annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Freddy
    @Kinslay: edita la firma cortesemente, per le diatribe personali utilizzate gli IM o i PM al massimo. Grazie.
    Io tolgo la firma quando smetteranno con gli insulti , su gn e su pirl , ove caro freddy partecipano anche moderatori di gamesnet. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
      Io tolgo la firma quando smetteranno con gli insulti , su gn e su pirl , ove caro freddy partecipano anche moderatori di gamesnet. Grazie.
      Tu togli la firma quando te lo chiedo io oppure te la rimuovo direttamente, scegli tu.

Riguardo agli insulti su GN, sei tenuto a segnalarli ai Moderatori competenti che riporteranno il tutto in area Staff, dove la situazione sarà accuratamente analizzata.

Pirl non è un luogo di mia competenza, quindi non venire a chiedere spiegazioni a me. Non sono il responsabile di tutti i Forum della rete, ma solo di quelli di GN.

Se alcuni Moderatori partecipano a Pirl, non è un problema mio. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e come vuole. La mia competenza è quella di controllare che lavorino CORRETTAMENTE, SERIAMENTE e RESPONSABILMENTE all'interno dei forum del circuito GN.

Ciao!

Commenta

Kins mantieni la calma, sù, alla fine Freddy ti ha chiesto un favore per amore della convivenza e della pace su questo forum.
        Io sono sicuro che tu sia una persona intelligente che non perde il controllo con dei mattacchioni.
        Per il resto uppo Neclord.

Commenta

ove caro freddy partecipano anche moderatori di gamesnet. Grazie.
          Si, è vero, ti sfugge che per correttezza abbiamo anche avvisato Freddy.
          Vedo che anche tu sei registrato su pirl!, eh. Perché non ne posti mai una?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            Si, è vero, ti sfugge che per correttezza abbiamo anche avvisato Freddy.
            Vedo che anche tu sei registrato su pirl!, eh. Perché non ne posti mai una?
            Credo che sia registrato per poter leggere commenti ecc ecc che sono protetti per i non iscritti. Comunque sia, mi sembra che vi stiate rilanciando in un'altra battaglia.

Commenta

. Perché non ne posti mai una?

Mi limito a leggere i vostri insulti , le vostre bestemmie per vedere come vi divertite.

Originariamente inviato da Batoio
              Kins mantieni la calma, sù, alla fine Freddy ti ha chiesto un favore per amore della convivenza e della pace su questo forum.
              Io sono sicuro che tu sia una persona intelligente che non perde il controllo con dei mattacchioni.
              Su Pirl sono un cojone e su gamesnet divento intelligente?

Per favore risparmia i consigli.

[Discussione chiusa per me]

Commenta

La mail, che non finiro' mai di ripetere, per le questioni Pirl! è: pirl@altervista.org
                Dico solo che, se ti limiti ad avere un account per lurkare (fai pure eh?) e poi però devi venire a lamentarti qui, allora il problema lo hai tu.
                Le ragioni per cui ho deciso volutamente di evitare a chi non è registrato e chi non ha votato di poter leggere i commenti, è per tutelare gli account, così come a nessuno andrò mai a rivelare username ed email (le password sono in md5, non le so manco io).

Good lurking.

Commenta

Mi limito a leggere i vostri insulti , le vostre bestemmie per vedere come vi divertite.

io insulto, bestemmio e mi diverto su pirl!, è una sorta di gn solo più intelligente e hardcore.
                  partecipa anche te.
                  se venisse anche freddy sarebbe proprio il massimo.

Commenta

Lo staff è intervenuto. P1rl è un altro paio di mniche, ppur non c entrando nulla con GN interessa direttamente coloro che vi postano e ne fa continuo riferimento. é affar dell utenza e non della moderazione.

Questa discussione potrebbe essere anche chiusa direi.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Vostri?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Credo che sia registrato per poter leggere commenti ecc ecc che sono protetti per i non iscritti. Comunque sia, mi sembra che vi stiate rilanciando in un'altra battaglia.
                        Quale battaglia? Pirl! è aperto a tutti, no? Allora mi iscrivo anche io. C'è qualche punto del regolamento di GN che mi vieta di iscrivermi ad altri servizi?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

lo spirito è stato frainteso.

Commenta

Quale battaglia? Pirl! è aperto a tutti, no? Allora mi iscrivo anche io. C'è qualche punto del regolamento di GN che mi vieta di iscrivermi ad altri servizi?
                            Credo si riferisse alla battaglia "pirl si" contro "pirl no"

Detto questo, torno a fare l'autistico nella stanza blu...
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Commenta

Sono d'accordo con bisbo, poi subito dopo anche con w00fz e con Kranio. Non vedo su cosa si possa basare una critica rivolta ai moderatori iscrittisi a pirl! libero, bisogna essere d'avvero a corto di parole per dover ricorrere a tali corbellerie. Poi Freddy ha pure spiegato che non è affatto competenza di GN ciò che succede su pirl! santo subito [e c'era bisogno di spiegarla sta cosa?! :\] però so per certo che qualche tizio ancora non l'ha capita la lezioncina e continuerà a pensarla allo stesso modo.

Bah, che schifo, bah... brrr, bah... che schifo. Brrr!

Commenta

Sto operando...
                                X