annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro
    Oltre a usare una terminologia volgare come "gente che si china a pecora per ferselo mettere in culo" cosa ha fatto? ha espresso un suo parere, uno spammer o anche un mad spammer ce lo avrei benissimo compreso.
    Dì un po', ma mi prendi per il culo?

"Comunisti, omosessuali, transessuali, drogati, indultini tutti a CASA!!!"

Ti pare solo una frase dalla terminologia volgare?

Poi "la gente che si china a pecora e lo prende in culo", era rivolta sopratutto a Ichi, w00fz e anche me, che ho ritenuto la manifestazione una càzzata clamorosa.

Se vuoi avere ragione per forza dimmelo subito, cosi' evito di postare.
    Altrimenti trova altre attenuanti per Sidewinder, che cosi' non mi hai convinto per niente.

Commenta

Il bello è che a quanto pare quel Sidewinder fa di tutto per farsi bannare, passando per l'anti-comunista di turno magari (uno dei tanti), e c'è anche chi lo protegge e minimizza le cazzate che dice.

OMG!!!

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
        Dì un po', ma mi prendi per il culo?

"Comunisti, omosessuali, transessuali, drogati, indultini tutti a CASA!!!"

Ti pare solo una frase dalla terminologia volgare?

Poi "la gente che si china a pecora e lo prende in culo", era rivolta sopratutto a Ichi, w00fz e anche me, che ho ritenuto la manifestazione una càzzata clamorosa.

Se vuoi avere ragione per forza dimmelo subito, cosi' evito di postare.
        Altrimenti trova altre attenuanti per Sidewinder, che cosi' non mi hai convinto per niente.
        La terminologia volgare stava solo pr la parte della sodomia, sulla parte che mi hai citato poco da fare, ha espresso la sua intolleranza verso omosessuali e transessuali [gia qualcunaltro questa intolleranza l aveva mostrata in altre discussioni, non ricordo se cn o kins, ma non ci fai nulla se gli fan schifo i gay, è un loro parere, non gli hanno augurato la morte] per i comunisti per i drogati e per gli indulti. Puoi non condividere le sue idee, ma non gli ha augurato la morte o la repressione in campi di concentramento, ha detto A casa, io, ripeto, io, l ho vista come una presa di posizione contro le decisioni di questo governo.

Poi ripeto, per la parte della sodomia provvedimenti ci stavano tutti.

Te ti sei preso indirettamente del "passivo", io mi sono preso del cretino.

Ah, io esprimo solo pareri contrastanti, nessuna presa di posizione a prescindere.

Il bello è che a quanto pare quel Sidewinder fa di tutto per farsi bannare, passando per l'anti-comunista di turno magari (uno dei tanti), e c'è anche chi lo protegge e minimizza le cazzate che dice.
        A parte che ad essere anti-comunisti non c è niente di male, ma è tutto di guadagnato, ma se con "chi lo protegge" ti riferisci a me ti sbagli di grosso, non so chi sia, ho letto i suoi post e quello che penso di lui lo ho gia detto.

Io e voi pensiamo uno l antireciproco dell altro, pero bene o male se ne sta parlando, se avessi fatto un intervento alla io ichi tipo: "si si, perchè Ichi è stato al g8, ha ragione, insegnaci a tirare i sassi" sicuramente il dialogo non sarebbe neanche partito.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

voglio fare un ultimo tentativo...

Se tu avessi un figlio omosessuale o un amico a cui vuoi bene omosessuale o se fossi proprio tu ad esserlo, come giudicheresti l'intervendo di Sidewinder (per'altro senza senso, visto che si stava parlando di una manifestazione della destra) ?

Originariamente inviato da del pietro
          ha espresso la sua intolleranza verso omosessuali e transessuali [gia qualcunaltro questa intolleranza l aveva mostrata in altre discussioni, non ricordo se cn o kins, ma non ci fai nulla se gli fan schifo i gay, è un loro parere, non gli hanno augurato la morte]
          difatti andrebbero sospesi anche loro, se davvero hanno fatto affermazioni del genere.

Il fatto di schifare una persona la cui unica "colpa" (a sentir parlare certa gente sembra una colpa :\) è quella di essere omosessuale, è indice di una tale ristrettezza mentale che a leggerla ancora oggi fa drizzare i capelli.

Io e voi pensiamo uno l antireciproco dell altro, pero bene o male se ne sta parlando, se avessi fatto un intervento alla io ichi tipo: "si si, perchè Ichi è stato al g8, ha ragione, insegnaci a tirare i sassi" sicuramente il dialogo non sarebbe neanche partito.
          Il punto è che io e ichi siamo due persone completamente diverse.

Io sono molto tollerante e certi discorsi, anche se mi fanno incàzzare, cerco di portarli a termine (ma questo non fa di me una persona saggia).

Ichi, invece, credo che vi ("vi" riferito a chi scrive scempiaggini) inquadri al volo (sopratutto perchè magari vi conosce da più tempo di me) e preferisce zittirvi subito, piuttosto che sprecare tempo, parole e concetti che alla fine non volete capire perchè il più delle volte vi fa comodo.

Commenta

voglio fare un ultimo tentativo...

Se tu avessi un figlio omosessuale o un amico a cui vuoi bene omosessuale o se fossi proprio tu ad esserlo, come giudicheresti l'intervendo di Sidewinder (per'altro senza senso, visto che si stava parlando di una manifestazione della destra) ?
            Ho amici omosessuali, fa discriminazione, è vero anche che come hai detto te lo ha fatto senza senso, in una discussione sulla manifestazione, non c entrava nulla, una discriminazione bella e buona E dato il fatto che era OT, l ha tirata fuori solo per flammare.. evidentemente ci vorrebbero anche dei provvedimenti su di lui...

difatti andrebbero sospesi anche loro, se davvero hanno fatto affermazioni del genere.

Il fatto di schifare una persona la cui unica "colpa" (a sentir parlare certa gente sembra una colpa :\) è quella di essere omosessuale, è indice di una tale ristrettezza mentale che a leggerla ancora oggi fa drizzare i capelli.
            Io tollero la loro presenza, tollero che si amino, tollero che ci sia la legge a tutelare i loro diritti reciproci ma sono contrario al "matrimonio gay". è un mio parere, non credo che meriti di essere sospeso per un mio pensiero no?

Se poi dico, Cip e ciop TUTTI APPESI, si, e anche permanente.

Il punto è che io e ichi siamo due persone completamente diverse.

Io sono molto tollerante e certi discorsi, anche se mi fanno incàzzare, cerco di portarli a termine (ma questo non fa di me una persona saggia).

Ichi, invece, credo che vi ("vi" riferito a chi scrive scempiaggini) inquadri al volo (sopratutto perchè magari vi conosce da più tempo di me) e preferisce zittirvi subito, piuttosto che sprecare tempo, parole e concetti che alla fine non volete capire perchè il più delle volte vi fa comodo.
            Con quel vi ci annetti pure me. Beh lui crede che io scriva stupidaggini, cio non lo autorizza a zittir"mi" subito o a farsi beffe di "me" solo perchè crede di essere nel vero, non credi? perchè potrebbe benissimo essere nel falso. Ognuno si limiti a difendere le proprie tesi anzichè a prevalicare sull altro con la propria presunzione, perchè se io mi comportassi come lui, appena uno di "voi" scrive qualcosa vi zittisco subito alla sua maniera e il forum chiude.
            Ultima modifica di delpietro; 06-12-2006, 00:14.

Commenta

Ho amici omosessuali, fa discriminazione, ma è vero anche che come hai detto te lo ha fatto senza senso, in una discussione sulla manifestazione, non c entrava nulla, una discriminazione bella e buona
              In pratica mi dai ragione?

Io tollero la loro presenza, tollero che si amino, tollero che ci sia la legge a tutelare i loro diritti reciproci ma sono contrario al "matrimonio gay". è un mio parere, non credo che meriti di essere sospeso per un mio pensiero no?
              Se tu scrivi che non sei daccordo sui matromi gay, nessuno cerca di farti sospendere. Sarebbe assurdo, non credi?

Se scrivi: "Omosessuali tutti a casa!" quando gli omosessuali non centrano un càzzo nel discorso che si sta facendo, è un altro campo da gioco.

Ognuno si limiti a difendere le proprie tesi anzichè a prevalicare sull altro con la propria presunzione, perchè se io mi comportassi come lui, appena uno di "voi" scrive qualcosa vi zittisco subito alla sua maniera e il forum chiude.
              Per difendere la propria tesi, si deve per forza prevalicare l'altro. Quando si prevalica l'altro, ecco che l'altro spesso ci vede la "presunzione".
              Non crederai davvero che nelle discussioni, si debba sempre scrivere "scusami se la penso diversamente d te, non vorrei offenderti, ma..." oppure "mi spiace contraddirti, ma..."

Quello che ripeto è che secondo me Ichi meritava al massimo un mad spammer (ma proprio al massimo), mentre Sidewinder meritava una bella sospensione.
              Inutile appigliarsi alle parole o cercare di rigirarsi la frittata.

Ichi è stato provocatorio.
              Sidewinder non s'e' regolato proprio.

Commenta

evidentemente ci vorrebbero anche dei provvedimenti su di lui...
                Non anche, ma solo. Per me, continuo a ripetere, quel Sidewinder fa (ha fatto...) di tutto per farsi bannare quindi non vedo perchè dare sospensioni ad Ichi, che ha ironizzato con i vari post e nient'altro, mentre c'è in giro gentaglia ben peggiore.

Commenta

In pratica mi dai ragione?
                  Si

Se tu scrivi che non sei daccordo sui matromi gay, nessuno cerca di farti sospendere. Sarebbe assurdo, non credi?

Se scrivi: "Omosessuali tutti a casa!" quando gli omosessuali non centrano un càzzo nel discorso che si sta facendo, è un altro campo da gioco.
                  Esatto, lo avra fatto per giustificare una posizione in contrasto al attuale governo, ma lo ha fatto in maniera sbagliata al posto sbagliato al momento sbagliato.

Per difendere la propria tesi, si deve per forza prevalicare l'altro. Quando si prevalica l'altro, ecco che l'altro spesso ci vede la "presunzione".
                  Non crederai davvero che nelle discussioni, si debba sempre scrivere "scusami se la penso diversamente d te, non vorrei offenderti, ma..." oppure "mi spiace contraddirti, ma..."
                  Difendere la propria tesi è diverso da non iniziare un dialogo perchè ci si ritiene superiori, farsi beffe degli altri utenti quando si crede di essere superiori.

Quello che ripeto è che secondo me Ichi meritava al massimo un mad spammer (ma proprio al massimo), mentre Sidewinder meritava una bella sospensione.
                  Inutile appigliarsi alle parole o cercare di rigirarsi la frittata.

Ichi è stato provocatorio.
                  Sidewinder non s'e' regolato proprio.
                  Secondo me ichi ha piu colpa di Sidewinder, poichè si è limitato solo e solo a provocare, fare post a presa di giro, e ne ha fatti molti, guarda il mio quote lassu. Sidewinder ha commesso a mio avviso 2 errori, quello sopracitato e l altro completamente OT, poi pero si è attenuto al tema del topic, ha espresso sue opinioni.

Non anche, ma solo. Per me, continuo a ripetere, quel Sidewinder fa (ha fatto...) di tutto per farsi bannare quindi non vedo perchè dare sospensioni ad Ichi, che ha ironizzato con i vari post e nient'altro, mentre c'è in giro gentaglia ben peggiore.

Originariamente inviato da Yoshi
                  Cosi come ha ammesso woofz, non ha ironizzato ma ha preso in giro, ripetutamente, cercando di trollare. Sopra ti ho citatao alcuni post, uno sommato all altro, nei contesti annessi, una sospensione a mio avviso la invocano.
                  Ultima modifica di delpietro; 06-12-2006, 22:30.

Commenta

Vabbè si è capito che la sospensione di Ichi ti ha causato erezioni incontrollabili, te lo posso anche concedere, lo capisco benissimo che tu sia felice e tutti i cazzi annessi, però ti prego, piantala di andare avanti con questa storia.

Difendere la propria tesi è diverso da non iniziare un dialogo perchè ci si ritiene superiori, farsi beffe degli altri utenti quando si crede di essere superiori.
                    Ichi è superiore...

Cosi come ha ammesso woofz, non ha ironizzato ma ha preso in giro, ripetutamente, cercando di trollare. Sopra ti ho citatao alcuni post, uno sommato all altro, nei contesti annessi, una sospensione a mio avviso la invocano.
                    woofz ha ammesso che era evidente la presa per il culo, l'han capito tutti eh? Mica serviva woofz per rendersi conto che stesse prendendo per il culo la manifestazione e ironizzando su chi la raccontava come una giornata passata a Gardaland, ma pure io vi ho preso per il culo, e chi non l'ha fatto si sarà piegato in 2 dal ridere...
                    Woofz però ha anche ammesso che tu e gli altri capite solo la presa per il culo, se si prova a discutere seriamente si finisce nei soliti luoghi comuni o paranoie da psicopatici, insulti (diretti e personali, non battutine) e quant'altro... questo dovrebbe farvi riflettere un minimo, non che woofz ha notato, come chiunque altro, che quel thread era ironicamente una presa per il culo.

Ora basta decoccio, fattelo questo favore, fermati qui.

Commenta

Se credi davvero che in un forum come il nostro si possa dialogare con l ironia e la presa per il cul0 sei un illuso, se non ipocrita.

Ichi è superiore a sta cippa, trall altro

Commenta

Se credi davvero che in un forum come il nostro si possa dialogare con l ironia e la presa per il cul0 sei un illuso, se non ipocrita.

Ichi è superiore a sta cippa, trall altro
                        Con persone come te e compagnia, di certo non sarà mai possibile, ma questo è risaputo da tempo, quel che non capisco è che cosa c'entri l'ipocrisia... Comunque, riflettendo sul tuo discorso, mi viene da chiederti: ma i tuoi interventi, quelli di sidecoso, quelli di count neclord, quelli di kidslay e via discorrendo, non sono anch'essi perennemente una presa per il culo, scusa? Non sono ironici? Perchè se la risposta fosse no, la faccenda è molto più grave e seria di quel che si possa pensare (cioè nemmeno voi vi rendete conto di cosa scrivete e cosa tocca leggere), se la risposta fosse sì, il tuo discorsa crollerebbe come un castello di carte.

Comunque, la verità può far male, ma purtroppo devi accettarla: Ichi è superiore. Per farti capire cosa intendo io, è come se Ichi, dalla punta della fiaccola della Statua della Libertà, volgesse lo sguardo ai piedi della Statua per guardare te... Dai, non negarlo, se ne accorgerebbe persino un estraneo.

Commenta

mah.... che dire....la sospensione di ichi è stata decisamente esagerata. Però credo che sia dovuta alle sospensioni precedenti quindi hanno tagliato corto senza passare per i vari bollini. Decisione criticabile ma alla fine ichi non è che ichiuzzo muore se non posta per un mesetto... (apparte il fatto che posta in altro loco parecchio più di quà vabbè )

Ma la cosa che è decisamente criticabile, senza se e senza ma, è il fatto che Sidecoso non sia stato toccato. Fossi stato io l'admin dopo le sparate che ha fatto gli avrei bannato l'ip a lui e tutta la sua famiglia fino a cuigini di terzo grado.
                          non fosse altro che per:
                          Ma tanto è inutile parlare con gente che si china a pecora per ferselo mettere in culo da bugiardi di professione.
                          A casa!
                          Comunisti, omosessuali, transessuali, drogati, indultini tutti a CASA!!!
                          Quindi io in questa sede CHIEDO FORMALMENTE allo staff di GN se propio non lo vogliono bannare, perchè essendo Natale si sentono più buoni, almeno la sospensione dell'account per un tempo triplo di quello di ichi.

Commenta

Finalmente qualcuno che la pensa come me... Allora non sono pazzo.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                Comunque, la verità può far male,
                                Per farti capire cosa intendo io, è come se Ichi, dalla punta della fiaccola della Statua della Libertà, volgesse lo sguardo ai piedi della Statua per guardare te... Dai, non negarlo, se ne accorgerebbe persino un estraneo.
                                Può anche far ridere, se è questa la verità

Commenta

Sto operando...
                                X