annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    delpiè, per favore... Non farmi passare da deficiente, che non lo sopporto.
    O per lo meno, evita di passarci tu. Lo so che non sei stupido.

Io non condivido ne i suoi modi di esporre le cose ne molti di alcuni suoi contenuti, ma c è differenza tra

Originariamente inviato da Ichi
    Io c'ero con le bandiere dell'UDC, perchè io c'entro.
    Perchè l'imperativo è VINCERE
    E VINCEREMO!
    Eravamo di più dopo che avevamo vinto il torneo di calcetto, giuro.
    e

Originariamente inviato da Sidewinder
    Casini può manifestare dove gli pare, per quanto mi riguarda questi centristi possono andare pure a quel paese.
    Il popolo della destra ha scelto l'opposizione forte non i salotti dell'UDC. Qualche persona seria dell'UDC c'era ieri, un piccolo gruppo che ha scelto la via giusta.
    Casini deve finirla di rompere le scatole sulla leadership, alle scorse elezioni la destra ha scelto, Forza Italia ha preso il maggior numero di voti, Berlusconi è ancora il leader.
    E' questo che alla fine importa

Sono invidiosi, ma non riusciranno a sminuire l'importanza di questa mobilitazione.
    Allora nessuno può parlare di Fascismo, di Resistenza o addirittura delle antiche Polis greche solo perchè non le abbiamo vissute?
    Quella di cui parlo io è storia abbastanza recente, chiunque sia interessato può informarsi.

Ho messo quest ultimo quote perchè quello sul che guevara non l ho trovato, cercando avrei trovato anche altri post di sidewinder con concetti piu astrusi, ma non cambia la storia, i loro 2 modi di postare sono completamente diversi, uno tenta di esprimere propri pareri, probabilmente direte trollando, l altro trolla e basta e trolla consapevole di trollare.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
      Io non condivido ne i suoi modi di esporre le cose ne molti di alcuni suoi contenuti, ma c è differenza tra

e

Ho messo quest ultimo quote perchè quello sul che guevara non l ho trovato, cercando avrei trovato anche altri post di sidewinder con concetti piu astrusi, ma non cambia la storia, i loro 2 modi di postare sono completamente diversi, uno tenta di esprimere propri pareri, probabilmente direte trollando, l altro trolla e basta e trolla consapevole di trollare.
      Guarda che anche io non sopporto di dover leggere spesso e volentieri certe cazzate che poi andate avanti per giorni a difendere, nonostante vi si faccia notare in ogni modo che di cazzate si tratta. Quello che Ichi ha fatto (e pure io a dire il vero, ma perchè non son sospeso?) è stato prendervi per il culo, perchè è l'unica cosa che riuscite a capire. I discorsi seri che nel passato si è cercato di instaurare con voi, li avete tramutati in accuse di: Trolling, Falming, Spamming, Wikipeding, Ignoranting, Rompipalling, Komunisting, Nerding, No_Vita_Socialing...
      Alla fine, perchè dovrei perdere tempo a starvi dietro? Se sparate cazzate e vi impuntate su questioni che non potete NEMMENO confermare storicamente o di cui non avete alcuna base teorica, ma semplicemente perchè lo leggete chissà dove o lo sentite dire da chissà chi, se nessun tentativo in buona fede viene colto o apprezzato e anzi, viene rivoltato e stravolto fino a far sembrare il tutto la 3^ guerra mondiale, mi spiace per te, ma non mi rimane che prendere per il culo la situazione e le cazzate che sparate. E nota bene che nessuno vi ha mai insultati personalmente, siete voi che tendenzialmente cadete nelle solite "offese" quali nerd, senza vita sociale, 24h/24h al piccì, persino sui miei capelli, è ridicolo ti rendi conto, sì? E nonostante non vi si sia mai risposto a queste provocazioni, perchè noi non siamo poco cresciuti come probabilmente siete voi, a rimetterci finisce sempre che siamo noi.
      Dov'è la sospensione di Sidecoso? E quella tua, di KinS e di Count Neclord per la quantità STRATOSFERICA di cazzate che sparate? Dov'è? Perchè solo Ichi che ha scherzato senza offendere deve "rimetterci"?

Fatti un favore, rifletti prima di postare o prendi la sospensione di Ichi e porta a casa, ma evita di insistere con questa discussione che da buon colabrodo, fa acqua da tutte le parti.

Commenta

.
        magari se prendessi in esame questi reply, cambieresti idea (forse).

Commenta

Da quando in qua io devo CAPIRE la verità che TU emani?
          Da quando in qua tu sei in grado di FARE CAPIRE una cosa a me?

Tu puoi limitarti ad esprime un tuo parere, e non imporlo con la tua satira e la tua voglia di prendere per i fondelli la gente, sia chiaro.

Affronti le discussioni con superiorità, col presupposto che gli altri debbano arrivare a capire i tuoi grandi insegnamenti, e quando te l ho fatto notare hai risposto con un post evasivo, http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=39

Perchè solo Ichi che ha scherzato senza offendere deve "rimetterci"?
          Quello che Ichi ha fatto (e pure io a dire il vero, ma perchè non son sospeso?) è stato prendervi per il culo, perchè è l'unica cosa che riuscite a capire.
          Come vedi ti sei contraddetto da solo, lui non scherzava, lui prendeva in giro, e lo ha fatto con insistenza, e non è permesso. Nel forum non c è scritto chi crede di avere il sapere puo usare ogni mezzo per trasmetterlo alla comunity, e per fortuna non è così, senno sarebbe davvero il regime della presunzione, per adesso della presunzione c è solo il partito e tu sarai felice di esserne il leader.

E nota bene che nessuno vi ha mai insultati personalmente, siete voi che tendenzialmente cadete nelle solite "offese" quali nerd, senza vita sociale, 24h/24h al piccì, persino sui miei capelli, è ridicolo ti rendi conto, sì?
          Certo che è ridicolo, infatti non lo ho mai fatto, cosi come non ho mai offeso nessuno, ho solo risposto alle accuse fino ad adesso, e sinceramente ho sempre cercato un confronto placato, non è facile sai, quando ti scontri contro il muro del sarcasmo, la barriera dell indifferenza e della presunzione appunto.

Dov'è la sospensione di Sidecoso? E quella tua, di KinS e di Count Neclord per la quantità STRATOSFERICA di cazzate che sparate?
          Io non sparo cazz*te, tu dici che io sparo cazz*te, è diverso.
          Vai a piangere dai moderatori se in questo forum c è il diritto alla parola, chiedi che ogni post possa essere letto solo se passa la tua censura

Commenta

Sarcasmo, indifferenza e presunzione non han nulla a che vedere con l'insulto non tollerato a cui ti stai cercando di aggrappare. Così come la presa per il culo non implica che vi si sia offesi, ti piacerebbe che mi fossi contraddetto, la verità è... solo mia, appunto.
            Infatti se vai a rileggerti i thread che tanto vi han "preso per il culo", noterai che si è preso per il culo la manifestazione e come voi ne parlavate adulandola scondizolando e con la bava alla bocca, nessuno ti ha dato del coglione, nessuno ti ha detto che non meriti di esistere e nessuno ti ha mandato a fare in culo.
            Probabilmente, per te come per gli altri, i concetti sono piuttosto distorti e riuscite a capire Roma per Toma o, peggio, non capite un bel niente.
            Comunque "il problema", ora, non c'è più, giusto? Vai a segarti in pace e piantala di romperle ulteriormente (questo sì che puoi considerarlo "un insulto").

Commenta

magari se prendessi in esame questi reply, cambieresti idea (forse).
              Usa parole forti e troppo offensive, è vero, la sospensione solo per 2 di quei quote ci potrebbe stare, ora leggiti questi:

Io c'ero con le bandiere dell'UDC, perchè io c'entro.
              Perchè l'imperativo è VINCERE
              E VINCEREMO!
              Capite ora perchè erano tanti?
              Eravamo di più dopo che avevamo vinto il torneo di calcetto, giuro.
              Malkav, dai, seriamente, come si fa a non sfottere chi è andato a quella manifestazione? E' come se mi mandassi a vedere Aldo, Giovanni e Giacomo vietandomi di ridere
              Però la moto non ha i pugni sui lati come quella di Tetsuya.
              Sono circa 3 milioni i manifestanti, secondo il Ministero degli Interni, che oggi hanno sfilato, in diversi cortei, per le strade e le piazze di Casalecchio di Reno. Una manifestazione pacifica e civile che si è mossa lungo tutta Via Arrigo Boito, Viale Fratelli Bandiera, fino al Belvedere, dove il serpentone variopinto si è fermato davanti all’enorme palco per assistere al concerto degli U2, preambolo per l’attesissimo discorso dell’organizzatore della manifestazione Giovanni Rana.
              Il leader ha infiammato la platea, anche se visibilmente provato dal mal di testa che l’ha costretto, nei giorni scorsi, al ricovero nel centro Malattie Tropicali di Cape Canaveral.
              Ha cantato gli slogan insieme ai manifestanti, provocando scene di vera commozione quando il suo discorso ha raggiunto l’apice:
              “Mandiamo a casa coloro che si mettono le dita nel naso e quelli che fanno le puzze in ascensore”
              I soliti dissidenti hanno invece preferito un congresso nel Palazzo dello Sport di Risceglie, rilasciando alla stampa solo qualche dichiarazione di circostanza:
              “Noi non condividiamo questo modo di fare opposizione”, ma alla fine è apparso chiaro come il tema sociale, molto sentito in tutto il Paese ha radunato in questa meravigliosa giornata circa un terzo di tutta la popolazione della Nazione.
              Perché a Casalecchio di Reno oggi c’era l’Italia, quella vera, quella che ama.
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=392239 [Questa è bella se la leggete tutta :O
              Ed ho evitato di postare tutti gli altri, che benchè fossero strafottenti o OT esprimevano un concetto di base.
              Ultima modifica di delpietro; 05-12-2006, 22:54.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                Sarcasmo, indifferenza e presunzione non han nulla a che vedere con l'insulto non tollerato a cui ti stai cercando di aggrappare. Così come la presa per il culo non implica che vi si sia offesi, ti piacerebbe che mi fossi contraddetto, la verità è... solo mia, appunto.
                Infatti se vai a rileggerti i thread che tanto vi han "preso per il culo", noterai che si è preso per il culo la manifestazione e come voi ne parlavate adulandola scondizolando e con la bava alla bocca, nessuno ti ha dato del coglione, nessuno ti ha detto che non meriti di esistere e nessuno ti ha mandato a fare in culo.
                Probabilmente, per te come per gli altri, i concetti sono piuttosto distorti e riuscite a capire Roma per Toma o, peggio, non capite un bel niente.
                Comunque "il problema", ora, non c'è più, giusto? Vai a segarti in pace e piantala di romperle ulteriormente (questo sì che puoi considerarlo "un insulto").
                Non si viene sospesi solo per offese dirette e parole grosse, ma anche per l atteggiamento con cui si affronta una discussione, perchè se faccio un Tread su una manifestazione e scrivi "Io c'ero con le bandiere dell'UDC, perchè io c'entro." o "Perchè l'imperativo è VINCERE E VINCEREMO!" non solo non sei IT, ma stai anche provocando senza esprimere nulla, semplicemente provocando per il gusto di farlo, ed è vietato.

Il sarcasmo e la presunzione e l indifferenza non sono certo vietate, ma quando il sarcasmo assume una forma esagerata come in questo caso viola il regolamento, impedisce una discussione, è solo Trolling, è inutile che ti attacchi alle peggiori scuse, non è giustificabile.

Commenta

ma..ma... ti sembra che Ichi abbia usato lo stesso tono e lo stesso linguaggio? O_o

Commenta

Non si viene sospesi solo per offese dirette e parole grosse, ma anche per l atteggiamento con cui si affronta una discussione, perchè se faccio un Tread su una manifestazione e scrivi "Io c'ero con le bandiere dell'UDC, perchè io c'entro." o "Perchè l'imperativo è VINCERE E VINCEREMO!" non solo non sei IT, ma stai anche provocando senza esprimere nulla, semplicemente provocando per il gusto di farlo, ed è vietato.

Il sarcasmo e la presunzione e l indifferenza non sono certo vietate, ma quando il sarcasmo assume una forma esagerata come in questo caso viola il regolamento, impedisce una discussione, è solo Trolling, è inutile che ti attacchi alle peggiori scuse, non è giustificabile.
                    Si, e ok, siamo tornati punto e da capo, perchè allora tu, sidecoso, kins e cn non siete sospesi? Pure voi ne sparate di cazzate che provocano eccome...

Comunque mi son rotto, addio moccolone.

Commenta

ma..ma... ti sembra che Ichi abbia usato lo stesso tono e lo stesso linguaggio? O_o
                      Io la penso cosi, ora arriva woofz e mi reporta perchè non capisco un caz*o, perchè non la penso come lui e propone la sospensione.

Detto fatto
                      Originariamente inviato da w00fz
                      Si, e ok, siamo tornati punto e da capo, perchè allora tu, sidecoso, kins e cn non siete sospesi? Pure voi ne sparate di cazzate che provocano eccome...
                      Comunque mi son rotto, addio moccolone.
                      Perchè dovrei essere sospeso? Io con toni piu o meno placati rispondo esponendo le MIE idee. Lui con toni placati trollava con lo scopo di trollare, che è ben peggio, impossibilitando un dialogo.

Io dicevo cazzate per te quanto tu per me, adesso scioglici sto nodo.
                      Risolvilo a questa maniera http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=39
                      Ultima modifica di delpietro; 05-12-2006, 23:06.

Commenta

Io non ce la vedo la sospensione per Ichi, nonostante le famigerate nefandezze che mastreo delpietro ci ha mostrato. Come mai? Sono malato?

: |

Io la penso cosi, ora arriva woofz e mi reporta perchè non capisco un caz*o, perchè non la penso come lui e propone la sospensione.
                        Non siamo noi quelli a reportare.
                        Ultima modifica di Mulazza; 05-12-2006, 22:59.

Commenta

Ma guarda che io non posso reportarti perchè non capisci un caz*o, cosa credi che possano fare i Moderatori? Mica c'entrano qualcosa loro...

Commenta

.
                            si ok, se ichi è stato sospeso, allora a Sidewinder bisogna polverizzare l'account solo per questa frase:

Ma tanto è inutile parlare con gente che si china a pecora per ferselo mettere in culo da bugiardi di professione.
                            A casa!
                            Comunisti, omosessuali, transessuali, drogati, indultini tutti a CASA!!!
                            a mio avviso la punizione per ichi è stata troppo dura, avrebbe meritato al massimo il mad spammer.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Non siamo noi quelli a reportare.
                              Beh non sono nemmeno io, mi dispiace.

si ok, se ichi è stato sospeso, allora a Sidewinder bisogna polverizzare l'account solo per questa frase:

a mio avviso la punizione per ichi è stata troppo dura, avrebbe meritato al massimo il mad spammer.
                              Oltre a usare una terminologia volgare come "gente che si china a pecora per ferselo mettere in culo" cosa ha fatto? ha espresso un suo parere, uno spammer o anche un mad spammer ce lo avrei benissimo compreso.

Per Ichi cambia che non postava per esprimere un parere, ma semplicemente per trollare, e lo ha fatto ripetutamente, senza intervallare che ne so, da qualche post serio, si è fatto un viaggio no-stop di provocazioni senza significati. Se non è sospensione questa..

Originariamente inviato da woofz
                              [...]
                              Esattamente quello che penso io, la differenza è che per me tu hai il tutto il diritto di sbagliare esprimendo le tue idee, per te io devo limitarmi a capire quello che per te è vero e giusto e se non lo faccio vado preso in giro per provare una seconda via di insegnamento

"...il regime della presunzione, per adesso della presunzione c è solo il partito e tu sarai felice di esserne il leader..." [Ne so a pacchi ]
                              Ultima modifica di delpietro; 05-12-2006, 23:18.

Commenta

AHAHAHAHA ma quale post serio scusa?
                                Ma rileggiti quel thread per favore...

Commenta

Sto operando...
                                X