Adesso pero' cerca di intervenire formulando una discussione come una persona intelligente, cosi' almeno capiamo cosa cerchi di esprimere, grazie.
L'immagine è più che esaustiva e non ho nessun interesse a discutere da persona intelligente quando quasi tutti i partecipanti a questo thread non lo fanno.
E allora non postare, oppure non vuoi sfigurare cercando di apparire intelligente pur sapendo che il risultato sarà alquanto scarno?
Originariamente inviato da Gemini
Quindi io in questa sede CHIEDO FORMALMENTE allo staff di GN se propio non lo vogliono bannare, perchè essendo Natale si sentono più buoni, almeno la sospensione dell'account per un tempo triplo di quello di ichi.
Seeeee! Cosa avrà mai fatto di male Sidewinder? Nessuno qua sopporta i comunisti, gli omosessuali, i transessuali, i drogati e gli indultini.
Ichi piuttosto, merita ban dell'ip e pestaggio per la sua presa per il cullo, ma stiamo scherzando? Qua c'è gente che cerca di lavorare. pFuI!
Quello che voglio sottolineare (anche se più volte si sta cercando di sviare) è che Sidewinder meritava una punizione maggiore di quella di Ichi, non chi è superiore o meno all'altro.
Se Ichi è superiore o inferiore, poco me ne cala... Sta di fatto che se mi si posta un'immagine senza nemeno accennare uno straccio di parere, per me è spam.
Per lo meno, quando lo faccio io, lo faccio per spammare.
E allora non postare, oppure non vuoi sfigurare cercando di apparire intelligente pur sapendo che il risultato sarà alquanto scarno?
Se devi quotarmi fammi almeno il favore di riportare tutto (cercando di comprendere l'intero periodo, seppur non sia per te compito facile) oppure evita di attaccarti a una manciata di parole per snodare la tua ennesima trollata. Anche perchè se non te ne fossi accorto i tuoi reply ultimamente assomigliano sempre di più alle cattiverie di Kins sul forum cuori al vento: non hanno senso e allo stesso tempo non fanno ridere.
Se non ti fosse chiaro io posto quando, dove, come e cosa voglio senza bisogno di tuoi inviti o quant'altro.
Se non ti fosse chiaro io posto quando, dove, come e cosa voglio senza bisogno di tuoi inviti o quant'altro.
Però dopo devi essere pronto ad accettarne le conseguenze .Qnd hai postato quell'immagine nn hai dato un parere sulla questione, quindi sei OT, e inoltre l'hai postata solo x provocare, o meglio ancora flammare .
Tornando IT, dopo aver riletto quel 3d nn posso credere ke sidewinder nn sia stato sospeso può darsi ke è solo questione di tempo però
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Ma prima di rompere i coglioni facendo di Ichi un martire ogni volta, vorrei far notare alla clientela che era già stato ripreso da Malkav ma, non contento, ha aperto questo.
Se uno vuole fare storie sul forum è liberissimo di farlo, poi che nessuno si lamenti delle conseguenze almeno.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Con persone come te e compagnia, di certo non sarà mai possibile, ma questo è risaputo da tempo, quel che non capisco è che cosa c'entri l'ipocrisia... Comunque, riflettendo sul tuo discorso, mi viene da chiederti: ma i tuoi interventi, quelli di sidecoso, quelli di count neclord, quelli di kidslay e via discorrendo, non sono anch'essi perennemente una presa per il culo, scusa? Non sono ironici? Perchè se la risposta fosse no, la faccenda è molto più grave e seria di quel che si possa pensare (cioè nemmeno voi vi rendete conto di cosa scrivete e cosa tocca leggere), se la risposta fosse sì, il tuo discorsa crollerebbe come un castello di carte.
Comunque, la verità può far male, ma purtroppo devi accettarla: Ichi è superiore. Per farti capire cosa intendo io, è come se Ichi, dalla punta della fiaccola della Statua della Libertà, volgesse lo sguardo ai piedi della Statua per guardare te... Dai, non negarlo, se ne accorgerebbe persino un estraneo.
I post di sidecoso di kins e di cn non sono affar mio, smetti di fare un grande ministrone, noi 4 non ci conosciamo nemmeno, e noi non abbiamo forum esterni dove esaltarci a vicenda.
I miei post non sono ironici, o meglio lo sono solo alcuni, ma io lo faccio entro i limiti, i concetti ce li metto, che a te piacciano o no non me ne frega assolutamente nulla, anzi, probabilmente un tuo distacco sarebbe per me motivo di conforto.
Si, la tua campagna pro-ichi è esaltata da metafore illuminanti [Continua a giustificare le tue intelligentissime tesi con esempi assurdi, non si sa mai, metti che parlando seriamente qualcuno si dovesse accorgere che hai torto ]
Originariamente inviato da Barimoor
Se ti reputi talmente superiore da non degnarci nemmeno di uno parere, allora evita anche di postare immagini provocatorie.
Ma... ma... ma come, Ichi puo e DaDo no?
Chi si ritiene superiore deve evitare di postare? Prova a dirlo a Woofz, quando hai voglia di discutere
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Ma prima di rompere i coglioni facendo di Ichi un martire ogni volta, vorrei far notare alla clientela che era già stato ripreso da Malkav ma, non contento, ha aperto questo.
Se uno vuole fare storie sul forum è liberissimo di farlo, poi che nessuno si lamenti delle conseguenze almeno.
Si, e ok, nessuno sta lamenandosi della sospensione di Ichi, quello che si sta facendo notare è il confronto di gravità tra quel thread ed i post di sidecoso. Kranium, vorresti negare che c'è qualcosa di piuttosto bizzaro in questa storia? Se non ricordo male tu l'hai seguita abbastanza la storia...
Poi, as always, fate cosa vi pare, io intanto mi ritrovo il bollino (accetto e sticazzi, anche se non ho idea per cosa), Ichi viene sospeso per aver spammato (il bollino qui è sparito) e sidecoso, dopo esserci andato pesante, continua a correre felice sui prati.
Tutto qui Kranium, poi per me potete pure bannarmi ogni volta che posto o editarmi ogni volta che scrivo culo, solo che se devo anche ritrovarmi post come quelli di decoccio, allora mi girano anche un pò. Ok le lamentele e le richieste di intervento per provvedimenti, ma almeno dopo stai zitto e trastullati in assoluta riservatezza, o no?
Si, e ok, nessuno sta lamenandosi della sospensione di Ichi, quello che si sta facendo notare è il confronto di gravità tra quel thread ed i post di sidecoso. Kranium, vorresti negare che c'è qualcosa di piuttosto bizzaro in questa storia? Se non ricordo male tu l'hai seguita abbastanza la storia...
Poi, as always, fate cosa vi pare, io intanto mi ritrovo il bollino (accetto e sticazzi, anche se non ho idea per cosa), Ichi viene sospeso per aver spammato (il bollino qui è sparito) e sidecoso, dopo esserci andato pesante, continua a correre felice sui prati.
Guarda, penso di aver seguito l'involversi del thread, e sono sicuro che in area mod si trovi un post con nomi e punizioni da applicare sul quale si è anche discusso.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
solo che se devo anche ritrovarmi post come quelli di decoccio, allora mi girano anche un pò. Ok le lamentele e le richieste di intervento per provvedimenti, ma almeno dopo stai zitto e trastullati in assoluta riservatezza, o no?
Credevo di poter esprimere una mia opinione, dato che mi dava noia il fatto che si stesse iniziando ad attribuire la fugura del martire a Ichi.
Io non ho chiesto alcun intervento dei mod da nessuna parte, chiedi a loro se davvero ti interessa.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta