde (e "assurdo" lo definirei un simpatico eufemismo..)le motivazioni portate...
        mi spiace Sbr00tz.

Commenta

Malkav, il tuo PM mi è arrivato, ma io non ho più il tasto Reply, come faccio a risponderti?
          Non posso neanche più cambiare il nick... Mh...
          non lo sai?
          è la nuova versione del Mad Spammer, ti toglie comandi a random.

Commenta

Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
            non lo sai?
            è la nuova versione del Mad Spammer, ti toglie comandi a random.
            Non è che magari, a random, riesci a farti togliere il tasto dai forum? Forse questo potrà risolvere un minimo la situazione.
            Ultima modifica di w00fz1; 06-02-2007, 20:05.

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
              in quanto... (quote)
              e se ci vogliamo aggiungere... (quote)
              oddio che tristezza
              ---->

Commenta

Moderatore = Colui che modera.
                Che poi sarò stupido io, probabile, visto che spesso mi trovo in disaccordo con la maggior parte degli utenti, ma non riesco a capire il nesso tra moderazione e chiusura di un thread, definito dai più interessante, per tre post che non hanno, in primis leso la sensibilità di credenti (per loro stessa ammissione, non supposizione) e in secondo luogo passati anche nell'ombra.
                Che questa nuova politica dello staff sia un segno di debolezza, vedi anche la censura a siti che non violano in alcun modo il regolamento di GN (non offrono lo stesso servizio, o il contratto che ho sottoscritto è cambiato e non mi è stato comunicato), oppure devo supporre che è in atto una nuova politica indirizzata a rendere più semplice il lavoro dei "moderatori" che non "moderano" semplicemente censurando o vietando di discutere?
                Nel momento in cui lo staff censura non sta moderando, nel momento in cui lo staff non si mette in discussione non sta moderando.
                Vi lamentate della situazione del forum, beh fate mea culpa, il forum spam l'avete chiuso voi, utenti intelligenti li avete bannati voi, moderatori incapaci li avete designati voi, insomma prima o poi imploderete continuando a far danni.
                I problemi non si risolvono coprendoli, si affrontano e si trova la situazione tra le parti.
                Inutile continuare una gara a chi ce l'ha più lungo, ovvio che ce l'ha più lungo chi ha più tasti a disposizione quando logga.

Commenta

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                  il forum spam l'avete chiuso voi
                  è tutto qui il discorso, son mesi che lo dico ma vogliono far vedere che han ragione loro e non lo riaprono, sempre per questioni di lunghezza immagino.
                  e continuiamo così!

Commenta

è vero, dalla chiusura del forum SPAM si sono ricavati solo danni. Altri forum invasi da spammate e flammate di dimensioni considerevoli, quando prima questi fatti erano circoscritti e bastava chiudere qualche thread o deletare qualche post per controllare la situazione.
                    Ci sono altre sezioni del forum che andrebbero controllate perchè degenerate da un pò di tempo.
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Il fatto è che Malkav ha citato questa come causa della chiusura del thread:

Originariamente inviato da Nobusboccia
                      andiamo l'onnipotenza e' un concetto assurdamente stupido come fa a esistere un essere ONNIPOTENTE e' un concetto che in 5 elementare gia mi faceva sorridere
                      Io nn so quello che c'e', ma a parte che ste religioni mi sembran solo storielle e favolette, preferisco nn pensarci dato che nn avro' mai una risposta
                      A parte che io non ci leggo insulti, mancanza di rispetto nè è un reply off-topic o atto a generare flame, ma Malkav è il moderatore di UFO, MISTERI & PARANORMALE.

Pur frequentando poco quel forum, non ho mai visto chiudere thread in cui veniva negata l'esistenza degli UFO o veniva risposto in modo discordante dall'opinione comune del thread stesso.
                      Quindi è questo che mi fa riflettere, sicuro che non si tratti di una scusa la tua? Perchè se è veramente per far rispettare il regolamento che è stato chiuso, allora ne avete trascurati un altro milione e più, di thread.

Commenta

Originariamente inviato da jaeden
                        è vero, dalla chiusura del forum SPAM si sono ricavati solo danni. Altri forum invasi da spammate e flammate di dimensioni considerevoli...
                        stavate parlando di meeeeee? (cit.)

Commenta

1- il post è OT e viene spostato nel forum addetto, che non è il forum generale
                          2- il post viene anche chiuso, visto che l'argomento di cui si trattava nel topic di apertura è già stato concluso

per quanto riguarda w00fz e il suo accesso a questi forum, se non funzionano i pm puo' mandarmi una email: gwineth@gamesnet.it

Commenta

Sto operando...
                          X