annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la possibile soluzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la possibile soluzione

oh ma veramente ragazzi, cos'è tutto sto odio?
    sembra di guardare la mussolini e sgarbi, io propongo (per l'ennesima volta) veramente, di riaprire il forum spam.
    io penso che questo sia il momento giusto.
    è passato molto tempo da quando l'avete chiuso.
    fate na prova na settimana tipo, che ne so.
    pensateci due secondi, sono serio, secondo me si risolvono il 90% dei problemi che si sono creati qui.
    no?
    o sennò continuiamo così in Generali che alla seconda pagina di ogni 3d iniziano a volare gli insulti.
    io per esempio abbandonerei Generali definitivamente se il forum Spam riaprisse (che non è poco) e molta utenza mi seguirebbe o almeno dedicherebbe il suo tempo libero per farsi due risate in Spam piuttosto che arrabbiarsi ogni volta in Generali.
    fateci un pensierino, speriamo non rispondiate come al solito " la riapertura del forum Spam è un'ipotesi che al momento non prendiamo in considerazione "
    dai su...

Secondo me non si risolve molto con la riapertura del forum spam.

Commenta

mah, in SPAM la gente si sfogava, ma si DIVERTIVA, non e' che ci si pigliava ad insuti seri.
      Poi vabbe' i poveri s00koni che non riuscivano a capire le dinamiche di quel forum han fatto pensare diversamente, mavabbe'.
      Il fatto dell'"odio" e delle invettive personali son dovuti solo a gravi divergenze d'opinione su temi seri, non trattati mai in forum SPAM.

Per quello che ho notato io la famosa "mancanza di rispetto" delle opinioni altrui scatta automaticamente quando tali opinioni vengono esposte prive di fatti-ragionamenti logici-fondamenti obiettivi.
      Ogni volta che una discussione ha avuto da ambedue le parti *i pro e i contro un determinato fatto, per generalizzare* opinioni ponderate, benche' divergenti, ci sono stati interessanti dibattiti e non semplice flame.

Il forum SPAM e' una cosa totalmente diversa, secondo me :*
      Restless Soul

Commenta

Il forum spam è un forum di cazzeggio libero,dove posso dedicare un topic alla descrizione dei rapporti amorosi dei bradipi,ma non è certo una valvola di sfogo all'odio,anche un topic d'insulti non funzionerebbe come valvola di sfogo,problema in generali è la mancanza di rispetto per le persone che si prendono la briga di risponderti,se non si risolve questo atteggiamento la situazione sarà sempre critica,anche se buona parte della gente se ne andrà a cazzeggiare in spam.
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

dai bisbo, ci hai provato
          sono tornato dal cesso...Kaiser, c'hai ragione, edito che sennò non si finisce più.
          Ultima modifica di m_Ramiel; 17-10-2006, 14:13.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
            dai bisbo, ci hai provato

domanda:
            da quello che ho capito leggendo codesta frase, CN *mancava di rispetto* perchè avvalorava le sue tesi fuori luogo(come sui discorsi di droghe leggere) prive di fatti logici, giusto?
            Ma la gente che gli rispondeva a *tono*, me compreso in alcuni casi, non mancava anch'essa di *rispetto*?

mi fiondo sul cesso, a dopo
            Pur condividendo la tua opinione direi che non è salutare per nessuno riprendere qui questa questione.

Per quanto riguarda la riapertura della sezione spam non ho nulla in contrario, ma spero che questa non comporti un minore interesse nei confronti della sezione Generale.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

boh, penso che la mia frase fosse abbastanza generica per essere interpretata come doveva, cioe' in maniera generale: non mi sembra di aver sottinteso nulla.

cmq e' vero, Bisbo c'ha provato ancora
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                oh ma veramente ragazzi, cos'è tutto sto odio?
                la mancanza di sesso?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                  la mancanza di sesso?
                  è un mese che non trombo, mica sono così agitato

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                    è un mese che non trombo, mica sono così agitato
                    non per tutti è la stessa cosa
                    serve lo smile?

Commenta

uppo bisbo:*.... rivogliamo il forum spam

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

In Generale si son visti certi conflitti e la creazione di alcuni "gruppetti" che saranno difficili da eliminare, anche con la riapertura del forum spam... io sono comunque favorevole, e uppo bisbo... proviamoci

se non altro per il mio counter

Commenta

In questi giorni stiamo trattando diversi temi in area staff, appena torna Freddy non è da escludere che si possa parlare anche del forum spam....Nella prossima settimana si saprà qualcosa in più

Commenta

occhio al forum SPAM, gli insulti che volano su generale, dove tutti presuppongono la moderazione da parte degli addetti gn, su spam molti non la presupporrebbero, pensando che sia un posto dove poter dire di tutto. e poi diciamocelo, ovviamente sarebbe una cosa nuova, non un ritorno al passato.

Commenta

e per aggirare l'ostacolo non richiedessimo un forum (tipo la petizione per il forum Heart Attack) per insultarci e postare immagini sconce?

Commenta

Sto operando...
                              X