annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolamento GN

mi spiegate xke non posso dire alla community con la quale ho giocato a uo per ANNI che ho fullato un pg su un altro gioco?

se lo scrivo su altri "appositi" forum dove la gente neanche mi conosce che lo scrivo a fare? la community che ritengo "mia" è quella di uo..ma per "forze superiori" non posso farne parte solo xke non gioco piu a quel gioco -_-"

ste regole sono ridicole....bah -.-

.-= Horland Dreid [FiB] =-. on ZH7th Age
    .-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
    Necromante Rox!

Ma certo che puoi dire che hai "fullato" un pg su un altro gioco, quello che non puoi fare è riportare siti che offrono gli stessi servizi di GN.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=397441

non vedo link di altri siti eppure è stato chiuso >_< andavo di fretta e non me so messo a scrive tanto, stamattina avrei fatto un reply decente e toh chiuso!
      o_O

.-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
      Necromante Rox!

Commenta

Magari è stato chiuso per altri motivi.

Commenta

O magari un errore del moderatore della sezione, o magari un thread troppo OT

Commenta

Infatti di screen del genere se ne postano spesso in giochi & console e nessuno ha mai fatto storie.

Commenta

Ho notato ora che è stato fatto nella sezione dedicata a ZHI che dovrebbe essere un server di Ultima Online...hai postato uno screen di W0W senza neanche la tag OT nel titolo del thread, credo possa bastare per chiuderlo.

Forse leggerlo il regolamento prima di criticarlo sarebbe cosa buona e giusta

Commenta

Eh si, è come se mi mettessi a parlare di poesia e filosofia nella sezione Moda & Tendenza, decisamente fuori luogo

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Ho notato ora che è stato fatto nella sezione dedicata a ZHI che dovrebbe essere un server di Ultima Online...hai postato uno screen di W0W senza neanche la tag OT nel titolo del thread, credo possa bastare per chiuderlo.

Forse leggerlo il regolamento prima di criticarlo sarebbe cosa buona e giusta

Ma non ti bastano le mie spiegazioni via PM?
                  All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

edit va -.-
                    Ultima modifica di Horland; 28-12-2006, 19:13.

Necromante Rox!

Commenta

6. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.

non ha senso postare quello screen sul forum di una community che non è la mia, poi se dico na cazzata beh smetto di postare -.-'
                      Ultima modifica di Horland; 28-12-2006, 19:18.

Necromante Rox!

Commenta

il fatto è che qua tutte le sezioni sono di tutti

Commenta

Originariamente inviato da Horland Dreid

se dico na cazzata beh smetto di postare -.-'
                          Sei saggio ragazzo

Commenta

Originariamente inviato da Horland Dreid
                            se dico na cazzata beh smetto di postare -.-'
                            Fossero tutti come te..

Commenta