annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

state facendo una questione di stato per una piccolezza.
    io sono d'accordo con dado

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
      Credevo di poter esprimere una mia opinione, dato che mi dava noia il fatto che si stesse iniziando ad attribuire la fugura del martire a Ichi.
      Ma che ti aspetti da gente che ha tentato di martirizzare uno come Gufo?
      Vi precedo: sì, sono geloso

Commenta

in effetti hai completamente ragione

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
          Ma che ti aspetti da gente che ha tentato di martirizzare uno come Gufo?
          Vi precedo: sì, sono geloso
          Aspetta... ma Ichi è il fu Sage Owl? o.O
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

no, ichi è ichi
            sageowl è un utente con lo stesso carisma, ma con diversa manifestazione corporea

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Con persone come te e compagnia, di certo non sarà mai possibile, ma questo è risaputo da tempo, quel che non capisco è che cosa c'entri l'ipocrisia... Comunque, riflettendo sul tuo discorso, mi viene da chiederti: ma i tuoi interventi, quelli di sidecoso, quelli di count neclord, quelli di kidslay e via discorrendo, non sono anch'essi perennemente una presa per il culo, scusa? Non sono ironici? Perchè se la risposta fosse no, la faccenda è molto più grave e seria di quel che si possa pensare (cioè nemmeno voi vi rendete conto di cosa scrivete e cosa tocca leggere), se la risposta fosse sì, il tuo discorsa crollerebbe come un castello di carte.

No , non sono per niente ironico , sono mie idee se non ti stanno bene vai altrove , guarda se devo essere giudicato da un ragazzino come te che non sa far altro che spammare dalla mattina alla sera , oltre a citarmi in ogni posts e pigliarmi per il culo con insulti su un altro sito sai fare altro nella vita?

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                sai fare altro nella vita?
                No, a malapena riesco ad allacciarmi le scarpe (infatti tendenzialmente uso quelle a strappo)

Commenta

No , non sono per niente ironico , sono mie idee se non ti stanno bene vai altrove
                  questo e' proprio il genere di discorsi di chi non sa difendere le proprie idee, complimenti

ah e complimenti anche per la signa da frustrazione
                  Restless Soul

Commenta

Noto che il regolamento non l'ho dimenticato per mia fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                      Noto che il regolamento non l'ho dimenticato per mia fortuna.
                      Neanche io, per fortuna, infatti Sidecoso è stato sospeso.

Commenta

manco qualche giorno e guarda che cosa ritrovo....ichi sospeso,ancora.

vabbe' l unica cosa che mi dispiace e nn poter leggere i suoi commenti sul derby di domenica o sulla crisi rossonera...

PS

Originariamente inviato da w00fz

Ichi è superiore...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

No , non sono per niente ironico , sono mie idee se non ti stanno bene vai altrove , guarda se devo essere giudicato da un ragazzino come te che non sa far altro che spammare dalla mattina alla sera , oltre a citarmi in ogni posts e pigliarmi per il culo con insulti su un altro sito sai fare altro nella vita?
                          è vero, sono completamente d'accordo.

Commenta

Ribadisco nuovamente, poi alla fine mi stancherò.

Ichi è stato sospeso, i motivi mi sembrano pressoché chiari. Tra l'altro alcuni utenti hanno riportato tramite quote all'interno di questo post alcuni suoi interventi che parlano chiaramente. Consiglio, tra l'altro, a certi utenti che non vantano una "fedina penale" (da forum si intende) troppo pulita, di evitare certi atteggiamenti.

Sidewinder è stato altrettanto sospeso per maleducazione, scurrilità ed alcuni interventi troppo "pesanti".

Consiglio fortemente a tutti, di imparare la TOLLERANZA ed il RISPETTO per le opinioni altrui, caratteristiche fondamentali per vivere in una società libera e democratica.

@Kinslay: edita la firma cortesemente, per le diatribe personali utilizzate gli IM o i PM al massimo. Grazie.

Commenta

Beh non si può non essere d'accordo con Freddy. In pieno.

Commenta

Ragazzi, io non volevo postare qua dentro, anche perchè nei mesi scorsi sono stato spesso partecipe e anche co-responsabile di molti thread nel quale si è andati un po oltre la soglia del rispetto reciproco. Io vorrei solo dire che forse è il caso di smetterla. Vedo tante persone con tante idee e tante storie diverse, che litigano, si scontrano, si insultano, fanno i giochini coi quote o si s*******no in altre sedi. Secondo me, e lo dico con tutta l'umiltà possibile, in questa maniera una community muore.

Non vi chiedo di andare d'accordo, non vi chiedo di essere amici, non vi chiedo nemmeno di starvi lontanamente simpatici, ma tutto questo odio che vi scagliate addosso non serve assolutamente a nulla. Vi fate il sangue acido per un forum online che sula vostra vita avrà valenza dell'1%.

Qualcuno condividerà, qualcun altro no. Io personalmente volevo solo aprire questa piccola parentesi e augurarvi un buon weekend. Ciao ragazzi.

Commenta

Sto operando...
                                X